PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Shu ha messo like. Non vuol dire nulla ma almeno sanno che esiste :asd:

Datemi la grande scimmia sulla PS5
Post automatically merged:

Cmq dall'ultimo trailer sta venendo su alla grandissima

Ultima modifica:
Comunque è veramente figo mamma mia, spero vada in porto

Io continuo a far finta di niente :asd: Ci stanno troppe incognite fra cui la più importante: sapranno farci la versione console?
Sembra poi tutto troppo oltre...troppo "tanto"...va oltre le aspettative ecco. Fosse God Of War sapendo chi c'è dietro dici "wow" e basta, ma qui bho, non li conosco...non mi fido :sard:

La speranza è che a furia di farsi notare qualcuno li farcisca di soldi.

O Sony vol China Hero Project.
O Epic con le sue mega sovvenzioni.
O Tencent.

La speranza è che a furia di farsi notare qualcuno li farcisca di soldi.

O Sony vol China Hero Project.
O Epic con le sue mega sovvenzioni.
O Tencent.
Speriamo sì, è l'unico modo di averlo e di averlo decentemente :asd: Spero Sony comunque...ma magari temono faccia troppo concorrenza a GOW :sard:

Speriamo sì, è l'unico modo di averlo e di averlo decentemente :asd: Spero Sony comunque...ma magari temono faccia troppo concorrenza a GOW :sard:
Concorrenza a GoW? Più facile l'opposto :sard:

Peccato dai, lo seguivo sin dal primissimo gameplay trailer,
imparagonabile a Genshin (come struttura, grafica, stile, gameplay, sensazioni, tutto) se non per la casa che è cinese,
ma sono contento che almeno quest'ultimo sia arrivato (potete odiare la struttura quanto volete, ma le sue 50/100 ore di divertimento assicurato ve le tira fuori, e non si è certo obbligati a spendere soldi),
non resta che aspettare perchè sarebbe una perla, sempre se non "tirano indietro" tutto ciò che hanno "promesso" inizialmente.

Peccato dai, lo seguivo sin dal primissimo gameplay trailer,
imparagonabile a Genshin (come struttura, grafica, stile, gameplay, sensazioni, tutto) se non per la casa che è cinese,
ma sono contento che almeno quest'ultimo sia arrivato (potete odiare la struttura quanto volete, ma le sue 50/100 ore di divertimento assicurato ve le tira fuori, e non si è certo obbligati a spendere soldi),
non resta che aspettare perchè sarebbe una perla, sempre se non "tirano indietro" tutto ciò che hanno "promesso" inizialmente.
Generi diversi senza ombra di dubbio, questo tipo di gioco lo preferisco di più rispetto a Genshin :sisi:
Poi vabbè, qui il non capirci quasi nulla mi peserebbe zero :sard:

Generi diversi senza ombra di dubbio, questo tipo di gioco lo preferisco di più rispetto a Genshin :sisi:
Poi vabbè, qui il non capirci quasi nulla mi peserebbe zero :sard:
A me invece peserebbe :sisi: se devo tirare solo mazzate gioco a Tekken :asd: (o Soul Calibur in questo caso, che pure lui ha una bella storia e lore).
la lore per me è importante e mi fa immergere di più nel mondo di gioco,
ma poi perchè non capirci nulla, se arriva penso che almeno in inglese lo avremo :ahsisi:

Io non ho preferenze specifiche, se un gioco è fatto bene e mi prende ci gioco (astenersi frecciatine :asd: , abbiamo capito che ad alcuni sta sulle balle il gacha game, pure a me sta sulle balle pokemon, ma infatti dico che sono miei gusti, Genshin è gacha ma ha anche molta roba oltre quel fattore).

Ma quale frecciatine scusa? È che semplicemente come GIOCO non ci caga nulla con Geshin. Quando Geshin è stato tirato in ballo, è stato fatto perché viene dalla Cina, e siamo tutti un po' con le chiappe strette per questo motivo. I giochi cinesi usciti fino ad ora, quei pochi che sono usciti, sono diversi da come sono stati presentati. Quello che doveva essere il simil-Dark Souls alla fine si è rivelato un gioco da poche ore scarse in cui si sfidano solo boss, Genshin Impact da BotW-like si è rivelato un gatcha game con modello di business f2p disponibile anche su cellulari (DISCORSO CHE ESULA DALLA QUALTIA DEL GIOCO RIPETO)... lost soul aside non è uscito ancora dopo 72 anni e quello che si è visto post trailer (da uando c'è Sony è poco incoraggiante), il simil-automata (ok è coreano ma il succo è lo stesso) sparito... Pure quello altro simil-souls che si chiama project qualcosa chissà che fine farà

Questo per dire che i cinesi riescono a montare trailer spettacolari, ma bisogna vedere quando usciranno e COME usciranno.

Anche su questo Wiking gli sviluppatori non hanno escluso del tutto un modello basato su microtransazioni...

Ma quale frecciatine scusa? È che semplicemente come GIOCO non ci caga nulla con Geshin. Quando Geshin è stato tirato in ballo, è stato fatto perché viene dalla Cina, e siamo tutti un po' con le chiappe strette per questo motivo. I giochi cinesi usciti fino ad ora, quei pochi che sono usciti, sono diversi da come sono stati presentati. Quello che doveva essere il simil-Dark Souls alla fine si è rivelato un gioco da poche ore scarse in cui si sfidano solo boss, Genshin Impact da BotW-like si è rivelato un gatcha game con modello di business f2p disponibile anche su cellulari (DISCORSO CHE ESULA DALLA QUALTIA DEL GIOCO RIPETO)... lost soul aside non è uscito ancora dopo 72 anni e quello che si è visto post trailer (da uando c'è Sony è poco incoraggiante), il simil-automata (ok è coreano ma il succo è lo stesso) sparito... Pure quello altro simil-souls che si chiama project qualcosa chissà che fine farà

Questo per dire che i cinesi riescono a montare trailer spettacolari, ma bisogna vedere quando usciranno e COME usciranno.

Anche su questo Wiking gli sviluppatori non hanno escluso del tutto un modello basato su microtransazioni...
Vic3nz non mi riferivo assolutamente a te che hai capito?
Io parlavo in generale poiché ho letto gente che l'ha descritto " na cagata" , senza argomentazioni, tutto qua.
Ho messo anche la faccina quindi il mio atteggiamento era tutto fuorché tagliente o sfottò :)

Io sono molto d'accordo sul fatto del f2p, ma Genshin è stato presentato come un free to play f2p simil Zelda come presentazione e struttura,
e quando è uscito si è rivelato...un free to play f2p simil Zelda esattamente come avevano detto, con una sua personalità forte, un suo modo di divertire e con tanto da dire in " svariati reparti ", compreso quello single player, poi si, c'è l'elemento gacha da cellulare, ma con il triplo delle ore fai tutto senza pagare, ha una storia, trame ecc ( non sto qua a fare troppo OT ora) ,
Ho semplice voluto marcare il fatto che questo e. Black Smith sono due mondi diversi da case cinesi, l'uno non preclude l'atro.

Purtroppo è l'unica via in Cina al momento :dsax:

La speranza è che almeno venga fatto con criterio, e che abbia dietro un'iniezione di soldi (Genshin Impact è costato 100 milioni tra sviluppo e marketing).

Premetto col dire, anche qui a diferenza della scorsa volta , lo hanno scritto direttamente nel video che quello visto non è gamelay etc. ma un vide montato ad hoc per festeggiare il capodanno cinese.

Se va paragonato questo gioco a qualcosa va paragonato a Sekiro/Ninja Gaiden black/sigma.

Beastly-Zero hai sparato un pò tante castronerie eh. Dire che questo gioco ha solo mazzate e lore significa che i giochi from software non sono nulla o gli zelda o in special modo i giochi che ho scritto sopra. ALtra cosa un gioco basato sul Viaggio in Occidente che è uno dei 4(cinque) romanzi cinesi che ne hanno fatto la storia del MONDO a genshin impact io bho. E se vuoi paragonare genshin a questo paraoniamoli. No perchè di suo genshin oltre al character design dei ersonaggi che ha? Chiedo è perchè la direzione artistica dell'open world è una copiata di BOTW e nessuno può dirci niente e le animazioni dei vari personaggi sono tutte copiate da altri giochi e questo è solo MAZZATE, zio caro vuol dire non capire niente.
Uno può apprezzare uno o l'altro o entrambi (come me) ma motivare il fatto che non ti ispiri con castronerie anche no.

Ma se lo portano su pc e poi su console?
Ho visto che ci sono un sacco di giochi cinesi potenzialmente interessanti :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro