Ovvio che quei titoli hanno un level design unico, nemmeno FS stessa riuscirà mai ad eguagliare un level design come quello di DS 1. Io ragiono consapevole del fatto che questi hanno iniziato a sviluppare l'altro ieri.
In Wukong, dal canto mio, posso dire di sentirmi soddisfatto per ora, sto piano piano sconfiggendo tutti i mid boss e boss e sto trovando un'enorme quantità di segreti, lore e sopratutto rewards.
Cosa che ti spinge a esplorare e sconfiggere i boss per migliorare (senza sentirsi presi in giro). E' una boss rush, ma del resto anche altri titoli lo sono. Nioh e Wo Long non fai altro che sconfiggere mid boss e boss a ripetizione. In Nioh 2 ad un certo punto ti fa riaffrontare gli stessi boss in successione consecutivamente.
Anche in Sekiro giochi per sconfiggere Boss e migliorarti, apprendi nuove tecniche da poter sfruttare contro i nemici successivi.
Non capisco cosa intendessero i recensori con Wukong bollandolo come una boss rush. Lo scopo del gioco è questo.