Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi fare le aree segrete nei cap 1,2,4,5Ma c'è una guida decente per il finale segreto?
Ho fatto sia
Ragguagliatemi, pls!La quest dei quattro loong (fatta nel post-game è davvero semplice, purtroppo!) e quella dei cocomeri. Pensavo di aver finito ma nisba, alla grande pagoda ancora non compare nessuno.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Si, ho letto questa cosa. Ma cosa vuol dire? Tutte le aree opzionali? o ci sono delle zone specifiche che si chiamano così?Devi fare le aree segrete nei cap 1,2,4,5
Oh, okay, incredibile che non sia riuscito a capire questa cosa leggendo centinaia di post su reddit.Si chiamano ossessioni, devi fare delle quest nei vari capitoli, io ora non ricordo, è meglio che guardi una guida
Niente, però solo un oggetto che droppa un mid boss, utile per costruire una build Veleno molto forte.Domanda c'è roba che andando avanti non si può più recuperare?
Missioni, boss ecc?
Sto cercando di esplorare il più possibile ma non vorrei lasciarmi dietro qualcosa che poi non posso più recuperare
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Che capitolo?Niente, però solo un oggetto che droppa un mid boss, utile per costruire una build Veleno molto forte.
Chp. 4.Che capitolo?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ok grazieChp. 4.
Il mid boss si chiama
Se vuoi prendere l'oggetto che droppa, ti consiglio di leggere come fare, non è semplice.Venom Daoist.![]()
C'è un item apposta, se intendi per la side questRagazzi come ci si trasforma in volpe che non lo ricordo più?
C è un item a forma di pennello per trasformarsi in volpeRagazzi come ci si trasforma in volpe che non lo ricordo più?
Più avanti il cap 4 migliora drasticamente, anche a me all inizio non piaceva, tutte le ambientazioni sono fighissime alla fineArea capitolo 4 level design da schifobattuto l'ultimo
era più tosto ma secondo tentativo andato giù. Ora voglio mollare il wandering come spirito e provare il daoista. Vediamo un po'. Continua a piacermi un sacco comunque.loong
Esplorando, il level design non è diarroso, io non ho avuto nessun problema.Ma che cazzo si son fumati nel capitolo 6
level design di nuovo diarreosobella la nuvola d'oro ma come cazzo si capisce dove andare