PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Cioè raga incredibile.Ho battuto al primo colpo il
sirenetto
!
Ricordo che la prima volta che ci provai ci misi vari tentativi e non riuscii a superarlo.Ma lo hanno nerfato per caso?

Cioè raga incredibile.Ho battuto al primo colpo il
sirenetto
!
Ricordo che la prima volta che ci provai ci misi vari tentativi e non riuscii a superarlo.Ma lo hanno nerfato per caso?
Minchia io ci ho messo 12-15 tentativi :asd:

Devo fare una domanda: ma solo io trovo che i dialoghi siano difficili da capire e che parlino come se già dovessimo conoscere nomi e personaggi? Mi sento stupido, finito primo capitolo ma ho capito poco della storia
dell’incendio del tempio :asd:

Devo fare una domanda: ma solo io trovo che i dialoghi siano difficili da capire e che parlino come se già dovessimo conoscere nomi e personaggi? Mi sento stupido, finito primo capitolo ma ho capito poco della storia
dell’incendio del tempio :asd:
Perchè dovresti leggere anche quanto raccontato nei Codex, da lì poi capisci qual'è il ruolo dei personaggi nella trama.

Finito il primo capitolo (fatto anche il boss credo “segreto”), direi che per ora è tranquillamente fattibile anche per nabbi del genere come me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetterei a cantar vittoria. Io dal cap. 3 sto iniziando a tirare giù il calendario.

Grazie per le parole di incoraggiamento
Scherzi a parte ci può stare, per ora il secondo capitolo sta andando liscio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È che 'sto gioco a tratti ti fa credere di essere un dio onnipotente e poi ti sprofonda nell'abisso infernale. Bastone e carota, bastone e carota...

Capitolo 2 e ho appena battuto
la Tigre.
Scontro molto bello che mi ha costretto a mettere in campo tutto ciò che avevo appreso fino a quel momento ma, dopo una decina di tentativi, l'infame è finalmente caduta.Se però mi dite che al terzo capitolo le cose si fanno ancora più difficili allora mi fate sudare freddo... :asd:

la Tigre.
Scontro molto bello che mi ha costretto a mettere in campo tutto ciò che avevo appreso fino a quel momento ma, dopo una decina di tentativi, l'infame è finalmente caduta.Se però mi dite che al terzo capitolo le cose si fanno ancora più difficili allora mi fate sudare freddo... :asd:
Quale? 😁

la Tigre.
Dipende, la difficoltà non è a salire. Molti boss e mid boss andranno giù al first try, poi dipende come li affronti e la tua build. :sisi:

la Tigre.
Uno degli scontri più bello del gioco quello con la tigre veramente tanta roba.
Al terzo capitolo più che altro si fa più difficile lato orientamento( la mappa qua è dove aiuterà tantissimo):sard:

E c'è una zona che è la più infame di tutto il gioco quindi si preparati :ohyess:
Post automatically merged:

Krauron lo state rassicurando, dopo gli ultimi post.
Tu finiscila torna a fare disegni di arcane e a finire dragon Age !

Ah... ce ne sono altre? :dsax:
Mi riferivo a quella
nella vasca piena di sangue
Dipende, la difficoltà non è a salire. Molti boss e mid boss andranno giù al first try, poi dipende come li affronti e la tua build. :sisi:
In realtà con la build sto andando un pochino a sentimento.Ne hai qualcuna da suggerirmi, Sanji?
Al terzo capitolo più che altro si fa più difficile lato orientamento( la mappa qua è dove aiuterà tantissimo):sard:

E c'è una zona che è la più infame di tutto il gioco quindi si preparati :ohyess:

Verissimo.Ad un certo punto è stato godurioso perché, conoscendo bene il moveset, riuscivo ad evitare combo intere di colpi per poi spaccarle il bastone dritto in testa. :predicatore:

Ah... ce ne sono altre? :dsax:
Mi riferivo a quella
nella vasca piena di sangue

In realtà con la build sto andando un pochino a sentimento.Ne hai qualcuna da suggerirmi, Sanji?

Verissimo.Ad un certo punto è stato godurioso perché, conoscendo bene il moveset,
:predicatore:
Io mi sono trovato molto bene con la moltiplicazione, la trasformazione in fuoco (carica la barra con gli attacchi e poi sfrutta il colpo potenziato), passo dell'Ombra :sisi: .
Poi l'armor ho tenuto il set che insieme da il miglioramento al tempo di ricarica delle magie ad ogni schivata perfetta eseguita.

Spero che la zona di cui parli l'ho già passata... 🥶

Raga ma i boss secondari che ci lasciamo indietro nei capitoli precedenti spariscono?Sono tornato nei luoghi del primo capitolo per affrontare il testone ma non lo trovo più...
Ci sono rimasto malissimo :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro