PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Non so, mi sembra ancora troppo bello per essere vero. Per fortuna non ho la scimmia sulla spalla che mi dice di prenderlo subito, quindi posso tranquillamente aspettare

Si aspetto anch’io le recensioni prima di prenderlo,anche perché tanto il 20 agosto e oltre non sono a casa quindi…:ayaya:

Mi ispira tantissimo ,ma aspetto ,vediamo come sta messo a bug e sopratutto il valore effettivo del gioco, la difficolta' , il combact system ,ci sono tante cose da valutare :tè:

Ma il gioco è una serie di Boss uno dietro l'altro Tutto qui?

Per chi non ha ancora chiaro il tutto segnalo questo video veramente ben fatto.

In ogni caso una diecina di giorni e si saprà di più

Per chi non ha ancora chiaro il tutto segnalo questo video veramente ben fatto.

In ogni caso una diecina di giorni e si saprà di più

A 7:53 si può vedere come si aggrappa al bastone come pertica per evitare gli attacchi AoE del Boss. Geniale
Un poco di esplorazione hanno detto ci sarà

Sembra ed è sempre sembrato molto figo.
Il punto è che è un gioco totalmente nuovo fatto da sviluppatori nuovi, quindi aspetto recensioni e opinioni prima di prenderlo.
Poi ho ancora stellar blade da giocare:ryan:
Ci vorrebbe una demo
Post automatically merged:

È un action con molti boss indubbiamente

Che voci? Su ps5 non ho trovato nulla
Si parlava di due modalità al lancio, una a 60fps e una a 30. Già il fatto che ci siano mi fa pensare ci abbiano lavorato discretamente, ovviamente potrebbero anche essere ottimizzate entrambe malissimo ma voglio essere fiducioso :asd:

La cosa che più mi ha colpito del trailer è la varietà del tutto, dalle location, ai nemici, ai boss e perfino le forme/moveset del protagonista

Sicuramente è uno dei titoli più ispirati che abbia mai visto dedicati alla cultura orientale :predicatore:.

Quindi lo acquisto volentieri.

Non so se avete visto la prima recensione… :asd:

visto l' ultimo trailer, vorrei proprio sapere su che Pc gira :ehh: Graficamente impressionante ! Spero che la versione PS5 non venga downgradata pesantemente e che ci sia l' opzione per i 60 fps ! Mal che vada spero in PS5 pro ! :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro