PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

OT: Lies of P è coreano e i Round 8 hanno già lavorato a Bless Unleashed, discorso completamente differente rispetto ai giochi del China Hero.

Lost soul aside è partito da una persona sola e nell'ultimo anno è stato ribaltato. Ciò non toglie che è vero sia sparito. Ma se è sparito quello immagina questo
Avevo trovato una news su sito concorrente dove dicevano che era quasi concluso ma non so dove abbiano trovato la notizia.

Quanto meno ora sembra più gioco e meno fumo :asd:

le trasformazioni durante le boss fight:campione:fantastico:ooo:ma quando esce:bruniii:
La cosa più figa è quando fracassa la trasformazione in testa al drago mandando in mille pezzi la parte rocciosa.

Impressiona abbastanza in generale, ma a maggior ragione la corsetta è un po' inguardabile perché sembra che tutto il corpo proceda in slow motion. La presenza della stamina non mi convince pienamente, considerata l'agilità del personaggio e tutto ciò che fa.

Estate 2024

"Summer 2024". :eucube:

Se gira su PS5 questa demo, mi aspetto un aspetto (scusate il gioco di parole) molto diverso dai precedenti trailer/demo mostrati finora. :asd:

Se gira su PS5 questa demo, mi aspetto un aspetto (scusate il gioco di parole) molto diverso dai precedenti trailer/demo mostrati finora. :asd:
Sarà su PC al 100%.
Forse forse annunceranno anche le versioni Console. Ma per mostrarlo useranno sempre build PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro