PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Si parla di un buon 40% nascosto nei contenuti opzionali (che, appunto, richiedono esplorazione per poter essere sbloccati, e molto spesso la navigazione nelle mappe non è intuitiva)

Quella cifra mi sembra un po’ altina, sarò onesto, ma come sempre la verità starà nel mezzo: né lineare, né dispersivo.
Semplicemente il tempo concesso non è stato dei migliori e saranno andati molto…straightforward.

Si parla di un buon 40% nascosto nei contenuti opzionali (che, appunto, richiedono esplorazione per poter essere sbloccati, e molto spesso la navigazione nelle mappe non è intuitiva)

Quella cifra mi sembra un po’ altina, sarò onesto, ma come sempre la verità starà nel mezzo: né lineare, né dispersivo.
Semplicemente il tempo concesso non è stato dei migliori e saranno andati molto…straightforward.
Non avendo una mappa non è facile orientarsi e quindi è facile perdersi qualcosa lungo la strada...

Però è possibile teletasportarsi tra i vari santuari e quindi tornare anche indietro (spero)

Non avendo una mappa non è facile orientarsi e quindi è facile perdersi qualcosa lungo la strada...

Però è possibile teletasportarsi tra i vari santuari e quindi tornare anche indietro (spero)
Sì, puoi tornare quando ti pare e piace.
Che io sappia nulla è particolarmente missabile (tolte certe interazioni con gli npc)

Questo titolo sarà stato rushato molto più di altri perché le Key sono state ricevute molto a ridosso dell'uscita quindi capirai le recensioni da considerare veramente saranno 3/4( e già di base me ne frega poco )...ce n'è tanta di roba da scoprire qua come si è letto in giro questi giorni.

Secondo me hanno letto le ipotesi pre lancio di una persona oramai rinomata nel settore internazionale (zaza50) e hanno detto a ChatGPT: ciao, scrivi recensione Wukong attraverso previsioni zaza50

Intanto lì sopra leggo 39 fps, io la carta l'ho caricata per l'acquisto. Però non ho ancora fatto realmente il pre order.

Di comprare continuamente delle alpha anche no.

Se ogni tanto cala a 40 fps secondo me non è il problema principale. spero non abbia bug importanti e crash su PS con tutta quella roba a schermo e quel livello di grafica.
questo mi preoccupa molto sopratutto per il fatto che le anteprime siano solo pc e non console.

Sì, ma non è che posso sempre acquistare giochi con problemi. Control, Callisto Protocol, Star Wars, direi anche basta di mettermelo in quel posto da solo :asd:.
Ci sta, però aspettiamo un attimo, bisogna vedere quanti e quali drop avrà e quanto influiranno sul gameplay.