PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Beati voi a me sirenetto mi apre in due e se non ci fosse il potere che lo blocca siamo a livelli peggio di sekiro :facepalm:
Non avevo avuto tutti sti problemi con quel mid boss. Ma lo bloccate con Paralisi? Sfruttate la Trasformazione in Lupo, riempite la barra della concentrazione, eseguite una schivata + triangolo e danneggiatelo con attacco pesante.

Beati voi a me sirenetto mi apre in due e se non ci fosse il potere che lo blocca siamo a livelli peggio di sekiro :facepalm:
A forza di spammare gif ti stai dimenticando a giocare, vecchio mio. :ryan:

Che bel gruppo di supporto
Monkey Mono GIF by Alguna Pregunta Més?

Comunque mi incula sempre alla fine della seconda fase oltre che si rigenera.

Finito il secondo capitolo di Wukong , sto a 13 ore e ho fatto per ora tutti i boss segreti e opzionali , ognuno diverso , particolare con il proprio moveset ecc. Le ambientazioni sono il top, ma tutta la lore è interessantissima. Ma poi ad ogni fine capitolo c’è un filmato animato in modo diverso (nel primo c’è un filmato stile anime nel secondo non vi dico ma semplicemente wow ) ma poi ci sono delle chicche stilistiche davvero niente male . Veramente ora che lo sto giocando sono perplesso da alcune recensioni.

Ma poi l’esplorazione … c’è e pure molta perché ci sono molti segreti e chest nascoste con roba utile (non come ffxiv) e ci sono pure delle quest in giro che appunto portano a cosa segreti ecc (e alcune ti fanno ottenere oggetti che ti aiutano durante le boss fight e sono cose di trama ) . Per ora lo sto adorando ed è una droga .

Anche un mio amico è piantato da un paio di giorni al signorotto di bianco vestito. Imho è cmq uno scoglio (pure io ci ho messo un pò di tentativi) ma è lo step necessario per imparare i fondamentali nella ritmica degli scontri.

Che devo dirvi....per il resto dopo il quarto PG di slay the spire sono in modalità calma totale :galliani5:

Bubu ma la trasformazione la hai? Perché il boss che la da è missabile, non nel senso che poi non puoi più farlo. Ma puoi benissimo essere andato avanti senza averlo fatto.

Si,si ho tutto anche i tre spiriti :sisi:
Comunque prima o poi ci riuscirò non demordo poi non voglio tornare indietro a livellare :asd:
Hai acquistato anche l'abilità del colpo dall'alto? Quella è importante perché ti permette di sferrare un secondo colpo pesante utile a stunnare il nemico.
Post automatically merged:

Bubu che spirito hai equipaggiato al momento?

Si,si ho tutto anche i tre spiriti :sisi:
Comunque prima o poi ci riuscirò non demordo poi non voglio tornare indietro a livellare :asd:
Ma sarebbe quello che diciamo ha due fasi ?
se si basta che te lo porti nella zona dove c’è l’erba a destra dell’acqua e ti si bugga in quello spazio ristretto basta che continui ad attaccarlo ed hai fatto

Sto leggendo proprio cose che odio in un gioco (a prescindere se sia souls o meno :asd: ), il dover avere quello e quell'altro per un boss...quindi in sintesi è davvero quel tipo di gioco? A me fa ribrezzo quella cosa lì. Spesso nei souls che ho fatto (cito quelli perchè sono gli unici che mi danno problemi e magari cerco info su una battaglia che non riesco a fare ecc) leggo cose tipo "con quel boss meglio avere un'arma lunga e l'abilità "x" per riuscire a...bla bla". Ma a me da fastidio cambiare il pg...o peggio, statistiche precise, li siamo all'assurdità. E che faccio di solito? Mi impunto e COL MIO PG lo batto. Perchè se un gioco è bilanciato e ben fatto puoi battere tutti come vuoi, pure nudi e con un bastone di legno.
Questo mi sa non è così :asd:

Alucard il gigante :sisi:
Comunque la seconda fase e leggermente scorretta, perché ho notato che se mantieni le distanze e lui usa l'attacco di merda che si avvicina "oltre toglie mezza vita" se non rispetti il timing esatto ti colpisce sempre il sirenetto.

Alucard il gigante :sisi:
Comunque la seconda fase e leggermente scorretta, perché ho notato che se mantieni le distanze e lui usa l'attacco di merda che si avvicina "oltre toglie mezza vita" se non rispetti il timing esatto ti colpisce sempre il sirenetto.
Ottimo, quella ti aumenta di parecchio la difesa. Se riesci cerca di tenerti la trasformazione di fuoco per la seconda fase, così quando sei in difficoltà guadagni praticamente una health bar completa e puoi togliergli il più possibile azzardando qualcosina in più.

Sto leggendo proprio cose che odio in un gioco (a prescindere se sia souls o meno :asd: ), il dover avere quello e quell'altro per un boss...quindi in sintesi è davvero quel tipo di gioco? A me fa ribrezzo quella cosa lì. Spesso nei souls che ho fatto (cito quelli perchè sono gli unici che mi danno problemi e magari cerco info su una battaglia che non riesco a fare ecc) leggo cose tipo "con quel boss meglio avere un'arma lunga e l'abilità "x" per riuscire a...bla bla". Ma a me da fastidio cambiare il pg...o peggio, statistiche precise, li siamo all'assurdità. E che faccio di solito? Mi impunto e COL MIO PG lo batto. Perchè se un gioco è bilanciato e ben fatto puoi battere tutti come vuoi, pure nudi e con un bastone di legno.
Ma magari fosse come un Souls da quel punto di vista. È proprio un'altra roba.

No, semplicemente, ad esempio, per il primo e secondo boss, ci sono oggetti che ti aiutano nella BF. Puoi farle pure senza.

No, semplicemente, ad esempio, per il primo e secondo boss, ci sono oggetti che ti aiutano nella BF. Puoi farle pure senza.
Quindi hai cose che ti facilitano la cosa ma non ti obbligano ad averla. Però un gioco come questo che punta alla difficoltà (o comunque non è facilissimo) è logico che poi è meglio averli che non averli :asd:

Quindi hai cose che ti facilitano la cosa ma non ti obbligano ad averla. Però un gioco come questo che punta alla difficoltà (o comunque non è facilissimo) è logico che poi è meglio averli che non averli :asd:
Non è molto lontano da Bloodborne quando usavi il Carillon per rincoglionire Gascoigne

Non è molto lontano da Bloodborne quando usavi il Carillon per rincoglionire Gascoigne
Io quella cosa non la sapevo e l'ho battuto uguale e nemmeno difficilmente :rickds:

Comunque qui ho capito che si possono farmare livelli e potenziamenti abilità, nemmeno troppo lentamente rifacendosi un giro in un cap vecchio...aiuta immagino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro