Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché solo PC e xbox?L'unico problema di questo gioco è che non esiste![]()
Se poi penso che, in futuro, potrebbe esistere ma solo su pc e xbox![]()
Sarà un miracolo se uscirà in EA su Steam, altro che ConsolePerché solo PC e xbox?
Attualmente con 30 persone talentuose fai un indie non un Aaa next gen.Sarà un miracolo se uscirà in EA su Steam, altro che Console
30 persone per un AAA, questa cosa non può andare da nessuna parte se non quadruplicano il personale.
Quanto meno pare che il Team Supporto di Epic stia aiutando lato tecnico.
Sì fai un bel indie grosso con 30 persone (talentuose). Con 50-60 fai un AA.Attualmente con 30 persone talentuose fai un indie non un Aaa next gen.![]()
Ti ricordo che è un soulslike, se vogliamo dare per buona questa affermazione ci sarà un mondo alla sekiro? O se proprio vogliamo farlo piccolo alla BB? Ecco lì trenta persone non bastano manco a fare gli asset di quel livello (e infatti si è visto nel test che il gioco andava a 4frame)Sì fai un bel indie grosso con 30 persone (talentuose). Con 50-60 fai un AA.
Ma un AAA con quel tipo di assets grafico-tecnici, spalmati su (boh?) 8-10 ore di campagna, non li fai con 30 persone. A meno di non volerci impiegare 15 anni.
O quadruplicano il personale ed iniziano a farsi aiutare da studi esterni (come Epic appunto), oppure...
Quanto meno non hanno scelto di fare un OW... Sarebbe stato ancora più assurdo, con 30 persone all'attivo.
Secondo me hanno usato quel termine a sproposito (Stamina Based Combat + Respawn System = Souls Like per loro), a pelle mi da l'idea di usare una struttura da Action puro. Quindi tendenzialmente lineare, probabilmente con qualche set pieces qua e là (tipo quello in cui ti trasformi in pipistrello e roba simile [tra l'altro la roba meno ispirata del trailer IMHO]), e delle arene con ondate di nemici. Penso avrà un level design abbastanza semplicistico.Ti ricordo che è un soulslike, se vogliamo dare per buona questa affermazione ci sarà un mondo alla sekiro? O se proprio vogliamo farlo piccolo alla BB? Ecco lì trenta persone non bastano manco a fare gli asset di quel livello (e infatti si è visto nel test che il gioco andava a 4frame)
Che palle i level design semplicisticiSecondo me hanno usato quel termine a sproposito (Stamina Based Combat + Respawn System = Souls Like per loro), a pelle mi da l'idea di usare una struttura da Action puro. Quindi tendenzialmente lineare, probabilmente con qualche set pieces qua e là (tipo quello in cui ti trasformi in pipistrello e roba simile [tra l'altro la roba meno ispirata del trailer IMHO]), e delle arene con ondate di nemici. Penso avrà un level design abbastanza semplicistico.
In parte ti ha risposto Zaza.Perché solo PC e xbox?
Per me è tutto fumo e niente arrosto, vedi CyberpunkSì fai un bel indie grosso con 30 persone (talentuose). Con 50-60 fai un AA.
Ma un AAA con quel tipo di assets grafico-tecnici, spalmati su (boh?) 8-10 ore di campagna, non li fai con 30 persone. A meno di non volerci impiegare 15 anni.
O quadruplicano il personale ed iniziano a farsi aiutare da studi esterni (come Epic appunto), oppure...
Quanto meno non hanno scelto di fare un OW... Sarebbe stato ancora più assurdo, con 30 persone all'attivo.
Vero ma consideriamo che questi sono video promozionali. Qui la grafica è spinta al massimo secondo meLa cosa più assurda è che l'UE5 fa sembrare l'UE4 roba vecchia di 20 anni.
Considera che sta roba non sta girando su console.Vero ma consideriamo che questi sono video promozionali. Qui la grafica è spinta al massimo secondo me
Uhm quindi sicuramente la qualità potrebbe scendere un po'Considera che sta roba non sta girando su console.