PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Nel caso scrivete a Sony, allegando i video, così magari fanno uscire PRO un po' prima ascoltando i feedback. Chessò magari la shadowdroppano a inizio Settembre.
Michael Jordan Lol GIF

Ragazzi io sarei interessato a comprarlo ma solo una cosa mi ferma da miope quale sono... la grandezza dei sottotitoli... chi lo sta giocando potrebbe dirmi se ci sono opzioni di accessibilità per ingrandirli?

Partnership con nvidia.
Hanno axato tutta la roba amd possibile.
No non credo c'entrino gli accordi con Nvidia con il publishing cinese. I motivi su quel mercato sono di solito le regole di approvazione (parecchio lunghe e stringenti) del Regime... Cioè del Partito Popolare volevo dire.

Molto bello il CS al momento, galvanizzante e richiede una dose di impegno. Ho sbloccato nuovi Talenti per migliorare la mobilità, come la possibilità di bere il fiasco durante lo scatto.

Vedo che è importante combattere con calma e sopratutto dare il giusto tempo alle azioni, come bere il fiasco, evitare gli attacchi del nemico, sfruttare le combo e le magie. Figa la prima trasformazione che ho sbloccato, utile per infliggere lo status di bruciatura. L'Errante l'ho battuto temporeggiando e colpendolo al momento giusto. :asd:
Interessante l'attacco che permette di eseguire un attacco pesante, assorbendo quello del nemico, senza subire il danno nè interrompere l'azione. Il tutto ovviamente facendo attenzione alla barra della concentrazione (e del vigore).

No non credo c'entrino gli accordi con Nvidia con il publishing cinese. I motivi su quel mercato sono di solito le regole di approvazione (parecchio lunghe e stringenti) del Regime... Cioè del Partito Popolare volevo dire.
Repubblica, porta rispetto.

Scusate, ripropongo :asd:
da quel che ho visto purtroppo non si possono ingrandire i sottotitoli,infatti non capisco che cosa gli costi mettere al D1 sta feature,specialmente sottotitoli bianchi su inizio gioco bianco in basso,cioè so proprio str... :sard: speriamo mettano la funzione alla prossima patch

Vorrei dire che mi sta salendo la scimmia di comprarlo subito, ma non so se risulta appropriato. :draper:

La varietà di nemici, sia in design sia negli attacchi, è assurda :asd: . Davvero un titolo curato per adesso. Oltretutto è possibile prendere l'anima dei nemici sconfitti, per potersi trasformare in loro e usarne gli attacchi.
Come in Nioh 2, che potevi abbinare gli attacchi dei nemici che uccidevi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro