Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È entrato nel topic di dragon ageLo vedo in salute.
Cristo.È entrato nel topic di dragon age
+2 blasfemiaCristo.![]()
Ricarico il salvataggio e faccio un altro seguace.+2 blasfemia
In irl non si puòRicarico il salvataggio e faccio un altro seguace.
Ultima immagine dello sviluppatore dopo essere entrato in quel topic.È entrato nel topic di dragon age
Sarai forgiato ma ci saranno un paio di boss che sono abbastanza cattivi. A me il terzo livello ha un po' segato le gambe. Pochi punti di riferimento e mappa enorme. Per fortuna che dopo il gioco si riprende - anche se nel cap 5 e soprattutto sei ho notato sempre un leggerissimo calo.Sono arrivato quasi alla fine del capitolo 3 (credo). Per ora, gioco della vita. Mi sta facendo impazzire per art design e gameplay. È impegnativo ma neanche troppo, una volta giocati i Souls ormai sei forgiato dentro![]()
Il secondo e il terzo capitolo sono molto meno lineari, nonostante il terzo capitolo va a macro aree. Sicuramente serve un buon senso dell orientamento, ma non mi sembra così complesso, mi aspettavo di peggio dai commenti. Ho avuto più mal di testa in Sekiro per esempioSarai forgiato ma ci saranno un paio di boss che sono abbastanza cattivi. A me il terzo livello ha un po' segato le gambe. Pochi punti di riferimento e mappa enorme. Per fortuna che dopo il gioco si riprende - anche se nel cap 5 e soprattutto sei ho notato sempre un leggerissimo calo.
Si ovvio che sekiro resta più cattivo come boss. Ma ne troverai alcuni fastidiosi. E non aiuta l'input lag della schivata o della pozione di cura.Il secondo e il terzo capitolo sono molto meno lineari, nonostante il terzo capitolo va a macro aree. Sicuramente serve un buon senso dell orientamento, ma non mi sembra così complesso, mi aspettavo di peggio dai commenti. Ho avuto più mal di testa in Sekiro per esempio
Sisi io intendevo non solo come difficoltà, ma anche per world Building per Sekiro. Mi è risultato più difficile esplorare in Sekiro.Si ovvio che sekiro resta più cattivo come boss. Ma ne troverai alcuni fastidiosi. E non aiuta l'input lag della schivata o della pozione di cura.
Nel cap 3 penso che la mappa sia esagerata ed un po' troppo vuota, parere mio. Non aiuta poi l'onnipresente colore bianco. Forse andava studiata meglio per renderla più leggibile e meno dispersiva.
Io sono al 5. Il terzo mi ha fatto veramente cagare , in particolar modo la parte dellaSono arrivato quasi alla fine del capitolo 3 (credo). Per ora, gioco della vita. Mi sta facendo impazzire per art design e gameplay. È impegnativo ma neanche troppo, una volta giocati i Souls ormai sei forgiato dentro![]()
A me per ora sono piaciuti tutti. Anzi, per epicità ti direi il terzo. I templi sono troppo belliIo sono al 5. Il terzo mi ha fatto veramente cagare , in particolar modo la parte della
una roba che non vedevo l’ora finisse . Con il 4 e 5 si torna a ragionare per fortunaneve![]()
Se fanno un'edizione figa potrebbe essere la prima volta che compro una versione fisica di un gioco che ho in DD, talmente mi è piaciuto.![]()
Black Myth: Wukong - ESRB
Black Myth: Wukong - Teen - Black Myth: Wukong is rated T for Teen by the ESRB with Blood and Gore, Language, Partial Nudity, and Violence.www.esrb.org
La registrazione nei rating dovrebbe essere preparatoria alla release fisica.