PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Ma questo è un altro titolo only digital o uscirà anche in versione fisica?

Non vorrei dire ma siamo ormai a Giugno. Suppongo lo vedremo alla SGF e... Non ci sono placeholder negli Store. Temo sia tempo di prepararsi all'assenza di retail al D1.

Only DD lo prendereste? Mi intriga molto, ma solo per AW 2 ho fatto questa scelta sofferta

Only DD lo prendereste? Mi intriga molto, ma solo per AW 2 ho fatto questa scelta sofferta
Sì, salvo che si riveli una sola.

Certo bisogna anche vedere se lo piazzano a 80 o se optano per un prezzo un pelo più aggressivo.

Io fossi in voi se volete continuare a videogiocare per tutta la vita comincerei a comprare anche gli only digital.

Perché temo che da qua a 5 anni l'eccezione diventerà la regola, penso sia inevitabile.

A me per fortuna non cambia nulla, preferisco di gran lunga fisico per una serie di ovvie ragioni ma non mi privo di un videogioco che voglio per la sua assenza.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io fossi in voi se volete continuare a videogiocare per tutta la vita comincerei a comprare anche gli only digital.

Perché temo che da qua a 5 anni l'eccezione diventerà la regola, penso sia inevitabile.

A me per fortuna non cambia nulla, preferisco di gran lunga fisico per una serie di ovvie ragioni ma non mi privo di un videogioco che voglio per la sua assenza.

Pure secondo me questa sarà l'ultima gen per il retail :sadfrog:
Fortunatamente ho un backlog enorme quindi per un bel po' di anni avrò di che giocare :asd:

Ahimé, sono d'accordo

Nel caso, spero (probabilmente invano) che Sony cambi politica per quanto riguarda tagli di prezzi e sconti, perché altrimenti sarà dura

A me digitale starebbe anche bene ma è inammissibile vedere lo stesso prezzo di una copia fisica . Perché a quel punto chiaro che uno preferisce quella

Il prezzo sarà interessante.
Si vede che è un prodotto AAA, ma è anche un debutto e sono senza publisher.
In Cina su Wegame costerà circa 38€, ma è un prezzo di favore.

Son curioso di vedere se si presenteranno con l'ottantone, o se proveranno una via più competitiva in stile Lies of P.

A me digitale starebbe anche bene ma è inammissibile vedere lo stesso prezzo di una copia fisica . Perché a quel punto chiaro che uno preferisce quella
Oltre al fatto che, anche a distanza di anni, rimangono a prezzo pieno salvo sconti. E questi, quando ci sono, sono ridicoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro