Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stupendo quando la gente non collega le cose, fraintende, e ti giudica a testa altaPremetto col dire, anche qui a diferenza della scorsa volta , lo hanno scritto direttamente nel video che quello visto non è gamelay etc. ma un vide montato ad hoc per festeggiare il capodanno cinese.
Se va paragonato questo gioco a qualcosa va paragonato a Sekiro/Ninja Gaiden black/sigma.
Beastly-Zero hai sparato un pò tante castronerie eh. Dire che questo gioco ha solo mazzate e lore significa che i giochi from software non sono nulla o gli zelda o in special modo i giochi che ho scritto sopra. ALtra cosa un gioco basato sul Viaggio in Occidente che è uno dei 4(cinque) romanzi cinesi che ne hanno fatto la storia del MONDO a genshin impact io bho. E se vuoi paragonare genshin a questo paraoniamoli. No perchè di suo genshin oltre al character design dei ersonaggi che ha? Chiedo è perchè la direzione artistica dell'open world è una copiata di BOTW e nessuno può dirci niente e le animazioni dei vari personaggi sono tutte copiate da altri giochi e questo è solo MAZZATE, zio caro vuol dire non capire niente.
Uno può apprezzare uno o l'altro o entrambi (come me) ma motivare il fatto che non ti ispiri con castronerie anche no.
sotto certi punti di vista ok, aver un tuo post di chiarimento ha aiutato ma poi arrivo alla parte in cui paragoni genshin a persona 5. Ma stai trollando? ogni gioco chiede impegno e ore. ma paragonare genshin impact a persona 5 è proprio inutile. Uno un gatcha f2p l'altro un gioco che compri a 20 euro e ti da 100 ore minimo di gameplaye tutto ciò che vuoi lo puoi avere. niente copiato da altro, animazioni effetti etc tutto suo. Genshin può piacere ma apparte l'art design è tutto copiato da altro. Altra cosa questo qua paragonato a soul calibur o teken non ha ancora senso. Se scrivi paragoni insensati non ha senso. RIpeto uno può apprezzare quello che vuole ma:E' stupendo quando la gente non collega le cose, fraintende, e ti giudica a testa alta
Te lo spiego con calma che magari davvero hai letto male e ci sta, succede, dico davvero:
con l'esempio di Tekken e Soul Calibur ho risposto alla frase scherzosa di Sirodorione che diceva:
"Poi vabbè, qui il non capirci quasi nulla mi peserebbe zero"
lui ha scritto (almeno penso) che gli basterebbe tirare mazzate anche se il gioco fosse in cinese e lui non ci capirebbe nulla, capisci ora?
io ho risposto chiaramente "a me peserebbe invece, per me la lore e la storia sono importanti, mi devo immergere in un gioco di questo genere, senò tanto vale giocare a Soul Calibur XD" (che anche li ci sono le lance, i bastoni e fanno piroette),
ora hai capito meglio? spero di si.
Per il discorso Genshin è un pò OT, ma riassumo cosi:
-è presente un quantitativo spropositato di Lore, tramite npc, side quests, libri in biblioteca (si ci sono anche quelli anche se il 50% dei videogiocatori non li caga di striscio)
-ogni personaggio ha la sua storia e le sue motivazioni, la sua personalità e le sue caratteristiche, le hai mai fatte le quest (pure lunghe) dedicate a loro?
-la storia è semplice, ed efficace, è un generic fantasy (come la serie Tales of), ma funziona, a me e a molti altri sta interessando)
-i dettagli, le animazioni, la grafica, l'erba con il vento, il ciclo giorno notte, le ombre dinamiche, i dettagli a schermo, gli effetti particellari
-il sistema di combattimento, le sinergie, il cambio istantaneo dei pg per fare quest'ultime
-ogni cosa potenziabile (skills, oggetti, armi,e altro), ogni azione ricompensata tramite il sistema, divertente e che ti invoglia a proseguire, della miriade di achievements in-game
-il colpo grafico spacca mascella, l'ost che è semplicemente meravigliosa.
questo per me è Genshin come fattore videogioco single player, POI c'è il sistema Gacha che esce fuori SERIAMENTE dopo quanto..? 60/70 ore di gioco? e io tra forum e discord ancora non leggo una persona che ci abbia speso soldi, ma semplicemente tempo e costanza, e non mi pare che è il primo gioco dove ce li spendi (vedi Persona 5)
tutto qua.
Black Smith come ho detto nel mio primo post (se l'hai letto) , l'ho adocchiato dal primissimo trailer di gameplay, e mi dispiace che da presentazione pompata incredibile, abbia subito queste "mazzate", poi leggo anche (vedi sopra) gente che rivela che quel gameplay trailer era stato mostrato a scopo "illustrativo" e che non era il gioco vero e proprio.
Ah ok.
Almeno Genshin è stato presentato in un modo, e quello è (ma se dobbiamo continuare a parlarne passiamo nel topic ufficial del gioco, non voglio più fare OT), e sono due generi completamente diversi, e non sono stato io ad aver tirato fuori questo paragone tra l'altro XD , io non paragono i giochi, è un gioco che prende tante cose da tanti titoli e non l'ha mai nascosto, invece altri giochi ben più famosi prima che uscisse questo si, e lo facevano pure male, Genshin no.
Tornando IT, io ora non so cosa accadrà a questo gioco, ma purtroppo, cinese, coreana o italiana che sia la casa, penso proprio che sarà ridimensionato, ma sono fiducioso e penso anche sarà spettacolare viste le premesse, se manterrà anche 1/3 delle cose mostrate/dette,
anche se da quello che ho letto da altri utenti non sarà poi cosi tanto "open world", magari le arene saranno più contenute, avranno le "porzioni", come una sorta di Bayonetta (ma già dal gameplay trailer si vede qualcosa che faccia pensare ciò), e dalla "lista delle caratteristiche" uscita, le premesse sembrano buone,
ma di sicuro non paragonerà mai l'uno all'altro.
Parlavo per me (si capiva pensoma poi perchè non capirci nulla, se arriva penso che almeno in inglese lo avremo![]()
Ascolta 4th Hokage non so se stamattina ti sei alzato male o cosa,sotto certi punti di vista ok, aver un tuo post di chiarimento ha aiutato ma poi arrivo alla parte in cui paragoni genshin a persona 5. Ma stai trollando? ogni gioco chiede impegno e ore. ma paragonare genshin impact a persona 5 è proprio inutile. Uno un gatcha f2p l'altro un gioco che compri a 20 euro e ti da 100 ore minimo di gameplaye tutto ciò che vuoi lo puoi avere. niente copiato da altro, animazioni effetti etc tutto suo. Genshin può piacere ma apparte l'art design è tutto copiato da altro. Altra cosa questo qua paragonato a soul calibur o teken non ha ancora senso. Se scrivi paragoni insensati non ha senso. RIpeto uno può apprezzare quello che vuole ma:
-Altro paragone che ti vedo fare molto spesso, non c'entra nulla con bayonetta. Non è che se un action 3d è un action 3d è bayonetta perchè primo se il pargaone si deve fare bene lo si paragona a dmc e secondo uno è un'hack'n slash stylish e l'altro un action adventure
- Genshin Impact pari a persona 5 non si può leggere. Genhin impact non leggi gente che ci spende perchè non vuoel spenderci però devi arrivare al compromesso che se un personagio che vuoi non ti esce non ti esce. quindi anche li sei limitato
- Questo qua a un picchiaduro non c'entra nulla
Si tranquillo SirioParlavo per me (si capiva penso) perchè non lo conosco bene l'inglese quindi un gioco di questo tipo mi sarebbe meno di peso come ostacolo rispetto a genshin che ANCHE per quello non mi ha attratto particolarmente, come mi sa dissi tempo addietro (ora non voglio ripetermi).
Tutto qui insomma. Poi ripeto il genere è più vicino ai miei gusti, sperando sia il gioco che penso sia, perchè qui ormai ovunque è un attimo e ti ritrovi in mano altro![]()
Ma ogni gioco richiede tempo e costanza, non ha senso paragonare genshin a persona 5.Ascolta 4th Hokage non so se stamattina ti sei alzato male o cosa,
ma stai un attimo esagerando con le reazioni
il paragone di Persona 5 era un totale esempio di costanza e tempo che devi investire in un gioco per la lunghezza e "pesantezza" del gioco stesso, tutto qua, in Genshin se non vuoi spendere devi "spenderci" tanto tempo in termini di ore di gioco, e costanza (per gli eventi) tutto qua, cosa non ti è chiaro?
Bayonetta l'ho tirato fuori poichè è uno dei massimi esponenti di genere Action perfetto come esempio visto che anche quest'ultimo ha le "porzioni", ossia vai avanti escono i nemici, e li combatti LI in quel posto, poi "stacchi" paesaggio e vai alla zona seguente, quindi NON è open world,
e ho paragonato il fatto che Black Myth eventualmente possa diventare cosi visto che dal trailer si vede chiaramente: corsa-nemico-combattimento in zona-repeat (logicamente con aree più grandi e più libertà,
cosa non ti è chiaro (x2)?
Ora torniamo a parlarne in maniera più "efficace"
Post automatically merged:
Si tranquillo Sirio, ti ho preso come esempio perchè 4th si è alzato male stamattina e ha deciso di reagire cosi XD
Silver io non ho pregiudizi su genshin, a me piace ma non ci azzippa nulla con questo e fare paragoni tra giochi che non c'entrano nulla ancora di piùpremesso che questo gioco lo aspetto come non mai, ed a ogni trailer sto con la mascella a terra, lo adoro!
ma quanti pregiudizi avete con genshin impact, solo perchè è un gatcha ftp e riprende alcune cose da zelda?
genshin è un gioco della madonna stracarico di contenuti pure se giocato senza cacciare un euro...con un sistema di combattimento superlativo tra l'altro...
E perché il primo ninja garden com è strutturato?Ma ogni gioco richiede tempo e costanza, non ha senso paragonare genshin a persona 5.
Il paragone con Bayonetta non ci azzecca nulla, nulla. Bayonetta è un genere e questo un altro. È paragonabile a sekiro, il primo ninja gaiden o addirittura a gow 2018. Paragonare questo a Bayonetta vuol dire non capire di che cosa si stia parlando.
Cosa cavolo significa che zona nemici zona nemici e allora è Bayonetta. Ma ce la fai?
Bayonetta dura 10 ore lineare, ammazzo i nemici e prosegui no esplorazione, ammazzo nemici acquisti nuove mosse e sblocchi poteri che non sono necessari per proseguire nella storia. Appunto un action hack'n slash stylish nato da DMC , questo è un action adventure anche a detta loro, ci saranno Power up nemici che ti fanno abilità/armi come mostrato ma anche esplorazione etc. Da qui action adventure come sekiro gow2018 o ninja gaiden 1.
Non paragoniamo titoli a caso per favore
Silver io non ho pregiudizi su genshin, a me piace ma non ci azzippa nulla con questo e fare paragoni tra giochi che non c'entrano nulla ancora di più
a vabbe quello si...ma non c'entra nulla nemmeno con persona 5 se per questoSilver io non ho pregiudizi su genshin, a me piace ma non ci azzippa nulla con questo e fare paragoni tra giochi che non c'entrano nulla ancora di più
Il primo ninja gaiden è un action adventure con struttura metroidvenia , che col secondo capitolo è diventato un puro action hac'n slash. Bayonetta è solo hack'n slash. Non è che se un gioco è action è bayonettaE perché il primo ninja garden com è strutturato?
Comunque nulla non afferri i chiarimenti che faccio, ci rinuncio onestamente.
Ti ringrazio!a vabbe quello si...ma non c'entra nulla nemmeno con persona 5 se per questo
Geshin è stato presentato così: https://www.gematsu.com/2019/06/hon...-action-rpg-genshin-impact-for-pc-smartphonesVic3nz non mi riferivo assolutamente a te che hai capito?
Io parlavo in generale poiché ho letto gente che l'ha descritto " na cagata" , senza argomentazioni, tutto qua.
Ho messo anche la faccina quindi il mio atteggiamento era tutto fuorché tagliente o sfottò
Io sono molto d'accordo sul fatto del f2p, ma Genshin è stato presentato come un free to play f2p simil Zelda come presentazione e struttura,
e quando è uscito si è rivelato...un free to play f2p simil Zelda esattamente come avevano detto, con una sua personalità forte, un suo modo di divertire e con tanto da dire in " svariati reparti ", compreso quello single player, poi si, c'è l'elemento gacha da cellulare, ma con il triplo delle ore fai tutto senza pagare, ha una storia, trame ecc ( non sto qua a fare troppo OT ora) ,
Ho semplice voluto marcare il fatto che questo e. Black Smith sono due mondi diversi da case cinesi, l'uno non preclude l'atro.
Hai ragione, però l'ha presentato una casa cinese che ha fatto Honkai Impact, che è un gacha, e nei commenti:Geshin è stato presentato così: https://www.gematsu.com/2019/06/hon...-action-rpg-genshin-impact-for-pc-smartphones
diciamo che si capiva che sarebbe potuto finire come è finita perché è stato presentato proprio su cellulari, ma tra cominciato stampa e trailer da nessuna parte si capiva la sua natura... Dopo qualche mese si è ncapito definitivamente...
Ad ogni modo ritorniamo tutti OT e parialmo di wukong
Mi sa che non volevi citare meHai ragione, però l'ha presentato una casa cinese che ha fatto Honkai Impact, che è un gacha, e nei commenti:
Tugs • 2 years ago
The celshading is beautiful. But I am confused, is this a single player game or a Multiplayer game?
Wtv Garett Dylan Drake • 2 years ago
Gacha game more likely. The FAQ for the beta test already ask if you're okay with other players being stronger by paying money and if you're okay with gacha.
Già allora quindi c'erano notizie a riguardo
comunque si hai ragione, Genshin non c'entra nulla col topic se non per la provenienza della casa produttrice
Siriodorione solo una cosa, ho tirato fuori Persona 5 ma potevo tirare fuori anche pinco pallo, io mi riferivo a costanza riguardo alle ore di gioco e impegno nel gioco (SE non vuoi spendere soldi) stesso, che ne servono tante, questo era l'esempio, fine, spero tu abbia capito finalmente.
In Ninja Gaiden 1 tu NON torni indietro nel primo livello quando avanzi, a te risulta? a me no, metroidvania de che? spero tu sappia cos'è un metroidvania, Ninja Gaiden ha aree chiuse con i nemici, li batti e avanzi, repeat, Bayonetta ha aree chiuse (che poi siano grandi o piccole poco importa), nemici, li batti e vai avanti,
Black Myth dal video che si è visto POTREBBE avere una struttura simile, non ho detto "sono certo che sarà cosi", ma visto che sono successi gli "eventi" che hanno portato a pensare che lo ridimensioneranno, potrebbe anche capitare che abbia una "spruzzata" di quegli elementi, se poi sarà completamente esplorabile e quindi open world alla Genshin, tanto meglio.
secondo me te ninja gaiden uno non lo hai gioato. Bayonetta hai determinate zone ogni zona corrisponde ad un capitolo. In ninja gaiden uno eccetto per la prima zona che funge da tutorial durante il corso del gioco ci sono più momenti in cui tornare indietro e se non ricordo bene anche un paio situaioni da backtracking. Appunto come ho detto simil metroid venia, sekiro ha una mappa da metroid venia, il nuovo gow è un open map esplorabile. Bayonetta per rivedere una zona devi uscire nel menu iniziale e rifare il capitolo.Hai ragione, però l'ha presentato una casa cinese che ha fatto Honkai Impact, che è un gacha, e nei commenti:
Tugs • 2 years ago
The celshading is beautiful. But I am confused, is this a single player game or a Multiplayer game?
Wtv Garett Dylan Drake • 2 years ago
Gacha game more likely. The FAQ for the beta test already ask if you're okay with other players being stronger by paying money and if you're okay with gacha.
Già allora quindi c'erano notizie a riguardo
comunque si hai ragione, Genshin non c'entra nulla col topic se non per la provenienza della casa produttrice
Siriodorione solo una cosa, ho tirato fuori Persona 5 ma potevo tirare fuori anche pinco pallo, io mi riferivo a costanza riguardo alle ore di gioco e impegno nel gioco (SE non vuoi spendere soldi) stesso, che ne servono tante, questo era l'esempio, fine, spero tu abbia capito finalmente.
In Ninja Gaiden 1 tu NON torni indietro nel primo livello quando avanzi, a te risulta? a me no, metroidvania de che? spero tu sappia cos'è un metroidvania, Ninja Gaiden ha aree chiuse con i nemici, li batti e avanzi, repeat, Bayonetta ha aree chiuse (che poi siano grandi o piccole poco importa), nemici, li batti e vai avanti,
Black Myth dal video che si è visto POTREBBE avere una struttura simile, non ho detto "sono certo che sarà cosi", ma visto che sono successi gli "eventi" che hanno portato a pensare che lo ridimensioneranno, potrebbe anche capitare che abbia una "spruzzata" di quegli elementi, se poi sarà completamente esplorabile e quindi open world alla Genshin, tanto meglio.
Hai ragione mi sono confusoMi sa che non volevi citare meNon ho parlato proprio della cosa XD
Nel trailer gameplay di Black Myth si nota come il personaggio avanza e combatte contro vari nemici, acquisisce anche un arma da un nemico battuto, poi avanza come se fossero "aree" circoscritte, addirittura sentieri, che poi il combattimento anche li è stylish:secondo me te ninja gaiden uno non lo hai gioato. Bayonetta hai determinate zone ogni zona corrisponde ad un capitolo. In ninja gaiden uno eccetto per la prima zona che funge da tutorial durante il corso del gioco ci sono più momenti in cui tornare indietro e se non ricordo bene anche un paio situaioni da backtracking. Appunto come ho detto simil metroid venia, sekiro ha una mappa da metroid venia, il nuovo gow è un open map esplorabile. Bayonetta per rivedere una zona devi uscire nel menu iniziale e rifare il capitolo.
Te lo ha detto anche un Mod di finirla qui, ma se tu non capisci un cavolo di videogiochi non è colpa mia. Riprendere la struttura non significa che lo è. Ho scritto struttura metroid venia e li ho erroneamente sbagliato in quanto a differenza degli altri post ho citato esclusivamente il primo ninja gaiden mentre negli altri ho sempre scritto anche sekiro e gow 2018. Comunque ripeto ad ognuno il suo ma paragonare carne con pesce anche no.
Hai ragione mi sono confuso
Nel trailer gameplay di Black Myth si nota come il personaggio avanza e combatte contro vari nemici, acquisisce anche un arma da un nemico battuto, poi avanza come se fossero "aree" circoscritte, addirittura sentieri, che poi il combattimento anche li è stylish:
da minuto 3:05 in poi, se non è "Stylish" questo
ora a parte che un utente di cui non ricordo il nome ha detto che è stato creato ad hoc quel video per l'anniversario cinese,
ma nelle caratteristiche elencate da qualcun' altro viene detto "open world", quindi non saprei a chi credere ne a cosa davvero andremo incontro,
quindi mi è saltato alla mente l'esempio di Bayonetta che come struttura in base a quello che ho visto nel filmato è simile,
infatti anche li ci sono aree circoscritte, dove combatti e avanzi, poi ci sono i capitoli, cosi come Ninja Gaiden, che aveva si un po di "backtracking", ma se ti ricordi era a capitoli anch'esso, e una volta arrivato al capitolo 2 o 4, non potevi più tornare indietro, io questo non lo chiamo per niente metroidvania, nei metroidvania hai a disposizione l'intera mappa per tutto l'arco del gioco, senza capitoli vari da selezionare.
ps: io non ho mai tirato fuori GOW o Sekiro, quelli li hai tirati fuori te.
Vedremo come si evolverà la situazione con Black Myth, a mio modesto parere spero sia strutturato alla Genshin/Ghost of Tsushima, perchè si sposa bene con l'ambientazione, ma ancora non abbiamo certezze della struttura.
ps: ti consiglio comunque ti rivolgerti in maniera più consona e meno personale, qui dentro bisogna rispettare tutti e se non si capisce qualcosa la si chiede, quindi magari evita la prossima volta di sparare a zero su un utente e rivolgerti come hai fatto tu
I cinesi comunque a fare ste cose sono delle bestie, adoro il fatto che l'erba si muova a secondi dei movimenti del giocatore/avversario, sta cosa c'è pure in Genshin, e anche le animazioni degli indumenti, troppo bello.
Ascolta 4th Hokage non so se stamattina ti sei alzato male o cosa,
ma stai un attimo esagerando con le reazioni
Questi commenti lasciamoli ai moderatori per cortesia, che solo gli unici aventi la facoltà di cernere violazioni al regolamento. Non vedo alcuna esagerazione nelle risposte di Hokage, se non il fatto che la pensa in maniera opposta alla tua. Direi di finirla. Questo è un intervento di moderazione.Ora torniamo a parlarne in maniera più "efficace"![]()