- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 736
Per ciò a cui sono arrivato io, inizio inoltrato del capitolo 3, non considerare questo gioco (un opera prima di uno studio sconosciuto) GOTY contender è pazzesco. Ciò che viene messo in campo, a livello di direzione artistica, varietà di nemici, ambientazioni, meccaniche aggiunte continuamente tra magie di attacco, magie di difesa, cimeli, spiriti di attacco, di difesa è pazzesco. Tra l altro non ho mai visto un gioco recensito così male. Parliamoci chiaro ha un ottima media eh ma i recensori sembra abbiano recensito per sentito dire più che per giocato. Parlano di boss rush e mi ritrovo un capitolo due FARCITO di segreti e boss TOTALMENTE opzionali e un capitolo tre che sembra ancora più pazzesco da sto punto di vista. Ci sono giochi che sono stati elogiati perchè l esplorazione ti premiava continuamente perchè o trovavi boss o rewards utilità nessuna recensione che lo dica per questo titolo. Qui l esplorazione è CONTINUA APPAGAZIONE, non esci mai a mani vuote da nulla e veramente mi sento di dire che i recensori hanno fatto un lavoro pessimo da sto punto di vista, hanno praticamente finto di giocare il gioco. Poi ovvio, il gioco è lontani anni luce dall essere perfetto ma torno a ripetere che parliamo di un opera prima e se hanno sfornato sto poco con Wukong, l idea di un sequel mi elettrizza