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Deficienti sono tornato poco fa.Sono quasi le 21 e ancora non leggo qui il libello promesso da King Vendrick
Che l'abbiano fatto fuori le Triadi?
L'ultimo capitolo ti farà uscire tutta la bile in un sol colpoVe la faccio breve perché questo gioco non si merita altri minuti del mio tempo (scherzo, ma devo fare il drammatico)
Sfianca.
È un titolo sfiancante. Non è nemmeno questione di difficoltà, semplicemente è proprio esente di stimoli che ti portano a voler superare l’ennesimo muro. I boss sono immondizia al 70% (quantomeno fino al capitolo 4) e non fanno altro che rendere ancora più “piatto” un CS che lo è già di suo. Me ne frego se in GameScience si fanno i pipponi sui centordici boss se poi tirando le somme se ne salvano soltanto un paio. E badate bene, non parlo di design artistico. Per me questo gioco da un POV artistico ha picchi che fanno rabbrividire, ma se mi fai un titolo così tanto centrato sull’azione, mi aspetto anche che il videogioco stesso mi restituisca un buon feedback e soddisfazione, cosa che in Wukong manca del tutto. La soddisfazione c’è perché “mio Dio, ho finalmente battuto il boss” e non perché “mio Dio, il CS si cuce addosso al videogiocatore, mi sono proprio divertito nel capire come batterlo” perché in fin dei conti ruota tutto attorno al: schiva, schiva, svuota le abilità, trasformazione, schiva, schiva.
80 e passa boss in questo modo anche no (e non prendo nemmeno in considerazione le situazioni in cui i boss stessi sono rotti, cosa che mette in mostra ancor di più le lacune e la superficialità del combat system)
Vogliamo parlare del level design? Schizofrenico.
Non sa cosa essere, non sa se vuole essere un finto OW, se essere un titolo lineare, però sa essere un titolo con una pessima costruzione delle mappe. Il terzo capitolo è tutto ciò che non dovrebbe essere una costruzione della mappa. Prende per il culo il videogiocatore, e lo fa per semplice inesperienza degli sviluppatori. Niente di più niente di meno.
Regia, cutscenes e reparto artistico d’alto livello, nulla da dire, ma mi ha sfiancato talmente tanto che non sono riuscito a godermi nemmeno quegli aspetti lì.
Lo continuerò a fine anno, probabilmente, ma so già che gli altri capitoli, fatta eccezione per il 5, non saranno di particolare aiuto.
Però dài, la verità è che rimanete tutti estasiati dal graficozzo e ve lo difendete per bene perché sotto sotto le vere prostitute della Cina siete voi, non King Vendrick che sa riconoscere la qualità nella Cina stessa, a differenza vostra.![]()
Appunto, capito perché mi sono costretto a stopparlo temporaneamente? Mi sono già arrivate abbastanza voci in merito a quel capitolo, e…thanks, but no thanks.L'ultimo capitolo ti farà uscire tutta la bile in un sol colpo![]()
Però la parte finale se fai il finale segreto è un mustAppunto, capito perché mi sono costretto a stopparlo temporaneamente? Mi sono già arrivate abbastanza voci in merito a quel capitolo, e…thanks, but no thanks.![]()
Ma ti dirò, in realtà post DA è davvero il titolo che riprenderò. Cioè non nego che nell’arco delle ultime settimane ho avuto voglia di continuare, ma sono anche ben consapevole che non è uno di quei titoli che pad alla mano dà soddisfazione genuina. O meglio, riesce a farlo, ma lo fa perché finalmente ti levi dalle palle l’ennesimo boss messo lì tanto per fracassarti i coglioni.Però la parte finale se fai il finale segreto è un must![]()
Ma la lore del gioco è favoloso solo quella la salva dall'anonimato ogni cazzo di bestia ha un pezzo di storia.Ma ti dirò, in realtà post DA è davvero il titolo che riprenderò. Cioè non nego che nell’arco delle ultime settimane ho avuto voglia di continuare, ma sono anche ben consapevole che non è uno di quei titoli che pad alla mano dà soddisfazione genuina. O meglio, riesce a farlo, ma lo fa perché finalmente ti levi dalle palle l’ennesimo boss messo lì tanto per fracassarti i coglioni.
Poi lo batti e puff, eccoti l’altro.
Per me al momento è proprio da 7.5, 8 se si è fanatici del setting e se si sbava dietro ai design dei nemici e delle location (che davvero, sono tra le migliori di questa gen per gusti personali)
Ma infatti in ottica futura questi potrebbero davvero fare il botto, devono soltanto capire come mettere un po’ più a fuoco…tutto.Ma la lore del gioco è favoloso solo quella la salva dall'anonimato ogni cazzo di bestia ha un pezzo di storia.
Ricordo che siamo anche al loro primo titolo ed io all'inizio ero convintissimo fosse una scammata.
Poi cinghialotto best pgMa infatti in ottica futura questi potrebbero davvero fare il botto, devono soltanto capire come mettere un po’ più a fuoco…tutto.
Vediamo ‘sto DLC, intanto. Qualche timido passo in avanti mi auguro di vederlo già da lì.
Minchia é arrivato il giorno in cui non sono d'accordo con te. Sono commosso.Ve la faccio breve perché questo gioco non si merita altri minuti del mio tempo (scherzo, ma devo fare il drammatico)
Sfianca.
È un titolo sfiancante. Non è nemmeno questione di difficoltà, semplicemente è proprio esente di stimoli che ti portano a voler superare l’ennesimo muro. I boss sono immondizia al 70% (quantomeno fino al capitolo 4) e non fanno altro che rendere ancora più “piatto” un CS che lo è già di suo. Me ne frego se in GameScience si fanno i pipponi sui centordici boss se poi tirando le somme se ne salvano soltanto un paio. E badate bene, non parlo di design artistico. Per me questo gioco da un POV artistico ha picchi che fanno rabbrividire, ma se mi fai un titolo così tanto centrato sull’azione, mi aspetto anche che il videogioco stesso mi restituisca un buon feedback e soddisfazione, cosa che in Wukong manca del tutto. La soddisfazione c’è perché “mio Dio, ho finalmente battuto il boss” e non perché “mio Dio, il CS si cuce addosso al videogiocatore, mi sono proprio divertito nel capire come batterlo” perché in fin dei conti ruota tutto attorno al: schiva, schiva, svuota le abilità, trasformazione, schiva, schiva.
80 e passa boss in questo modo anche no (e non prendo nemmeno in considerazione le situazioni in cui i boss stessi sono rotti, cosa che mette in mostra ancor di più le lacune e la superficialità del combat system)
Vogliamo parlare del level design? Schizofrenico.
Non sa cosa essere, non sa se vuole essere un finto OW, se essere un titolo lineare, però sa essere un titolo con una pessima costruzione delle mappe. Il terzo capitolo è tutto ciò che non dovrebbe essere una costruzione della mappa. Prende per il culo il videogiocatore, e lo fa per semplice inesperienza degli sviluppatori. Niente di più niente di meno.
Regia, cutscenes e reparto artistico d’alto livello, nulla da dire, ma mi ha sfiancato talmente tanto che non sono riuscito a godermi nemmeno quegli aspetti lì.
Lo continuerò a fine anno, probabilmente, ma so già che gli altri capitoli, fatta eccezione per il 5, non saranno di particolare aiuto.
Però dài, la verità è che rimanete tutti estasiati dal graficozzo e ve lo difendete per bene perché sotto sotto le vere prostitute della Cina siete voi, non King Vendrick che sa riconoscere quando è effettivamente presente la qualità nei titoli orientali, a differenza vostra.![]()
Non l'ho giocato, ma quasi nessuna recensione al mondo è d'accordo con teVe la faccio breve perché questo gioco non si merita altri minuti del mio tempo (scherzo, ma devo fare il drammatico)
Sfianca.
È un titolo sfiancante. Non è nemmeno questione di difficoltà, semplicemente è proprio esente di stimoli che ti portano a voler superare l’ennesimo muro. I boss sono immondizia al 70% (quantomeno fino al capitolo 4) e non fanno altro che rendere ancora più “piatto” un CS che lo è già di suo. Me ne frego se in GameScience si fanno i pipponi sui centordici boss se poi tirando le somme se ne salvano soltanto un paio. E badate bene, non parlo di design artistico. Per me questo gioco da un POV artistico ha picchi che fanno rabbrividire, ma se mi fai un titolo così tanto centrato sull’azione, mi aspetto anche che il videogioco stesso mi restituisca un buon feedback e soddisfazione, cosa che in Wukong manca del tutto. La soddisfazione c’è perché “mio Dio, ho finalmente battuto il boss” e non perché “mio Dio, il CS si cuce addosso al videogiocatore, mi sono proprio divertito nel capire come batterlo” perché in fin dei conti ruota tutto attorno al: schiva, schiva, svuota le abilità, trasformazione, schiva, schiva.
80 e passa boss in questo modo anche no (e non prendo nemmeno in considerazione le situazioni in cui i boss stessi sono rotti, cosa che mette in mostra ancor di più le lacune e la superficialità del combat system)
Vogliamo parlare del level design? Schizofrenico.
Non sa cosa essere, non sa se vuole essere un finto OW, se essere un titolo lineare, però sa essere un titolo con una pessima costruzione delle mappe. Il terzo capitolo è tutto ciò che non dovrebbe essere una costruzione della mappa. Prende per il culo il videogiocatore, e lo fa per semplice inesperienza degli sviluppatori. Niente di più niente di meno.
Regia, cutscenes e reparto artistico d’alto livello, nulla da dire, ma mi ha sfiancato talmente tanto che non sono riuscito a godermi nemmeno quegli aspetti lì.
Lo continuerò a fine anno, probabilmente, ma so già che gli altri capitoli, fatta eccezione per il 5, non saranno di particolare aiuto.
Però dài, la verità è che rimanete tutti estasiati dal graficozzo e ve lo difendete per bene perché sotto sotto le vere prostitute della Cina siete voi, non King Vendrick che sa riconoscere quando è effettivamente presente la qualità nei titoli orientali, a differenza vostra.![]()
Adesso però voglio anche il commento dell'opposizioneMinchia é arrivato il giorno in cui non sono d'accordo con te. Sono commosso.
A proposito dovrei riprenderlo che l'ho messo in pausa al capitolo 3, ma temo rimarrà ancora in pausa finché non finisco uno tra Veilguard e Metaphor.
Ah vabbè ma alla fine gli daresti 8. Sei un bluff. Hai giusto voluto fare l'alternativa.
Arriva in sti giorni, vi trascinerò in un mondo di miti e leggendeAdesso però voglio anche il commento dell'opposizione![]()
Dici che si potrebbe riassumere tutto il post di Vendrick in un Git Gud filthy casual?King Vendrick ma tutto sto papiro perché non sei riuscito a vincere?
Comunque non avendolo giocato, né visto, né mai provato sono d'accordo con te
Non l'ho giocato, ma quasi nessuna recensione al mondo è d'accordo con te![]()