PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Il solito pessimo articolo di spazio, oltretutto non puoi rimanere bloccato su un boss che non è obbligatorio.

E che, tra l’altro, è messo lì proprio per farti capire di doverci tornare a fine capitolo. :asd:
Fermo restando che lo si può fare fuori anche all’inizio, nonostante stesse dando anche a me un paio di problemi.

Io devo dire invece che continuo ad essere gasato a manetta, pure in sto terzo capitolo di cui avevo letto peste e corna. Qualche passaggio frustrante c'è, ma niente che possa sconvolgere chi ha già giocato titoli from in passato. Ora sono arenato al boss
"capitano voce saggia"
, ma non livello da un bel po'.
Post automatically merged:

Non ho molta pazienza e non sono un fenomeno :asd: per questo i Souls non li compro nemmeno, però spero che bilancino meglio la difficoltà, perchè secondo questo articolo ci sono boss troppo forti :hmm: Sarebbe frustrante non riuscire a finirlo, quindi non ci spenderei mai 80€
Nooo vabbè pensavo a chissà quale boss avanzato :rickds:
Il testone blu è un boss opzionale che se affronti dopo aver fatto un pò di cose nel capitolo 1 viene giù come carta velina :asd:
Vai tranquillo che non è proprio vero

Magari fosse esageratamente tecnico. Se sto gioco non avesse il graficone e senza prenderli stupidamente a difensori di certe ideologie (annamo bene difendere la Cina) ne parleremo tutti i maniera diversa. Senza contare che nessuno sottolinea di quanto sia esageratamente e inutilmente lungo. Fin che fai le boss fight (non tutte) è anche onestamente divertente, ma tutte le parti in mezzo son fatte contro mob con la demenza artificiale che poi per carità ci sta anche ma son 30-40 ore che potevano essere 20.
Perchè giustamente in God of War 2018 o negli stylish action quando cammini incontri i nemici con l'intelligenza superiore. La carne da macello per farmare esiste da sempre.

Scusate ma ieri sono arrivato al boss del capitolo 3 il Buddha facendo tutte le quest , oggi riaccendo e mi dà un salvataggio vecchio e non so che cazzo è successo io voglio denunciarli mortacci loro

Perchè giustamente in God of War 2018 o negli stylish action quando cammini incontri i nemici con l'intelligenza superiore. La carne da macello per farmare esiste da sempre.
Perché giustamente lo fai durare così tanto... A capirle le cose scritte.

ha detto che sta trovando quelle fasi troppo lunghe però, mi sembra abbastanza chiaro il commento.

Che abbia dei problemi di struttura è palese.
Poi oh, capisco che sta piacendo (e sta piacendo anche al sottoscritto, nonostante tutto) però più si va avanti più son sicuro che i testicoli cadranno di mezzo centimetro capitolo dopo capitolo. :asd:

Battuto il maledetto capitano!
E dopo c'è una bella area aperta piena di biforcazioni. Tra l'altro perdura una grandissima varietà nei mob base.
Non percepisco tutti sti problemi strutturali francamente, tolti i muri invisibili che però una volta assodati si evitano abbastanza facilmente :sisi:

A me le uniche cose che stanno stufando sono l'assenza del retail e la maggior parte degli aneddoti ancora da tradurre (anche perché la lore è interessanti, enorme varietà di nemici mitologici, farebbe piacere leggerne di più).

L'assenza del retail non l'ho mai patita tanto, come in questo caso. Un artbook, una mappa, anche solo il disco, mi avrebbero fatto piacere. Cosa che mi fa capire che con il digital non mi troverò mai.

A me le uniche cose che stanno stufando sono l'assenza del retail e la maggior parte degli aneddoti ancora da tradurre (anche perché la lore è interessanti, enorme varietà di nemici mitologici, farebbe piacere leggerne di più).

L'assenza del retail non l'ho mai patita tanto, come in questo caso. Un artbook, una mappa, anche solo il disco, mi avrebbero fatto piacere. Cosa che mi fa capire che con il digital non mi troverò mai.
:sisi:
È un gioco che grida edizione fisica e artbook, son d'accordo.
Post automatically merged:

Ah ok quelli di screen rant proprio cazzari totali :rickds: ,

ho appena fatto una boss fight fighissima contro una DONNA (!), tutta la sequenza è iper-scenica.

L'avranno veramente giocatoa sto punto?

Ultima modifica:
Cap. 3
Battuti
Capitano voce qualcosa in cima alla torre
, personalmente ho odiato questo boss, più di ogni altro finora.
E
la tipa che si trasforma in dragone
, decisamente più facile da battere.

Qualche passaggio frustrante c'è, ma niente che possa sconvolgere chi ha già giocato titoli from in passato.
Concordo, avendo visto di peggio non mi è pesato troppo

Cap. 3
Battuti
Capitano voce qualcosa in cima alla torre
, personalmente ho odiato questo boss, più di ogni altro finora.
E
la tipa che si trasforma in dragone
, decisamente più facile da battere.

Concordo, avendo visto di peggio non mi è pesato troppo
Lui e il long nero per ora i più rognosi (ma almeno il nero era opzionale, il capitano va fatto per proseguire). Alla fine ho risolto bombandomi di pastiglie e potenziamenti ma la mossa dove ti magna e ti sbatte sul soffitto era insopportabile, con la vita dimezzata dal canto shottava totalmente.

Però la parte successiva mi sta piacendo da morire, piena di anfratti con oggetti, boss fight secondarie e tutta una side quest grossa da seguire come nel secondo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro