Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo è una BF progettata male. A me aveva aiutato bere quella Pozione che ti ridà una seconda possibilità dopo morto, cosa che mi aveva permesso appunto di rinascere e dargli i colpi finali nell'ultima fase.Niente, sono totalmente arenato al boss del cap. 4. Arrivato (arrancando) all'ultima fase mi asfalta come un'autostrada. Leggevo della possibilità di saltare questa fase facendo roba prima? Quale sarebbe il trucco? Perché arrivato a 30 tentativi potrei sfanculare per sempre il gioco. E mi dispiacerebbe.
a me ha aiutato, prima volta 20 min. di try non andati. seconda volta 4 tentativo in 10 min. e fatto facile.Allora sono al boss segreto e ne ho le palle pieneCi ho provato poco eh, 3-4 volte, ma sono stanco. Forse devo fare pausa cambiando gioco per un po’ lol
Se ritrovo un video che mi ha mandato vicenz dopo te mando che mi ha aiutato parecchio e dopo quello sono riuscito a farlo comunque si è tosto e ci vogliono riflessi fai una pausa intanto .Allora sono al boss segreto e ne ho le palle pieneCi ho provato poco eh, 3-4 volte, ma sono stanco. Forse devo fare pausa cambiando gioco per un po’ lol
Anche tu come ho suggerito a Massy fai una pausa non ti interstardireCredo di essere arrivato al limite.Non riesco proprio a battere il boss finale.Gli faccio troppi pochi danni mentre lui con le sue combo da 47 colpi non mi da quasi nessuna apertura per colpirlo.Ci riprovo fino a stasera poi lo cancello perché mi sto incazzando troppo...
Attenzione perché conviene affrontarloCredo di essere arrivato al limite.Non riesco proprio a battere il boss finale.Gli faccio troppi pochi danni mentre lui con le sue combo da 47 colpi non mi da quasi nessuna apertura per colpirlo.Ci riprovo fino a stasera poi lo cancello perché mi sto incazzando troppo...
Sisi quello utilissimoa me ha aiutato, prima volta 20 min. di try non andati. seconda volta 4 tentativo in 10 min. e fatto facile.
Aiutati con gli oggetti e soprattutto
Usa il ventaglio ottenuto nel chap.5
Mi inserisco anch'io nella discussione per questo maledetto boss,purtroppo ieri sono finito a fare una quantità di try che va oltre l'immaginabileAttenzione perché conviene affrontarloNon usate altro perché andate a tribulare per niente.con il Set di Wukong.
Mi sa che ho fatto confusioneIo dopodue ore e passa con il boss finale segreto (senza set di Wukong), il boss finale del gioco lo feci first try, avendo anche preso il set di Wukong.
Secondo me conviene prima spolparsi bene l area del capitolo 6 per recuperare il set di Wukong, poi andare a fare il boss segreto nell' area del capitolo 3 e poi fare il gran finale.
Purtroppo è il problema della BF finale. Motivo per cui l'ho detestata.Mi inserisco anch'io nella discussione per questo maledetto boss,purtroppo ieri sono finito a fare una quantità di try che va oltre l'immaginabile
io non so se ho fatto bene,ma praticamente sono andato prima ad affrontare il guscio di kong mentre i presunti boss celestiali non li ho ancora affrontati (ho batutto penso tutti quelli secondari nell'ultimo capitolo),il swt di wukong lo so ottiene finendo la storia principale?sarebbe quella con i 6 pezzi raccolti vero che poi viene tolta nella seconda fase del boss? Che bonus ha cosi forti da facilitare il combattimento?
Mi sa che ho fatto confusionepensavo che il guscio di wukong fosse il boss segreto (invece è quello della pagoda del capitolo 3)quindi se volessi finire la storia dovrò per forza batterlo anche se ieri in tante ore di try non ci sono riuscito
La BF Finale non si attiva senza ragazzi. Se tu nopn completi il chap 6 non si attiva la fight quindi li è a discapito del giocatore non del gioco scegliere cosa usarePurtroppo è il problema della BF finale. Motivo per cui l'ho detestata.
fai una fatica micidiale.Senza il set completo di Sun Wukong