Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amen!Aprite i preorder!!!!![]()
Per il momento non si sa ancora nullaMa questo è un altro titolo only digital o uscirà anche in versione fisica?
Sì Edizione e prezzo.E li sapremo la verità sulla retail
Sì, salvo che si riveli una sola.Only DD lo prendereste? Mi intriga molto, ma solo per AW 2 ho fatto questa scelta sofferta
No, aspetterei una versione retail od un forte (molto forte) sconto.Only DD lo prendereste? Mi intriga molto, ma solo per AW 2 ho fatto questa scelta sofferta
Pure secondo me questa sarà l'ultima gen per il retailIo fossi in voi se volete continuare a videogiocare per tutta la vita comincerei a comprare anche gli only digital.
Perché temo che da qua a 5 anni l'eccezione diventerà la regola, penso sia inevitabile.
A me per fortuna non cambia nulla, preferisco di gran lunga fisico per una serie di ovvie ragioni ma non mi privo di un videogioco che voglio per la sua assenza.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io fossi in voi se volete continuare a videogiocare per tutta la vita comincerei a comprare anche gli only digital.
Perché temo che da qua a 5 anni l'eccezione diventerà la regola, penso sia inevitabile.
A me per fortuna non cambia nulla, preferisco di gran lunga fisico per una serie di ovvie ragioni ma non mi privo di un videogioco che voglio per la sua assenza.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Oltre al fatto che, anche a distanza di anni, rimangono a prezzo pieno salvo sconti. E questi, quando ci sono, sono ridicoliA me digitale starebbe anche bene ma è inammissibile vedere lo stesso prezzo di una copia fisica . Perché a quel punto chiaro che uno preferisce quella