Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
- Iscritto dal
- 20 Nov 2009
- Messaggi
- 12,812
- Reazioni
- 1,800
Offline
OT: Lies of P è coreano e i Round 8 hanno già lavorato a Bless Unleashed, discorso completamente differente rispetto ai giochi del China Hero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo trovato una news su sito concorrente dove dicevano che era quasi concluso ma non so dove abbiano trovato la notizia.Lost soul aside è partito da una persona sola e nell'ultimo anno è stato ribaltato. Ciò non toglie che è vero sia sparito. Ma se è sparito quello immagina questo
Da Reddit: https://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/wqm3ts/lost_soul_aside_possible_update/Avevo trovato una news su sito concorrente dove dicevano che era quasi concluso ma non so dove abbiano trovato la notizia.
La cosa più figa è quando fracassa la trasformazione in testa al drago mandando in mille pezzi la parte rocciosa.le trasformazioni durante le boss fightfantastico
ma quando esce
![]()
Estate 2024

Estate 2024
In Cina in estate non hanno un cazzò da fare e si ricordano di ste coseGuarda un po' chi si rivede

Forse è 2034"Summer 2024".![]()
(peccato perché fra tutti i vaporware cinesi era quello con più potenziale imho)
Sarà su PC al 100%.Se gira su PS5 questa demo, mi aspetto un aspetto (scusate il gioco di parole) molto diverso dai precedenti trailer/demo mostrati finora.![]()
Esisteranno davvero o si tratterà di 1000 bot del regime?![]()
Probabilmente sarà l'ennesimo trailer figo.
Pare sia provabile da 1000 persone in Cina in contemporanea.
