PS5 Black Myth: Wukong

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Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
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Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.
 
Piccola curiosità :asd: Ma i boss sono come quelli dei souls che una volta battuti non tornano? O quando si riseleziona il capitolo tornano? :asd:
 
Piccola curiosità :asd: Ma i boss sono come quelli dei souls che una volta battuti non tornano? O quando si riseleziona il capitolo tornano? :asd:
Non penso di aver mai giocato ad un gioco dove tornano i boss una volta sconfitti :asd: (a parte quelli che tornano per via della trama ).

Tornano i nemici quando ti riposi alla grazia, ma non tutti.
 
Scordavo una cosa, avete presente il boss mostrato per far vedere come gira su PS5? Tanto non credo sia spoiler è stato posta qua, bene andato giù al primo tentativo, e sta cosa non mi è piaciuta nulla nulla.
 
Non penso di aver mai giocato ad un gioco dove tornano i boss una volta sconfitti :asd: (a parte quelli che tornano per via della trama ).

Tornano i nemici quando ti riposi alla grazia, ma non tutti.
No è che siccome ho letto che si può ritornare "nei capitoli" ho pensato che si resettassero tipo Devil May Cry, ma non aveva senso in effetti :asd:
 
Scordavo una cosa, avete presente il boss mostrato per far vedere come gira su PS5? Tanto non credo sia spoiler è stato posta qua, bene andato giù al primo tentativo, e sta cosa non mi è piaciuta nulla nulla.
beh su 80 e passa boss credo sia anche normale che non tutti siano tarati perfettamente,sarebbe bello ovviamente ma nemmeno nei souls di From tutti i boss son tarati perfettamente sia in facilità che difficoltà

Io purtroppo sto riuscendo a giocare poco,periodo pieno a lavoro e arrivo stanco a casa,riesco a fare mezz'ora per volta :sadfrog:
 
beh su 80 e passa boss credo sia anche normale che non tutti siano tarati perfettamente,sarebbe bello ovviamente ma nemmeno nei souls di From tutti i boss son tarati perfettamente sia in facilità che difficoltà

Io purtroppo sto riuscendo a giocare poco,periodo pieno a lavoro e arrivo stanco a casa,riesco a fare mezz'ora per volta :sadfrog:
Il problema è che non senti mai un vero senso di progresso della difficoltà, hai solo degli sbalzi improvvisi e quello era solo un esempio e non posso dire dove sta nella progressione del gioco.
 
Io ho trovato il primo scoglio dall'uomo serpente, ma sono una pippa in generale nei combattimenti " a là souls"
 
Secondo me è necessario solo migliorare la reattività dei comandi e non mi sto trovando bene con il richiamo delle magie con R2. Cioè non mi piace l'interfaccia, anche in Wo Long le richiamavi con R2, ma non si ingrandivano entrambi i rombi e non si scuriva lo schermo (così ho la visuale oscurata). :asd:
Qualche volta lancio la magia Paralisi, subisco un attacco nemico, la magia non va a segno ma viene assorbito il mana e riparte il countdown per poterla riutilizzare.
Io ho trovato il primo scoglio dall'uomo serpente, ma sono una pippa in generale nei combattimenti " a là souls"
Aiutati con la Trasformazione del fuoco. Con la schivata e attacco pesante, fa ottimi danni. Dopo aver riempito la barra della concentrazione. :sisi:
 
Ho visto che trasformato gli facevo più danni, ma ieri ci ho giocato stanco morto, stasera ritento.

Comunque gran bel feeling iniziale. Le critiche che leggo son tutte vere MA l'immaginario visivo è talmente forte e interessante che per ora sto adorano tutto. Devo dire che anche l'assenza di una vena comica e il tono greve delle cutscene è quasi corroborante dopo un'infinità di giochi con l'umorismo slapstick a là mcu.
 
Ho visto che trasformato gli facevo più danni, ma ieri ci ho giocato stanco morto, stasera ritento.

Comunque gran bel feeling iniziale. Le critiche che leggo son tutte vere MA l'immaginario visivo è talmente forte e interessante che per ora sto adorano tutto. Devo dire che anche l'assenza di una vena comica e il tono greve delle cutscene è quasi corroborante dopo un'infinità di giochi con l'umorismo slapstick a là mcu.
L'immaginario è una delle cose che mi spinge ad andare avanti anche quando qualche difetto mi fa sbottare. Oltretutto non vorrei creare grosse aspettative, ma imho il primo mondo è quello più sottotono visivamente per ora.
 
Io che mi perdo nel secondo mondo

One Piece Fighting GIF by TOEI Animation UK


Comunque il difetto che sto riscontrando per ora almeno in questa seconda mappa ( nel primo livello molto meno ) è il level design e la mancanza di una mappa ( che sia a schermo o accessibile tramite menù dovevano metterla chissà magari con un aggiornamento)

Per il resto è una droga faccio veramente fatica a staccarmi si scoprono sempre cose nuove .
I cloni :ohyess:

Ieri dopo una decina di tentativi battuta anche la
tigre
boss fight tosta e spettacolare che mi ha gasato non poco.

Stasera si prosegue e provo a finire questo capitolo 2.

Anche qua come il primo capitolo c'è un boss segreto ma questo proprio non sono riuscito a batterlo è fortissimo ci torno dopo
 
L'immaginario è una delle cose che mi spinge ad andare avanti anche quando qualche difetto mi fa sbottare. Oltretutto non vorrei creare grosse aspettative, ma imho il primo mondo è quello più sottotono visivamente per ora.
E già il primo lo sto trovando meraviglioso. Non questione di mera "grafica" ma di colori della vegetazione, templi diroccatti immersi nell'ombra...ti fa sentire quasi l'umidità di una zona boschiva addosso. Sui problemi di framerate/sporcizia varia non sto facendo più di tanto caso, arrivando da dogma 2 che era messo ben peggio, almeno confrontandolo con queste prime orette di gioco. Amo molto anche il monster design e le animazioni, incredibili, delle creature. Per me già solo come "showcase artistico" vale i soldi che costa.
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Comunque avrebbe beneficiato TANTISSIMO di un'implementazione maggiore del dual sense. Giocando contemporaneamente a re4remake (separate ways), dove ti vibra qualunque azione in modo differente, con audio che arriva dal pad e tutto, è un po' straniante tornare ad un titolo così "basic" con le vibrazioni.
 
Mi pare che il grosso dei difetti evidenziati potrebbe essere aggiustata con una patch comunque :ASD: esiste un modo per lasciargli un feedback?
 
Mi pare che il grosso dei difetti evidenziati potrebbe essere aggiustata con una patch comunque :ASD: esiste un modo per lasciargli un feedback?
Alcuni si, il bilanciamento non so come sia possibile, perché semplicemente certi boss non hanno gli attacchi per impensierirti. Non è nemmeno questione di dargli più vita o danno, e anche facendolo sarebbe un casino, già dura tanto così.
 
Secondo me comunque a differenza dei souls puri, qui gli sviluppatori non hanno la minima intenzione di farti smadonnare.
Nel senso che hai un ventaglio talmente ampio di skill che puoi realmente divertirti come vuoi ad approcciare i boss. Puoi craftare oggetti, armature... e ti da il tempo di studiare il nemico sul campo, anche temporeggiando.

Non è minimamente paragonabile a un Sekiro che è quasi un Rhytm game, o ai pattern punitivi dei souls.
Siamo molto più vicini a un God of war in tal senso.
 
Secondo me comunque a differenza dei souls puri, qui gli sviluppatori non hanno la minima intenzione di farti smadonnare.
Nel senso che hai un ventaglio talmente ampio di skill che puoi realmente divertirti come vuoi ad approcciare i boss. Puoi craftare oggetti, armature... e ti da il tempo di studiare il nemico sul campo, anche temporeggiando.

Non è minimamente paragonabile a un Sekiro che è quasi un Rhytm game, o ai pattern punitivi dei souls.
Siamo molto più vicini a un God of war in tal senso.
Ma io non voglio smadonnare, però vorrei anche avere un senso di progressione della difficoltà fatto decentemente, trovarmi a fare il primo boss del quarto capitolo al primo tentativo senza quasi perdere vita è stato straniante.
 
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