PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Spero in una bella versione fisica deluxe :predicatore:e poi upgrade su Pro

Sh1n ma tu mi spieghi che fai?? Lo hai preso? :urlo:
Ho letto una cosa che mi ha fatto ridere parecchio :asd:
"La difficoltà del gioco non è battere i boss...è trovarli" :sard:
Alcuni devi prima fare determinate cose per trovarli :sisi: .
Come nei Souls, ad esempio completare la quest di un pg.

Comunque sincero?
Sincero sincero?

Per quanto le vendite siano OVVIAMENTE quasi tutte dalla Cina, trovo alquanto scorretto minimizzare il risultato perché “eh beh, provengono soltanto da lì”
È un fortissimo segnale da parte di un mercato estremamente promettente, qui l’unica cosa che conta è che incrociando le dita potremo avere titoli single player di buona fattura anche da parte loro.
Niente di più niente di meno.
Ma tra l’altro il 20% di 10 milioni è comunque un botto :asd:

Penso che qualsiasi publisher occidentali si venderebbe la madre per vendere 2 milioni di copie full price in 3 giorni :asd:

268 yuan = 33.66€

33.66*10.000.000 = 336.600.000€ = 376.148.817$

:sowhat:

Grande Geoff, sempre sul pezzo.
America = Centro del Mondo.
Quindi 10M per Valore americano.
Valore Americano = 60$.
60 X 10M = 600M.

Murrica never fails!

Comunque che figata quando utilizzi la magia o la trasformazione di un boss sconfitto, e gli altri boss che lo conoscevano fanno commenti coerenti con esse. :asd:

"Chi ti ha insegnato quell'abilità! Solo io la conosco"

Ultima modifica:
Qualche consiglio per battere
il tizio serpente?
La prima fase riesco a farla senza utilizzare la fiaschetta ma alla seconda mi frega sempre...

Edit: si, l'ho preso anche io e mi ci sto divertendo non poco, nonostante la mia avversione per i giochi digital :asd:

268 yuan = 33.66€

33.66*10.000.000 = 336.600.000€ = 376.148.817$

:sowhat:

Grande Geoff, sempre sul pezzo.
Be dai esistono anche UE ed usa e la versione Deluxe.
Diciamo che la realtà è a metà strada tra le 2 cifre.
In ogni caso pauroso, 10 mil al lancio in pratica, curioso di vedere a sto punto dove può arrivare scoprendo anche le % dei mercati e macchine.

Qualche consiglio per battere
il tizio serpente?
La prima fase riesco a farla senza utilizzare la fiaschetta ma alla seconda mi frega sempre...

Edit: si, l'ho preso anche io e mi ci sto divertendo non poco, nonostante la mia avversione per i giochi digital :asd:
Aiutati con la Trasformazione in guiay di fuoco
la forma del Lupo.

Carica la barra di concentrazione, schiva e premi triangolo, esegui un attacco potente che toglie molta energia.
Temporeggia un po' fino a far ricaricare la Trasformazione.

Be dai esistono anche UE ed usa e la versione Deluxe.
Diciamo che la realtà è a metà strada tra le 2 cifre.
In ogni caso pauroso, 10 mil al lancio in pratica, curioso di vedere a sto punto dove può arrivare scoprendo anche le % dei mercati e macchine.
Se l'80% lo hai venduto in Cina non è una strada proprio a metà.

Impressionante, 10 milioni di copie. Aldilà del fatto che è un gioco fatto a puntino per il mercato cinese, é indubbio che è riuscito pure a fare breccia in molti pure dalle nostra parti, imho 2/2.5 milioni gli avrà fatti fuori dalla Cina. Peccato solo per l’assenza di una release fisica, che vabbè compenseranno magari più avanti ma avrebbe aiutato a fare numeri ancora più grossi. :asd:

Spero in una bella versione fisica deluxe :predicatore:e poi upgrade su Pro

Sh1n ma tu mi spieghi che fai?? Lo hai preso? :urlo:

Alcuni devi prima fare determinate cose per trovarli :sisi: .
Come nei Souls, ad esempio completare la quest di un pg.

Presente. Ma domani vado in ferie e il pc fisso non posso portarmelo dietro :D
Avrei la deck ma non ci penso nemmeno a giocarci lì.

Ho giocato un paio di ore, mi ha dato buone sensazioni pad alla mano. Ma date le ferie se ne riparla a settembre. Quando magari sarà uscita anche qualche patch per rifinirlo lato prestazioni :D

Parlano tanto inclusività mancata e poi manco hanno notato il boss chiamato NON-BIANCO :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro