PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Capitolo 6.
Ho potenziato al massimo i pezzi della mia armatura(maschera a parte) e mi appresto ad affrontare l'ultimo capitolo di questa avventura.Credo però di dover tornare al capitolo precedente perché non ho trovato la zona segreta e poi devo battere altri due
Loong
che ho lasciato indietro :sisi:

Ma... perché riaccendo la Pro dopo cinque giorni fuori casa, pronto a scaricare la patch con PSSR ecc, e mi dice che è aggiornato all'ultima versione?
E poi, se volessi fare la pazzia di ricominciarlo seguendo una guida da capo a dodici per non perdere nulla e dico nulla di ogni capito, che guida nello specifico mi consigliate?

Niente, sono totalmente arenato al boss del cap. 4. Arrivato (arrancando) all'ultima fase mi asfalta come un'autostrada. Leggevo della possibilità di saltare questa fase facendo roba prima? Quale sarebbe il trucco? Perché arrivato a 30 tentativi potrei sfanculare per sempre il gioco. E mi dispiacerebbe.

Niente, sono totalmente arenato al boss del cap. 4. Arrivato (arrancando) all'ultima fase mi asfalta come un'autostrada. Leggevo della possibilità di saltare questa fase facendo roba prima? Quale sarebbe il trucco? Perché arrivato a 30 tentativi potrei sfanculare per sempre il gioco. E mi dispiacerebbe.
Purtroppo è una BF progettata male. A me aveva aiutato bere quella Pozione che ti ridà una seconda possibilità dopo morto, cosa che mi aveva permesso appunto di rinascere e dargli i colpi finali nell'ultima fase.

Bona Mi manca qualche boss e lo platino. Aspetto il futuro di game science sperando che capiscano le critiche e migliorino perchè il buono è Molto buono!
Quando cambierò pc lo recupererò anche li per rifarmi una run sicuramente!

Allora sono al boss segreto e ne ho le palle piene :asd: Ci ho provato poco eh, 3-4 volte, ma sono stanco. Forse devo fare pausa cambiando gioco per un po’ lol
a me ha aiutato, prima volta 20 min. di try non andati. seconda volta 4 tentativo in 10 min. e fatto facile.
Aiutati con gli oggetti e soprattutto
Usa il ventaglio ottenuto nel chap.5

Credo di essere arrivato al limite.Non riesco proprio a battere il boss finale.Gli faccio troppi pochi danni mentre lui con le sue combo da 47 colpi non mi da quasi nessuna apertura per colpirlo.Ci riprovo fino a stasera poi lo cancello perché mi sto incazzando troppo...

Allora sono al boss segreto e ne ho le palle piene :asd: Ci ho provato poco eh, 3-4 volte, ma sono stanco. Forse devo fare pausa cambiando gioco per un po’ lol
Se ritrovo un video che mi ha mandato vicenz dopo te mando che mi ha aiutato parecchio e dopo quello sono riuscito a farlo comunque si è tosto e ci vogliono riflessi fai una pausa intanto .
Post automatically merged:

Credo di essere arrivato al limite.Non riesco proprio a battere il boss finale.Gli faccio troppi pochi danni mentre lui con le sue combo da 47 colpi non mi da quasi nessuna apertura per colpirlo.Ci riprovo fino a stasera poi lo cancello perché mi sto incazzando troppo...
Anche tu come ho suggerito a Massy fai una pausa non ti interstardire :asd: per il boss finale è importante redistribuire i punti e fare una build anche un po' diversa dal solito magari dai un'occhiata a qualche video e fatti un'idea .

Attenzione perché conviene affrontarlo
con il Set di Wukong.
Non usate altro perché andate a tribulare per niente.

a me ha aiutato, prima volta 20 min. di try non andati. seconda volta 4 tentativo in 10 min. e fatto facile.
Aiutati con gli oggetti e soprattutto
Usa il ventaglio ottenuto nel chap.5
Sisi quello utilissimo :sisi:

Attenzione perché conviene affrontarlo
con il Set di Wukong.
Non usate altro perché andate a tribulare per niente.
Mi inserisco anch'io nella discussione per questo maledetto boss,purtroppo ieri sono finito a fare una quantità di try che va oltre l'immaginabile:sadfrog:
io non so se ho fatto bene,ma praticamente sono andato prima ad affrontare il guscio di kong mentre i presunti boss celestiali non li ho ancora affrontati (ho batutto penso tutti quelli secondari nell'ultimo capitolo),il swt di wukong lo so ottiene finendo la storia principale?sarebbe quella con i 6 pezzi raccolti vero che poi viene tolta nella seconda fase del boss? Che bonus ha cosi forti da facilitare il combattimento?:morristenda:

Io dopo
due ore e passa con il boss finale segreto (senza set di Wukong), il boss finale del gioco lo feci first try, avendo anche preso il set di Wukong.
Secondo me conviene prima spolparsi bene l area del capitolo 6 per recuperare il set di Wukong, poi andare a fare il boss segreto nell' area del capitolo 3 e poi fare il gran finale.

Io dopo
due ore e passa con il boss finale segreto (senza set di Wukong), il boss finale del gioco lo feci first try, avendo anche preso il set di Wukong.
Secondo me conviene prima spolparsi bene l area del capitolo 6 per recuperare il set di Wukong, poi andare a fare il boss segreto nell' area del capitolo 3 e poi fare il gran finale.
Mi sa che ho fatto confusione
pensavo che il guscio di wukong fosse il boss segreto (invece è quello della pagoda del capitolo 3)quindi se volessi finire la storia dovrò per forza batterlo anche se ieri in tante ore di try non ci sono riuscito :sadfrog:

Mi inserisco anch'io nella discussione per questo maledetto boss,purtroppo ieri sono finito a fare una quantità di try che va oltre l'immaginabile:sadfrog:
io non so se ho fatto bene,ma praticamente sono andato prima ad affrontare il guscio di kong mentre i presunti boss celestiali non li ho ancora affrontati (ho batutto penso tutti quelli secondari nell'ultimo capitolo),il swt di wukong lo so ottiene finendo la storia principale?sarebbe quella con i 6 pezzi raccolti vero che poi viene tolta nella seconda fase del boss? Che bonus ha cosi forti da facilitare il combattimento?:morristenda:
Purtroppo è il problema della BF finale. Motivo per cui l'ho detestata.

Senza il set completo di Sun Wukong
fai una fatica micidiale.

Mi sa che ho fatto confusione
pensavo che il guscio di wukong fosse il boss segreto (invece è quello della pagoda del capitolo 3)quindi se volessi finire la storia dovrò per forza batterlo anche se ieri in tante ore di try non ci sono riuscito :sadfrog:
Si, Erlang è veramente un osso duro. Dopo che l hai battuto, il guscio di Wukong sarà una passeggiata

Ce l'ho fattaaaa :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii: ho battuto
il guscio di wukong,ma adesso dovrei provare a fare quello segreto ma se è così tanto piu difficile non so nemmeno se ci proverò, già per wukong ci ho messo ore e ore a batterlo arrivando estenuante mentalmente:sadfrog:

Purtroppo è il problema della BF finale. Motivo per cui l'ho detestata.

Senza il set completo di Sun Wukong
fai una fatica micidiale.
La BF Finale non si attiva senza ragazzi. Se tu nopn completi il chap 6 non si attiva la fight quindi li è a discapito del giocatore non del gioco scegliere cosa usare

Ragazzi non ci posso credere :powah::powah::powah:
Ho appena battuto quel boss finale segreto,veramente non so cosa diavolo sia successo :bruniii: è inspiegabile tutto ciò perché praticamente per il boss finale della storia sono stato,abbastanza vergognosamente,ben 6 ore a fare try e a perdere la sanità mentale ma dopo averlo battuto pensavo che l'altro di cui tutti parlavano qua e su qualsiasi piattaforma esistente come un mostro dalla difficoltà indescrivibile che faceva impallidire
il guscio di wukong
tenendo impegnati per più di 10 ore di try o addirittura far abbandonare il gioco mi ha alla fine richiesto 10 tentativi per batterlo:ooo:
Sono ancora sotto shock per via di tutto ciò che è successo nell'alternarsi di emozioni diverse tra disperazione/depressione/speranza e incredulità,non so cosa fare ora :dsax: non so se iniziare il ng+ o lasciarmi alle spalle questa esperienza incredibile durata 50 ore spaccate (mi aspetterebbe altra morte e sofferenza dovendo iniziare silent hill 2 remake:morris2:)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro