Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo quanto son lenti a fare patch, mi pare ne sia uscita solo uno, magari non era ancora ottimizzato per la Pro.Questo vorrei proprio vedere come girerà su PS5 proavrebbero dovuto mostrarlo alla presentazione.
E poi nel capitolo successivoHo finito il capitolo 5. Al netto del discorso dei boss/non boss e dei muri invisibili, come level design questo è quasi perfetto. Ah se avessero strutturato tutte le mappe così, maledetti... Quanto mi brucia oh![]()
Davvero? Io pensavo che questo sarebbe stato il più lineare visto che è l ultimo quindi mo aspetto tanti boss a filaE poi nel capitolo successivohanno ben pensato che il lvl design è una cosa superflua
Pensavo avendo completato il 5 l'avessi almeno iniziato a vedere, scusa se ti ho fatto spoiler. Poi comunque fammi sapere che ne pensi.Davvero? Io pensavo che questo sarebbe stato il più lineare visto che è l ultimo quindi mo aspetto tanti boss a fila![]()
Nah tranquillo. Mi sono fermato al primo checkpoint, comunque che pizzaPensavo avendo completato il 5 l'avessi almeno iniziato a vedere, scusa se ti ho fatto spoiler. Poi comunque fammi sapere che ne pensi.
Per ora è anche il mio voto anche qualcosina in più (8.7/8.8) a gioco finito vediamo se resterà tale poi faccio una mini recensione.Finito ieri sera, ripeto, al netto di un paio di capitoli con un level design tremendo e un appiattimento generale dell CS, per me rimane un giocone.
Gli ultimi 2 capitoli in particolar modo mi sono piaciuti tantissimo, anche a livello di trama.
Voto personale 8,5
Piena fiducia nel team, spero in qualche bella espansione il prima possibile
Ma nel 6 penso che il problema di fondo sia stato cheE poi nel capitolo successivohanno ben pensato che il lvl design è una cosa superflua
Certo maMa nel 6 penso che il problema di fondo sia stato che
dovevano inserire in qualche modo la nuvola
Concordo,finalmente delle zone secondarie messe con un criterioHo finito il capitolo 5. Al netto del discorso dei boss/non boss e dei muri invisibili, come level design questo è quasi perfetto. Ah se avessero strutturato tutte le mappe così, maledetti... Quanto mi brucia oh![]()
Mi pare un'interpretazione molto semplicistica di come va il mercato, visto che non è che improvvisamente la gente ha smesso di giocare i GAAS. E fallimenti di vendite ne abbiamo pure nei giochi single player.Il successo di questo gioco, unito al flop di titoli quali Suicide Squad o Concorde, dovrebbe aver chiarito agli sviluppatori quali titoli vuole il popolo giocante..