PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Il francese è parlato in più nazioni rispetto all'Italia, raggiunge molta più popolazione ed è la seconda lingua più studiata al mondo dopo l'inglese. E accendetelo un po' il cervello ogni tanto...

Esatto! Il problema principale è che ci siamo beccati la lingua che parliamo solo noi e basta xD

Mi dispiace ma non condivido per nulla il tuo parere.
Sei partito bene con il fatto che Francia e Germania sono due nazioni più importanti della nostra e ci sta la traduzione in quella lingua ma l' Italia resta un paese importante, ha comunque una bella fetta di utenti gaming che non può essere ignorata.
E no, non voglio imparare l'inglese. Perché se il problema fosse solo l' italiano allora ok, tutte le nazioni si adeguano e quindi dobbiamo adeguarci anche noi, ma perché allora anche i francesi gli spagnoli i tedeschi e tutti gli altri non imparano l'inglese?
Il gioco lo pago a prezzo pieno come tutti gli altri e voglio godermelo nella mia lingua madre perché con tutto il rispetto ma a me i saputelli del "tanto io so parlare perfettamente l'inglese" mi sanno di tanti pinocchi, voglio capire quanto realmente una trama ben fatta riesce a coinvolgervi dovendo avere anche il cervello impegnato a tradurre.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Però che l'Italia sia una nazione importante e ha una "bella fetta di gaming" è una tua considerazione personale che non trova riscontro con i dati.

Pochissimi giochi vendono tanto in Italia e sono sempre gli stessi, non è che perché qui sul forum siamo "tanti" (non lo siamo eh) allora avete una percezione diversa, basta documentarsi un minimo, ultimamente ci sono state interviste a riguardo proprio sull'argomento per capire i rapporti costi/guadagno e in realtà se non si vuole informarsi basta vedere le classifiche di vendita del bel paese.

Siamo dietro a tutte quelle nazioni che vengono localizzate, tutto qua, non gli stiamo antipatici.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Apprezzo che ci perdete pure tempo e la pazienza che avete nel spiegare discorso che si fa da anni oramai ci ho rinunciato e mi so stufato :asd: , piuttosto leggo proprio ora che games e movies lascia il prezzo bloccato fino a fine gennaio poi lo alza quindi entro fine mese intanto lo preordino poi si vedrà.

Apprezzo che ci perdete pure tempo e la pazienza che avete nel spiegare discorso che si fa da anni oramai ci ho rinunciato e mi so stufato :asd: , piuttosto leggo proprio ora che games e movies lascia il prezzo bloccato fino a fine gennaio poi lo alza quindi entro fine mese intanto lo preordino poi si vedrà.
Speriamo non falliscono prima con tutti questi preordini a 40 Euro :asd:

Io sono felice. Non ho rotto le palle ma non l'avrei mai preso senza ita :asd:

Buona aggiunta.

Sembra belli convinti della release date, speriamo bene.

Azz miracolo, chissà chi è il genio che li ha convinti all'ultimo a investire un cincillino in più anche da noi:asd:

Apparso 20 ore fa comunque, cosa molto rara tra l'altro che una lingua venga aggiunta da sola così tardi (7 mesi dopo) rispetto alle altre.
Di solito al 99% le lingue so quelle che appaiono tutte insieme e tali restano.

Screenshot 2024-03-15 at 09-49-19 Black Myth Wukong.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro