Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS5 & PS5 Pro Support and Optimization
- PS5 Pro now supports PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR). By enabling it, you can achieve a high-definition visual experience by selecting either Quality Mode or Balanced Mode in Settings.
- The system supports 120 Hz Output. When enabled in Balanced Mode, it maintains a stable 40 FPS output. If you encounter any visual anomalies, you can turn it off in PS5 Settings.
- Various scenes and boss fights have been optimized for better game performance.
- The stability of frame rates and visual clarity in both Balanced Mode and Quality Mode have been enhanced.
- The input response speed has been improved in Performance Mode
Ma domattina alle 10?Domani! Ottimo
in teoria sta notte? comunque domani giornata dovremmo averlo.Ma domattina alle 10?
Stai giocando con la modalità 120hz? Viste le modifiche sono indeciso se andare di 60 o 40 a qualitySu ps5 base, lo trovo molto migliorato e nitido in performance.
La mappa poi, ovviamente, cambia radicalmente l'approccio al gioco che finalmente sembra avere un pezzo del puzzle essenziale.
Io sono al quarto capitolo, mi sarebbe piaciuto averla nel terzo![]()
Si 120.Stai giocando con la modalità 120hz? Viste le modifiche sono indeciso se andare di 60 o 40 a quality![]()
Consiglia la balanced ora, sia base che pro. Mi sa che andrò di quella salvo altre patch nel frattempo![]()
A 40 ci ho giocato tutto il secondo spider-man senza problemi quindi penso che non ne avrò neanche quaSinceramente andrei di Performance per il tipo si gioco e fluidità di cui hai bisogno. Artisticamente è talmente bello che non noti differenze.