Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono mercati piu grossi dell'italia , sopratutto la germaniaPiu che il Francese ( che cmq si parla in alcune parti del mondo ) , la cosa che ti lascia stranito è che ci sono addirittura Tedesco e Polacco
Sembra proprio un dispetto nei confronti dell'italia
La cosa più triste è che per certi giochi pure la Polonia lo è.sono mercati piu grossi dell'italia , sopratutto la germania
credo che come soldi spesi sia superiore come mercatoLa cosa più triste è che per certi giochi pure la Polonia lo è.
Mercato rpg la polonia come bacino d'utenza è più grossa anche di francia e germaniaLa cosa più triste è che per certi giochi pure la Polonia lo è.
Esatto il problema è quello, come spesa totale in Italia non siamo nemmeno poi così messi male, ma se buona parte di quella spesa è COD, FIFA e transazioni di Fortnite perché cavolo dovrebbe importare a questi di localizzare il gioco per 10 copie in croce? Mentre in Polonia si giocano molti più generi e per esempio Disco Elysium è localizzato in polacco.credo che come soldi spesi sia superiore come mercato
edit no , ma in italia si spende sopratutto per i titoli grossi famosi
Questo posto lo trovo abbastanza noioso uguale eh. Io ti ho risposto sul fatto che tu hai messo in mezzo cose che non centrano nulla, parlando di titolo indie, senza publisher ecc intendendo "è già tanto che il gioco esce", e ci sta se parlavi di un gioco che aveva un paio di lingue il croce tipo certi giochi Koei tecmo jrpg o simili, ma qui le hanno "tutte" quindi quel post che hai fatto per "sfottere" chi voleva l'italiano è PESSIMO.Diciamo che ancora sto discorso non vale nulla. Paragoni l'italiano al Francese che viene parlato in una nazione che di fatto ha più popolazione della nostra e che , indovina un po'? Non viene parlato solo in Francia. Tedesco. Una nazione più grande della nostra e ,indovina un po'? Dove fanno uno dei 4 main event all'anno come evento del medium e ormai una delle uniche due fiere aperte al pubblico con il TGS.
Cavolo ragazzi, non vi entra proprio in testa sta cosa eh.
Eh già, Persona e Yakuza sempre stato in italiano, cavoli ho proprio giocato persona 3 4 e 5 al lancio in italiano. I giochi mihoyo che hanno fatto miliardi avevano proprio l'italiano al lancio. Ripeto, davvero, come si permettono a non tradurre un gioco in una lingua parlata solo in una nazione con un gioco totalmente estraneo alla nostra cultura e tutto e che è il loro primo gioco .
Però oh, rockstar non doppia i suoi giochi in italiano, Ubisoft ha smesso di doppiarli . Marchetta anti acquisto pre lancio e poi tutti a comprarli perché c'è il Sub.
Le aziende hanno i soldi e non fanno il lavoro/ lo fanno parziale ok. Le aziende che testano il mercato con i primi titoli o che bisogna dire grazie almeno che arrivano. Come osano non tradurlo in italiano? La nazione dove ogni fottuta settimana da anni la top è sempre così , gta V per l'online e fifa.
Volete fare discorsi su mercato e perché non c'è la traduzione? Preparatevi almeno senza fare ogni SANTISSIMA SACROSANTA VOLTA il paragone con francese e tedesco. Siamo nel 2024, se non volete imparare l'inglese sono affari vostri e se volete solo lamentarvi non intasate i topic con ste cavolate. Perché vi è stato spiegato più volte come funziona, e se non lo volete capire amen. Dopo la prima volta già la seconda a spiegarvelo è noioso
Non è che sto sfottendo. Ho posto le cose come dato di fatto dato che ogni volta che non viene tradotto un gioco vi chiedete perché . Sirio, diciamocelo chiaramente, non è grazie a voi che vi lamentate che giochi come Yakuza o Persona avete iniziato a giocarli oggi perché sono in italiano che li avete così. È grazie a gente e utenti del forum come me che se ne catafottono se hanno solo l'inglese e che supportano il prodotto se vale.poi citi koei, ok, io ti rispondo non puoi difendere koei tecno di cui conosci il nome e i giochi traducono solo se hanno più fondi e lo dai per buono e questi che non si sa chi hanno dietro e tutto perché ancora ad oggi, non ne hai mai sentito parlare ti lamenti che non traducono. Non è neanche un caso come Lies of P di cui hanno preso una storia italiana e avevano Neowiz dietro. Cioè vi lamentate di cose triste e ritrte, ma siete i primi che non fanno nulla per fargli capire che come mercato ci siamo anche noi e dato che io sono uno di quelli che acquista anche in eng e come detto prima sono uno di quelli che persona e Yakuza se lo è meritati in italiano posso dire tranquillamente che sotto il "No italiano, come si permettono" vi dico GIT GUDQuesto posto lo trovo abbastanza noioso uguale eh. Io ti ho risposto sul fatto che tu hai messo in mezzo cose che non centrano nulla, parlando di titolo indie, senza publisher ecc intendendo "è già tanto che il gioco esce", e ci sta se parlavi di un gioco che aveva un paio di lingue il croce tipo certi giochi Koei tecmo jrpg o simili, ma qui le hanno "tutte" quindi quel post che hai fatto per "sfottere" chi voleva l'italiano è PESSIMO.
Anche questo è noioso eh. Non è che siccome c'hai ragione hai il diritto di fare post del genere. Parere personale.
Io qualche gioco in inglese lo compro. Premesso questo, ti assicuro che quando arrivi a una certa età non ce la fai a giocare in una lingua che non comprendi, non è come quando si è giovincelli che quasi si gioca "per altro", non si dava peso a certe cose. E' pesante come cosa, non puoi capire. Come non puoi capire che post dove parli di "Imparatevi l'inglese" o metterli come li metti tu facendoci sentire "sbagliati" o nel "torto" è pesantissimo. A me frega zero, mi scivola addosso, ad altri non so, starei attento.Non è che sto sfottendo. Ho posto le cose come dato di fatto dato che ogni volta che non viene tradotto un gioco vi chiedete perché . Sirio, diciamocelo chiaramente, non è grazie a voi che vi lamentate che giochi come Yakuza o Persona avete iniziato a giocarli oggi perché sono in italiano che li avete così. È grazie a gente e utenti del forum come me che se ne catafottono se hanno solo l'inglese e che supportano il prodotto se vale.poi citi koei, ok, io ti rispondo non puoi difendere koei tecno di cui conosci il nome e i giochi traducono solo se hanno più fondi e lo dai per buono e questi che non si sa chi hanno dietro e tutto perché ancora ad oggi, non ne hai mai sentito parlare ti lamenti che non traducono. Non è neanche un caso come Lies of P di cui hanno preso una storia italiana e avevano Neowiz dietro. Cioè vi lamentate di cose triste e ritrte, ma siete i primi che non fanno nulla per fargli capire che come mercato ci siamo anche noi e dato che io sono uno di quelli che acquista anche in eng e come detto prima sono uno di quelli che persona e Yakuza se lo è meritati in italiano posso dire tranquillamente che sotto il "No italiano, come si permettono" vi dico GIT GUD
credo che come soldi spesi sia superiore come mercato
edit no , ma in italia si spende sopratutto per i titoli grossi famosi
Sirio ho 28 anni, lavoro da 11 anni dalle 9 alle 13 ore al giorno. Guardo anime e serie in inglese da quando ne ho 14. io ci son cresciuto con l'inglese quindi non faccio testo è vero. E come detto non ho sfottuto ma ho detto le cose come stanno. Non ha senso incolpare un azienda se non localizza in un mercato di base piccolo e a cui non frega un cavolo del prodotto. Si aggiunge un pubblisher dietro che non è una Major e il gioco è fatto. Paragonare la nostra lingua alle altre non ha senso. Non ha mai senso perché il mercato dimostra quanto quei paesi giochino di più rispetto a noi. Anche il polacco, cioè vi lamentate di uno dei paesi ormai di "punta"dove sono di base giocatori assidui di crpg , hanno studi ormai noti e con CD project che nonostante tutto è una Major che vale più di Ubisoft. È questo che mi urta, perché voi vedete lo sfottò quando una persona vi spiega perché e insistete sul "Eh no italiano quindi brutti e cattivi" e sempre e comunque lo fate in base alla simpatia che avete per lo studio . È lì che come fatto prima vi scrivo ,Git GUD. Perché ripeto è un discorso che trova e troverà sempre tempo a perdereIo qualche gioco in inglese lo compro. Premesso questo, ti assicuro che quando arrivi a una certa età non ce la fai a giocare in una lingua che non comprendi, non è come quando si è giovincelli che quasi si gioca "per altro", non si dava peso a certe cose. E' pesante come cosa, non puoi capire. Come non puoi capire che post dove parli di "Imparatevi l'inglese" o metterli come li metti tu facendoci sentire "sbagliati" o nel "torto" è pesantissimo. A me frega zero, mi scivola addosso, ad altri non so, starei attento.
Detto questo amen. Consiglio comunque a chi lo vuole giocare (a me il genere non mi piace) ed ha problemi con l'inglese di comprarlo perchè quanti dialoghi avrà mai? Sarà una roba forse pure "peggio" dei Nioh, non sarà enormemente problematica come cosa, io se mi interessava l'avrei preso comunque per la cronaca.
purtroppo in italia la cultura del videogioco va a rilento come ogni cambiamento , ci vorrà tempo per la svolta.
Si, lo stesso suino che ha mandato uno dei goty contender a morire come release, vincolarlo al proprio store e solo Digital.Il problema è che si sfotte perché sì.
Uno lo vuole in italiano se critica costruttivamente ci sta e se non vuole comprarlo ci sta senza essere messo in pubblica gogna.
Poi se si alzano i toni tipo guarda questo e quello posso darvi anche ragione ma il contenuto resta il medesimo.
Hanno dietro il socio occulto del suino come finanziatore e a quello i soldi di certo non mancano![]()
io parlo del socio che ha tentacoli in mezza industria compresa l'odiata ubiSi, lo stesso suino che ha mandato uno dei goty contender a morire come release, vincolarlo al proprio store e solo Digital.