Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente non migliori le vendite non traducendo. E' un dato di fatto in italia dopo lo schizzo di vendite di alcuni titoli Sega mai entrati in topNon lo traducono perchè il nostro mercato fa ribrezzo ai titoli indi, e hanno ragione.
Ah ok, capito. Ma sono stati gli stessi devs a presentarlo come AAA?Io giocatore non ho ben chiaro se gli AAA hanno una fascia precisa di denaro investito da considerarlo tale, e per ora non è stato detto quanto è stato investito ma solo il valore. Questo intendo![]()
Ah ok, capito. Ma sono stati gli stessi devs a presentarlo come AAA?
Si però parli di ip famose , lo stesso genshin ormai lo conoscevano pure i sassi .Sicuramente non migliori le vendite non traducendo. E' un dato di fatto in italia dopo lo schizzo di vendite di alcuni titoli Sega mai entrati in topO anche Genshin Impact volendo, è esploso in italia (lato internet e streaming) proprio dopo la traduzione (sì, era buono anche prima o non traducevano ma c'è un'enorme fetta che senza localizzazione non ci pensa proprio a giocare, manco comprare, era gratis quello
).
Sono scelte che capisco, meno in giochi con una mole di testo molto leggera come penso sarà questo.
Ovviamente no, ma un team indi al suo primo titolo vedendo la classifica annuale italiana si caca sotto.Sicuramente non migliori le vendite non traducendo. E' un dato di fatto in italia dopo lo schizzo di vendite di alcuni titoli Sega mai entrati in topO anche Genshin Impact volendo, è esploso in italia (lato internet e streaming) proprio dopo la traduzione (sì, era buono anche prima o non traducevano ma c'è un'enorme fetta che senza localizzazione non ci pensa proprio a giocare, manco comprare, era gratis quello
).
Sono scelte che capisco, meno in giochi con una mole di testo molto leggera come penso sarà questo.
Si però parli di ip famose , lo stesso genshin ormai lo conoscevano pure i sassi .
Si ma se prima devi essere famoso non venderai mai da noi eh. E' un circolo vizioso impossibile da chiudere. Traduci solo se vendi, vendi solo se traduci. Non c'è uscita. Devono solo farlo a ripetizione e basta, marketizzare e stop. La partenza non la fanno mai.Ovviamente no, ma un team indi al suo primo titolo vedendo la classifica annuale italiana si caca sotto.
Genshin Impact è arrivato dopo anni la localizzazione italiana, quando ormai era diventato un fenomeno di massa persino nei peggiori bar di Caracas
Si vero, però hanno cominciato da parecchio e io ancora vedo troppi Fifa, troppi COD e ancora GTA.Si ma se prima devi essere famoso non venderai mai da noi eh. E' un circolo vizioso impossibile da chiudere. Traduci solo se vendi, vendi solo se traduci. Non c'è uscita. Devono solo farlo a ripetizione e basta, marketizzare e stop. La partenza non la fanno mai.
Mi direte "se va bene questo magari al prossimo lo fanno", ma non andrà bene, perchè non è tradotto. E non sai se traducendo andrebbe meglio (per me sì anche un nuovo gioco). Se nessuno comincia non se ne esce.
Fifa 24Ancora con questa storia, la colpa è solo nostra, non nostra di questo forum dove compriamo e giochiamo le migliori e le peggiori cose che escono, ma nostra come mercato italiano. Non esiste al mondo che uno vada a investire per sperare di vendere 5mila copie invece di 2mila.
Più che ridimensionato penso abbiano deciso di far vedere parti di gioco abbastanza calme, a differenza dei trailer dove partivano in pompa magna con delle boss fight che GOW3 spostate (e che quindi falsavano la percezione)Da queste demo mi pare parecchio ridimensionato graficamente rispetto a ciò che mostrarono in passato, seppur resta un bel vedere.
A livello di gioco mi convince meno invece. Farmi una boss Rush continua per 15-20 ore di gioco, cifra a caso, potrebbe essere stancante alla lunga.
Non c'entra nulla, i russi a differenza degli italiani NON comprano un gioco non tradotto, e così succede in altri paesi , pur avendo mercati molto più piccoli dell'Italia, ecco perché traducono per quei paesi e per l'Italia no.Però il russo non lo parlano solo in russia
Sirio sta cosa che senza italiano non vende è una stronzata. L'italiano aumenta le vendite di immagine. Persona 5 ha venduto anche senza traduzione. E Yakuza era apprezzato nel nostro paese anche prima del 7 con la traduzione. I giocatori di una certa età che giocavano a tutto hanno iniziato dalla play 1 a giocare con dizionario e via di Jrpg principalmente. I giocatori che nei primi 2000 erano come me dei piccoli marmocchi da elementari già facevano inglese nella da materna di un paesino con neanche 10k di abitanti e perlopiù vecchi. Se poi pensi all'impatto generale del prodotto sul mondo non siamo neanche un unghia quindi chissenefrega dell'italiano . Che arrivi almeno in una l'ombra comprensibile e viaSicuramente non migliori le vendite non traducendo. E' un dato di fatto in italia dopo lo schizzo di vendite di alcuni titoli Sega mai entrati in topO anche Genshin Impact volendo, è esploso in italia (lato internet e streaming) proprio dopo la traduzione (sì, era buono anche prima o non traducevano ma c'è un'enorme fetta che senza localizzazione non ci pensa proprio a giocare, manco comprare, era gratis quello
).
Il russo da videogioco che non sia Dota o Counterstrike parla inglese meglio dell'italiano medio che ha studiato inglese fino alle superiori. Di che stiamo parlandoNon c'entra nulla, i russi a differenza degli italiani NON comprano un gioco non tradotto, e così succede in altri paesi , pur avendo mercati molto più piccoli dell'Italia, ecco perché traducono per quei paesi e per l'Italia no.
Non c'entra nulla, ho detto che non comperano se non traducono, ci sono state negli anni varie ricerche in tal senso, ecco perché trovi il russo, ma anche il cinese, l'indonesiano ecc e non l'italiano.Il russo da videogioco che non sia Dota o Counterstrike parla inglese meglio dell'italiano medio che ha studiato inglese fino alle superiori. Di che stiamo parlando
E tutti i paesi limitrofi alla Russia hanno come lingua madre o seconda lingua il russo.ll'italiano è usato qua E basta
Cosa significa?Zaza qua si vede un po' di esplorazione e sembra esattamente (grazie a dio) come dicevi te. Una sorta di passaggio Bilineare
Niente. che come suggeriva Zaza il gioco non è né open world né open map. Semplici percorsi che magari contengono passaggi secondari ma non obbligatoriamenteCosa significa?