PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Pareri:

-Stile artistico che vince sull'80% dei giochi AAA, quindi gioca molto questa cosa
-Grafica spettacolare ma non supera (giustamente) un GOW o un TLOU, ma appunto si "riprende" con lo stile artistico, che lo eleva tantissimo
-Animazioni facciali nella norma, niente di next gen, animazioni generai comprese sinceramente, seppur bellissime e a volte fluide
-Impatto grafico reso possibile grazie al fatto (a quanto pare) che è quasi su binari, e interazione ambientale pari a zero
-Combattimento contro il drago bellissimo, fantastica la mossa dove si arrampica sul bastone e lo allunga, ma interazione con il ghiaccio pari a zero visto che non scivola per niente, quindi improntato più sull'arcade che sul realismo generale.

-Tutte opinioni work in progress cosi come il gioco.

Perché solo PC e xbox?
Sarà un miracolo se uscirà in EA su Steam, altro che Console :shrek:

30 persone per un AAA, questa cosa non può andare da nessuna parte se non quadruplicano il personale.
Quanto meno pare che il Team Supporto di Epic stia aiutando lato tecnico.

Sarà un miracolo se uscirà in EA su Steam, altro che Console :shrek:

30 persone per un AAA, questa cosa non può andare da nessuna parte se non quadruplicano il personale.
Quanto meno pare che il Team Supporto di Epic stia aiutando lato tecnico.
Attualmente con 30 persone talentuose fai un indie non un Aaa next gen. :shrek:

Attualmente con 30 persone talentuose fai un indie non un Aaa next gen. :shrek:
Sì fai un bel indie grosso con 30 persone (talentuose). Con 50-60 fai un AA.
Ma un AAA con quel tipo di assets grafico-tecnici, spalmati su (boh?) 8-10 ore di campagna, non li fai con 30 persone. A meno di non volerci impiegare 15 anni.

O quadruplicano il personale ed iniziano a farsi aiutare da studi esterni (come Epic appunto), oppure...

Quanto meno non hanno scelto di fare un OW... Sarebbe stato ancora più assurdo, con 30 persone all'attivo.

Ma un AAA con quel tipo di assets grafico-tecnici, spalmati su (boh?) 8-10 ore di campagna, non li fai con 30 persone. A meno di non volerci impiegare 15 anni.

O quadruplicano il personale ed iniziano a farsi aiutare da studi esterni (come Epic appunto), oppure...

Quanto meno non hanno scelto di fare un OW... Sarebbe stato ancora più assurdo, con 30 persone all'attivo.
Ti ricordo che è un soulslike, se vogliamo dare per buona questa affermazione ci sarà un mondo alla sekiro? O se proprio vogliamo farlo piccolo alla BB? Ecco lì trenta persone non bastano manco a fare gli asset di quel livello (e infatti si è visto nel test che il gioco andava a 4frame)

Ti ricordo che è un soulslike, se vogliamo dare per buona questa affermazione ci sarà un mondo alla sekiro? O se proprio vogliamo farlo piccolo alla BB? Ecco lì trenta persone non bastano manco a fare gli asset di quel livello (e infatti si è visto nel test che il gioco andava a 4frame)
Secondo me hanno usato quel termine a sproposito (Stamina Based Combat + Respawn System = Souls Like per loro), a pelle mi da l'idea di usare una struttura da Action puro. Quindi tendenzialmente lineare, probabilmente con qualche set pieces qua e là (tipo quello in cui ti trasformi in pipistrello e roba simile [tra l'altro la roba meno ispirata del trailer IMHO]), e delle arene con ondate di nemici. Penso avrà un level design abbastanza semplicistico.

Secondo me hanno usato quel termine a sproposito (Stamina Based Combat + Respawn System = Souls Like per loro), a pelle mi da l'idea di usare una struttura da Action puro. Quindi tendenzialmente lineare, probabilmente con qualche set pieces qua e là (tipo quello in cui ti trasformi in pipistrello e roba simile [tra l'altro la roba meno ispirata del trailer IMHO]), e delle arene con ondate di nemici. Penso avrà un level design abbastanza semplicistico.
Che palle i level design semplicistici :sadfrog:

Per me è tutto fumo e niente arrosto, vedi Cyberpunk

Ok la meraviglia a primo impatto, ma ormai con gli anni ho imparato a distinguere presentazione da risultato finale, un gioco del genere da uno studio così piccolo non potrà mai funzionare, o ricevono aiuto e finanziamenti da qualche grosso nome, oppure se mai dovesse uscire sarà l'1% di ciò che vediamo

a me quest'ultimo trailer nn ha ispirato, sarà che ora che ho letto soul like mi puzza :asd: vedo solo combattimenti 1 vs 1

il primo trailer mostrava tanta varietà...c'era la boss battle, ma c'era pure la parte stealth e la fagiolata con la trasformazione

qui 1 vs 1 e praticamente fa solo 2-3 mosse sempre uguali boh

Quando esce esce dayone pieno per me l'ultimo trailer me l'ha fatto rizzare non poco :ohyess:

Dal trailer sembra molto molto interessante, però occhio perché non vorrei si traducesse in un titolo che ha bisogno di super patch di correzione per renderlo giocabile e con infiniti DLC per allungare la trama. Personalmente spero che se devono realizzarlo ed eventualmente sfornare dei dlc, facciano un'espansione unica, ma grande, tipo Monster Hunter World

Pubblicità
Pubblicità
Indietro