Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boss intervallati da brevi sessioni lineari (e per fortuna quest'ultimo punto!).Ma il gioco è una serie di Boss uno dietro l'altro Tutto qui?
Per chi non ha ancora chiaro il tutto segnalo questo video veramente ben fatto.
In ogni caso una diecina di giorni e si saprà di più
Un poco di esplorazione hanno detto ci saràMa il gioco è una serie di Boss uno dietro l'altro Tutto qui?
È un action con molti boss indubbiamenteMa il gioco è una serie di Boss uno dietro l'altro Tutto qui?
Che voci? Su ps5 non ho trovato nullaVero che non si è ancora visto girare su ps5 ma le ultime voci lasciavano ben sperare lato ottimizzazione![]()
Si parlava di due modalità al lancio, una a 60fps e una a 30. Già il fatto che ci siano mi fa pensare ci abbiano lavorato discretamente, ovviamente potrebbero anche essere ottimizzate entrambe malissimo ma voglio essere fiduciosoChe voci? Su ps5 non ho trovato nulla
Mi sembra ci sarà al lancio, forse semplice versione di prova con l'inizio del gioco.Ci vorrebbe una demo
E adesso tocca acquistare amico mioEra meglio se non lo vedevo...
la parte finale onestamente è da hype puro. non vedo l'ora!La cosa che più mi ha colpito del trailer è la varietà del tutto, dalle location, ai nemici, ai boss e perfino le forme/moveset del protagonista
Che dice?Non so se avete visto la prima recensione…![]()