PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Anche grazie ai post sopra mi sono preparato ieri e ho sbloccato il boss segreto ( molto easy sbloccarlo visto che molte cose le avevo già fatte ) ma per ora non ci ho manco provato a batterlo se ne parla prima del boss finale.

Finito il capitolo 5 be che dire: la scena animata finale è da BRIVIDI quella che fino ad ora mi è piaciuta di più molto probabilmente.:ohyess:

Bella anche la battaglia finale di questo capitolo boss battle non difficilissima ma bella sgravata.

Comunque così a memoria pensavo ai trailer precedenti ,ci sono diverse cose che hanno tagliato( magari saranno nel DLC magari no) e nonostante questo rimane un giocone...ma quanta roba volevano mettere ?:rickds:

Questo vorrei proprio vedere come girerà su PS5 pro :morris2: avrebbero dovuto mostrarlo alla presentazione.

Ho finito il capitolo 5. Al netto del discorso dei boss/non boss e dei muri invisibili, come level design questo è quasi perfetto. Ah se avessero strutturato tutte le mappe così, maledetti... Quanto mi brucia oh :sadfrog:

Ho finito il capitolo 5. Al netto del discorso dei boss/non boss e dei muri invisibili, come level design questo è quasi perfetto. Ah se avessero strutturato tutte le mappe così, maledetti... Quanto mi brucia oh :sadfrog:
E poi nel capitolo successivo
hanno ben pensato che il lvl design è una cosa superflua

Davvero? Io pensavo che questo sarebbe stato il più lineare visto che è l ultimo quindi mo aspetto tanti boss a fila :sadfrog:

Davvero? Io pensavo che questo sarebbe stato il più lineare visto che è l ultimo quindi mo aspetto tanti boss a fila :sadfrog:
Pensavo avendo completato il 5 l'avessi almeno iniziato a vedere, scusa se ti ho fatto spoiler. Poi comunque fammi sapere che ne pensi.

Finito ieri sera, ripeto, al netto di un paio di capitoli con un level design tremendo e un appiattimento generale dell CS, per me rimane un giocone.
Gli ultimi 2 capitoli in particolar modo mi sono piaciuti tantissimo, anche a livello di trama.

Voto personale 8,5

Piena fiducia nel team, spero in qualche bella espansione il prima possibile

Pensavo avendo completato il 5 l'avessi almeno iniziato a vedere, scusa se ti ho fatto spoiler. Poi comunque fammi sapere che ne pensi.
Nah tranquillo. Mi sono fermato al primo checkpoint, comunque che pizza :sadfrog:

Finito ieri sera, ripeto, al netto di un paio di capitoli con un level design tremendo e un appiattimento generale dell CS, per me rimane un giocone.
Gli ultimi 2 capitoli in particolar modo mi sono piaciuti tantissimo, anche a livello di trama.

Voto personale 8,5

Piena fiducia nel team, spero in qualche bella espansione il prima possibile
Per ora è anche il mio voto anche qualcosina in più (8.7/8.8) a gioco finito vediamo se resterà tale poi faccio una mini recensione.

Ma nel 6 penso che il problema di fondo sia stato che
dovevano inserire in qualche modo la nuvola

I capitoli 5 e 6 puzzano tanto di "Non avevamo tempo di ampliare i capitoli a causa del budget" perchè sembrano proprio castrati specialmente dopo i capitoli 2, 3 e 4 che sono enormi, curati e pieni di cutscene

Concordo,finalmente delle zone secondarie messe con un criterio :sisi: vedrai il cap 6 :asd: e' spiazzante ed e' veramente un peccato perche di materiale per fare un capitolo con i contro cazzi c'è né tanto :sisi:
Se tra espansione e seguito "asciugano" il level design e mettono un po' più a fuoco il cs,che ha basi molto solide,possono fare veramente grandi cose.

Consigli sul boss segreto ?

3/4 tentativi e già sto impazzendo il massimo che sono riuscito a portarlo è metà vita aiuto :sard:

si già sto usando il ventaglio per togliere la barriera ma comunque non se ne può abusare perché si deve ricaricare

Il successo di questo gioco, unito al flop di titoli quali Suicide Squad o Concorde, dovrebbe aver chiarito agli sviluppatori quali titoli vuole il popolo giocante..

Il successo di questo gioco, unito al flop di titoli quali Suicide Squad o Concorde, dovrebbe aver chiarito agli sviluppatori quali titoli vuole il popolo giocante..
Mi pare un'interpretazione molto semplicistica di come va il mercato, visto che non è che improvvisamente la gente ha smesso di giocare i GAAS. E fallimenti di vendite ne abbiamo pure nei giochi single player.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro