King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,288
Ho come l’impressione che in patria faranno di tutto per spodestare PUBG. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stato solo quello che hai fatto al primo try?Ma io non voglio smadonnare, però vorrei anche avere n senso di progressione della difficoltà fatto decentemente, trovarmi a fare il primo boss del quarto capitolo al primo tentativo senza quasi perdere vita è stato straniante.
No, son stati parecchi e non mi ritengo affatto bravo, il problema è che non trovo una curva sensata della difficoltà.È stato solo quello che hai fatto al primo try?
Io per adesso al Cap 2 continuo ad affrontare mid boss e posso dire di sentirmi soddisfatto, non preso in giro come altrove, dove i boss ti attaccano in successione e tu non hai nemmeno il tempo di rispondere.
Non mi trovavo così bene dai tempi di Sekiro, anche se il titolo from software era molto più impegnativo e punitivo. In Wukong ci sono tanti boss, sarebbe stato straziante se avessi avuto problemi come con Lies of P.
La narrazione è sofisticata.È tutto tranne sofisticato per certi aspetti. È di un grezzo tremendo più vado avanti più mi accorgo che sotto alla bellezza grafica e al buon cs tutto il resto ha problemi.
La roba delle cadute è una cosa assurda, perché ti da l'illusione di non poterci morire invece... Comunque lo so che io mi esprimo sempre per esagerazioni e passo dal brutto al bellissimo e viceversa, ma in realtà alla fine la penso in quel modo ovvero che sta in quel range di voto, è che porca miseria con qualche accorgimento poteva essere tanto di più.Io sono sempre al capitolo 1, come sempre gioco a singhiozzo, ma alcune cose grezze si vedono già dall' inizio.
Innanzitutto l'assenza totale di una mappa é una cosa nonsense, dato che comunque le ramificazioni ci sono. Mettere anche solo una mappa fissa, senza puntatore che ti indica dove sei in tempo reale, sarebbe stato un aiuto. Io ci rido su ma ho davvero problemi a orientarmi e il design ambientale non aiuta. É tutto foresta, mi sento veramente stile Zoro in One Piece.
I muri invisibili sono veramente fatti a pene di segugio. Ci sono punti dove non puoi saltare un tronco, ma puoi cadere da un dirupo e arrivare in un fiume. Tutto molto random.
Confermo anche che la difficoltà é un po' che non si capisce. Ci sono dei mob fastidiosi che avvelenano e levano un sacco di vita, poi ho fatto un miniboss segreto che ho battuto praticamente prendendomi tutti i colpi ma semplicemente curandomi a palla e usando tutti gli strumenti offensivi a disposizione.
In ogni caso il gioco mi piace, non posso dirmi deluso, mi dà anche delle sensazioni di action Adventure vecchio stampo che me lo fanno apprezzare anche di più (lo paragonerei, con le dovute differenze a Kena), ma penso si possa dire che il clamore mediatico generato supera abbondantemente la qualità reale del gioco. Poi ben vengano i giochi buoni/discreti, io sono un fervente sostenitore di quei giochi tra il 7 e l'8.
Più che altro non capisco proprio il criterio che hanno usato. Cioè ancora ancora la mappa può essere una scelta. Anche la difficoltà, seppur imprecisa. Ma questa cosa dei muri non ha veramente criterio, né ci sono indicatori di cosa puoi saltare e cosa no.La roba delle cadute è una cosa assurda, perché ti da l'illusione di non poterci morire invece... Comunque lo so che io mi esprimo sempre per esagerazioni e passo dal brutto al bellissimo e viceversa, ma in realtà alla fine la penso in quel modo ovvero che sta in quel range di voto, è che porca miseria con qualche accorgimento poteva essere tanto di più.
Inesperienza, poi per quanto abbiano i soldi di Tencent non so in quanti sono nel team. Inoltre secondo me pure la voglia di fare gli sboroni con UE5, nel senso fai vedere fino a lunga distanza però poi ovviamente non puoi far arrivare ovunque. La stessa voglia di fare gli sboroni la noto con l'effettistica coi boss, alle volte specialmente più avanti ci son rallentamenti che si sentono proprio a livello di gameplay e secondo me potevano essere evitati abbassando certi dettagli.Più che altro non capisco proprio il criterio che hanno usato. Cioè ancora ancora la mappa può essere una scelta. Anche la difficoltà, seppur imprecisa. Ma questa cosa dei muri non ha veramente criterio, né ci sono indicatori di cosa puoi saltare e cosa no.
Chiaro. Però certe cose più che inesperienza mi sembrano cretinaggine. Cioè io non sono un game designer, ma non penso serva chissà che scienza per capire che se fai un dirupo col muro invisibile e uno da cui cadi stai sbagliando qualcosaInesperienza, poi per quanto abbiano i soldi di Tencent non so in quanti sono nel team. Inoltre secondo me pure la voglia di fare gli sboroni con UE5, nel senso fai vedere fino a lunga distanza però poi ovviamente non puoi far arrivare ovunque. La stessa voglia di fare gli sboroni la noto con l'effettistica coi boss, alle volte specialmente più avanti ci son rallentamenti che si sentono proprio a livello di gameplay e secondo me potevano essere evitati abbassando certi dettagli.
Non cozzerebbe se fatta nel modo giusto, ovvero come nei castlevania che ti fa vedere solo le parti esplorate e puoi capire cosa ti manca da fare.Ma l’assenza della mappa è una cosa, per voi che lo state giocando, che potrebbe essere aggiunta con un update, o se messa andrebbe a cozzare col gioco stesso? Non so se mi sono spiegato
Ma l’assenza della mappa è una cosa, per voi che lo state giocando, che potrebbe essere aggiunta con un update, o se messa andrebbe a cozzare col gioco stesso? Non so se mi sono spiegato