PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Cosa cazzo ho appena visto :asd:

Comunque dopo il video di oggi abbiamo la conferma che è qualcosa di concreto. Quando uscirà è un altro paio di maniche :asd:

Spettacolare, c’è poco da dire

Incrocio tutto l’incrociabile per avere un gioco intero così, prima o poi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi spiegate perché adesso ogni action deve essere identificato come Soulslike? Ok, I boss sembrano tosti e ok i pattern sono da studiare, ma il gameplay è molto più vario di un Soulslike. Inoltre non c'è alcun accenno (almeno dai gameplay usciti fin'ora) ad una componente ruolistica. La storia poi sembra proprio seguire una narrazione standard, non suggerita come nei souls. Questo termine ormai è stra abusato :asd:

Mi spiegate perché adesso ogni action deve essere identificato come Soulslike? Ok, I boss sembrano tosti e ok i pattern sono da studiare, ma il gameplay è molto più vario di un Soulslike. Inoltre non c'è alcun accenno (almeno dai gameplay usciti fin'ora) ad una componente ruolistica. La storia poi sembra proprio seguire una narrazione standard, non suggerita come nei souls. Questo termine ormai è stra abusato :asd:
Suppongo che IGN lo identifichi genericamente come tale, poiché "stamina based" :asd:

Se ci sono penalità post mortem ormai sei di fatto un souls like.
Oltre al fatto che dubito fortemente abbiano il coraggio di uscire senza un selettore di difficoltà, non sono i from software questi

Sono partito con l'idea di vedermi giusto qualche spezzone di gameplay e ho finito per vederlo tutto :asd:

Follia sta roba, speriamo di vederlo uscire prima o poi con questa qualità

La direzione artistica è splendida, non puoi dirgli niente, per questi spezzoni e il trailer precedente. La ricercatezza c'è, e tanta. Molta di più di altri giochi, però gli altri giochi sono effettivamente usciti sul mercato (penso a lords of the fallen, parlando di souls like), questo deve prima di tutto scrollarsi di dosso l'etichetta di vaporware e di insieme di spezzoni creati ad arte, però già l'annuncio sul cambio definitivo del motore grafico è già qualcosa. Speriamo bene, in alcuni punti pareva tanto sekiro, nella zona tra le nuvole, per esempio

La direzione artistica è splendida, non puoi dirgli niente, per questi spezzoni e il trailer precedente. La ricercatezza c'è, e tanta. Molta di più di altri giochi, però gli altri giochi sono effettivamente usciti sul mercato (penso a lords of the fallen, parlando di souls like), questo deve prima di tutto scrollarsi di dosso l'etichetta di vaporware e di insieme di spezzoni creati ad arte, però già l'annuncio sul cambio definitivo del motore grafico è già qualcosa. Speriamo bene, in alcuni punti pareva tanto sekiro, nella zona tra le nuvole, per esempio
Ai tempi del primo trailer questi stavano cercando finanziatori, poi sono arrivate Epic e tencent, comunque sono bravi a fare i trailer, speriamo siano altrettanto bravi a fare il gioco.

È già uscita la PS6?
Se mai uscirà, soprattutto su PS5 e Serie X, il risultato sarà molto lontano da quello.
Uscirà in tempo per la serie 5 nvidia (o corrispondende Amd), a dettagli medio alti dovrebbe girare :D :D

L'unico problema di questo gioco è che non esiste :hmm:

Se poi penso che, in futuro, potrebbe esistere ma solo su pc e xbox :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro