PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Non lo sapevo, avevo capito che non avrebbero rilasciato DLC. Meglio così allora, se poi capita proprio ad Agosto è perfetto.
Dissero che lo stavano facendo ma di non aspettarselo a breve.

Credo che quel video sia autentico, è troppo complesso per un fake secondo me.

Oh? Non mi aspettavo di leggere nulla di simile per lo scimmiotto. Vediamo…

Ma si sa qualcosa su questo fantomatico DLC?
Lo stanno facendo o è una voce di corridoio?

Perché volevo venderlo, dopo averlo platinato, ma temporeggio proprio per il DLC.

Scusate, non ho seguito la vicenda; ma nel mentre hanno rilasciato qualche aggiornamento con supporto a Pro ?

Post di Weibo
各位天命人,又到了一年一度的820。 今年科隆游戏展的开幕之夜(Opening Night Live,简称ONL)刚好在8月20日举办,这也是游戏科学连续第三年参加科隆展。因此,今年我们的工作进展将在【黑神话】官号与ONL现场同步发布,会比往常提前几个小时跟大家见面。 ONL的直播时间大约在北京时间8月20日凌晨2点~4点。短短一年,例行露脸,而且考虑到第二天是工作日,还请注意作息,熬夜大可不必。

In sostanza dicono che anche quest'anno mostreranno il loro "work in progress", quindi sì è al 99% il DLC.

Post di Weibo

In sostanza dicono che anche quest'anno mostreranno il loro "work in progress", quindi sì è al 99% il DLC.

Guardalo il pagliaccio come fingeva di sapere qualcosa col suo “eh beh, sarei molto molto sorpreso”

Naaaaaah, shadowdrop non credo, a questi fenomeni piace l’hype pre release.

Viaggio in Occidente ha ancora tante perle da poter sfruttare per il gioco. Hype e sono sicuro faranno un ottimo lavoro:sisi:

Sì anche secondo me niente shadowdrop. Parliamo di un DLC che formalmente non è nemmeno annunciato, sarebbe abbastanza folle annunciarlo e dropparlo subito. C'è pure la versione Xbox che esce dopo domani, sarebbe strano accavallare le 2 uscite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro