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in questi casi è perfetto dire il souls cinese![]()
Twittazione Precoce.
Il tweet doveva venir postato domani.
Sarà in UE5, supporterà il Raytracing, e pare sia Souls Like![]()
tanto avevano giusto iniziatoMa un progetto può essere traslato da un motore grafico ad un altro così? Senza riadattare il tutto?
靈魂in questi casi è perfetto dire il souls cinese![]()
Si immagino anche io avessero giusto il trailer, però dicevano che il gioco era realmente in sviluppo. Hanno fatto prima la "demo" e poi hanno deciso il motore definitivo? Auguritanto avevano giusto iniziato![]()
Si può. Soprattutto se il precedente motore è compatibile (non so, magari era UE4 in quel caso il passaggio è più agile). Chiaro che non è un passaggio immediato, soprattutto su un motore nuovo come l'UE5.Ma un progetto può essere traslato da un motore grafico ad un altro così? Senza riadattare il tutto?
Target render, era falso come una moneta da 3 euro.Si immagino anche io avessero giusto il trailer, però dicevano che il gioco era realmente in sviluppo. Hanno fatto prima la "demo" e poi hanno deciso il motore definitivo? Auguri
Ue5 a dispetto delle dichiarazioni di sweeney è il passaggio successivo (aggiornamento) dell'attuale 4.65 ed è completamente retrocompatibile, lo dicono pure sul sito EpicSi può. Soprattutto se il precedente motore è compatibile (non so, magari era UE4 in quel caso il passaggio è più agile). Chiaro che non è un passaggio immediato, soprattutto su un motore nuovo come l'UE5.
Per il resto, come dice thementalist: avevano appena iniziato tanto. Quello che abbiamo visto nel trailer grosso era probabilmente tutto ciò che avevano del gioco![]()
Sì da UE4 a 5 è un passaggio parecchio naturale (lo avevano confermato pure in SQEX se non ricordo male). Non so però su che Engine fosse la demo del gioco (forse era effettivamente UE4). Ma tanto di codice avevano solo quei 10 minuti lì, quindi cambia poco a noi.Ue5 a dispetto delle dichiarazioni di sweeney è il passaggio successivo (aggiornamento) dell'attuale 4.65 ed è completamente retrocompatibile, lo dicono pure sul sito Epic
Si infatti, comunque c'era gente che credeva che avevano il gioco quasi pronto per la Maggia dei cinesi, ancora rido a rileggere alcuni commenti.Sì da UE4 a 5 è un passaggio parecchio naturale (lo avevano confermato pure in SQEX se non ricordo male). Non so però su che Engine fosse la demo del gioco (forse era effettivamente UE4). Ma tanto di codice avevano solo quei 10 minuti lì, quindi cambia poco a noi.
Il progetto se mai verrà al mondo, è ancora ad anni di distanza dal vedere la luce.