Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono finiti i pianti adesso si può tornare a parlare del gioco !Insomma, si festeggia anche per chi scassa con l'italiano!
Ma games and movies ha pre-order, cosa intendi che manca il fisico?Manca solo il fisico
Che ad oggi non è ufficiale. Infatti lo hanno listato solo i siti che "prevedono" pure la propria mamma per esagerareMa games and movies ha pre-order, cosa intendi che manca il fisico?
Ah quindi gli diamo i soldi a caso a games and movies lol?Che ad oggi non è ufficiale. Infatti lo hanno listato solo i siti che "prevedono" pure la propria mamma per esagerare
Sì ma se disdici dopo 2 settimane dall'ordine ti rimborsano solo con un buono da spendere sul loro sito.Ah quindi gli diamo i soldi a caso a games and movies lol?
Post automatically merged:
Ma qualcuno sa se da loro si può disdire l'ordine una volta fatto?
Perché se esce una versione con steelbook mi girano le balle, perché voglio quella.
Belle sòleSì ma se disdici dopo 2 settimane dall'ordine ti rimborsano solo con un buono da spendere sul loro sito.
Ma così non serve a niente... allucinante.Sì ma se disdici dopo 2 settimane dall'ordine ti rimborsano solo con un buono da spendere sul loro sito.
Quelle oramai te le puoi scordare per qualunque gioco (purtroppo). Già tanto se esce la standard per questoAh quindi gli diamo i soldi a caso a games and movies lol?
Post automatically merged:
Ma qualcuno sa se da loro si può disdire l'ordine una volta fatto?
Perché se esce una versione con steelbook mi girano le balle, perché voglio quella.
Ellamadonna qualunque giocoQuelle oramai te le puoi scordare per qualunque gioco (purtroppo). Già tanto se esce la standard per questo![]()
Quella col peluche?Ellamadonna qualunque gioco
Ho ordinato poco fa sword and fairy together forever, in versione Deluxe con slipcover e altro dentro.
Le fanno le fanno, dipende da che gioco però.
Appunto. Se le fanno le fanno per roba semi-sconosciutaEllamadonna qualunque gioco
Ho ordinato poco fa sword and fairy together forever, in versione Deluxe con slipcover e altro dentro.
Le fanno le fanno, dipende da che gioco però.
No la versione prima, quella col peluche veniva un botto.Quella col peluche?
Be diciamo che ci speravo, l'hanno fatto anche con la remaster di the last of us, è troppo stiloso sto gioco, ci starebbe stata anche la slipcase ( come sword & fairy appunto, che è un buon compromesso ) , peccato davvero.Appunto. Se le fanno le fanno per roba semi-sconosciutaroba Sony con Horizon han chiuso definitivamente con le special. Terze parti o fa qualche partnership Amazon o ciccia. Peraltro quella che hai preso tu di questo sword non ha comunque la steelbook.
Su Steam è apparso anche l'italiano.
Io sono felice. Non ho rotto le palle ma non l'avrei mai preso senza ita![]()
Perche qyesto E' realmente next gen ....Non sono un intenditore ne... ma mi sembra una delle espressioni grafiche nextgen più alte che abbia mai visto...
Zaza, te lo dico. Sta volta mi hai fatto Ca**re sotto. Pensavo fosse avvenuto un delay..![]()
Black Myth: Wukong - PS5 Games | PlayStation
Discover Black Myth: Wukong on the official PlayStation website - screenshots, trailers, game information, features, characters and morewww.playstation.com
![]()
Oh?![]()
Black Myth: Wukong - PS5 Games | PlayStation
Discover Black Myth: Wukong on the official PlayStation website - screenshots, trailers, game information, features, characters and morewww.playstation.com
![]()