Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'hai finito?dopo l'entusiasmo iniziale pare che la scimmia ti abbia ammazzato il caneIl solito pessimo articolo di spazio, oltretutto non puoi rimanere bloccato su un boss che non è obbligatorio.
No ho decisamente rallentato nel giocare e si l'entusiasmo è scemato.Ma l'hai finito?dopo l'entusiasmo iniziale pare che la scimmia ti abbia ammazzato il cane![]()
Nooo vabbè pensavo a chissà quale boss avanzato![]()
C'è un boss di Black Myth: Wukong che i fan non riescono a battere
Black Myth: Wukong non è così difficile come altri giochi, ma il Wandering Wight si sta rivelando uno dei combattimenti più difficili del 2024.www.spaziogames.it
Non ho molta pazienza e non sono un fenomenoper questo i Souls non li compro nemmeno, però spero che bilancino meglio la difficoltà, perchè secondo questo articolo ci sono boss troppo forti
Sarebbe frustrante non riuscire a finirlo, quindi non ci spenderei mai 80€
Perchè giustamente in God of War 2018 o negli stylish action quando cammini incontri i nemici con l'intelligenza superiore. La carne da macello per farmare esiste da sempre.Magari fosse esageratamente tecnico. Se sto gioco non avesse il graficone e senza prenderli stupidamente a difensori di certe ideologie (annamo bene difendere la Cina) ne parleremo tutti i maniera diversa. Senza contare che nessuno sottolinea di quanto sia esageratamente e inutilmente lungo. Fin che fai le boss fight (non tutte) è anche onestamente divertente, ma tutte le parti in mezzo son fatte contro mob con la demenza artificiale che poi per carità ci sta anche ma son 30-40 ore che potevano essere 20.
Perché giustamente lo fai durare così tanto... A capirle le cose scritte.Perchè giustamente in God of War 2018 o negli stylish action quando cammini incontri i nemici con l'intelligenza superiore. La carne da macello per farmare esiste da sempre.
ha detto che sta trovando quelle fasi troppo lunghe però, mi sembra abbastanza chiaro il commento.Perchè giustamente in God of War 2018 o negli stylish action quando cammini incontri i nemici con l'intelligenza superiore. La carne da macello per farmare esiste da sempre.
A me le uniche cose che stanno stufando sono l'assenza del retail e la maggior parte degli aneddoti ancora da tradurre (anche perché la lore è interessanti, enorme varietà di nemici mitologici, farebbe piacere leggerne di più).
L'assenza del retail non l'ho mai patita tanto, come in questo caso. Un artbook, una mappa, anche solo il disco, mi avrebbero fatto piacere. Cosa che mi fa capire che con il digital non mi troverò mai.
Concordo, avendo visto di peggio non mi è pesato troppoQualche passaggio frustrante c'è, ma niente che possa sconvolgere chi ha già giocato titoli from in passato.
Lui e il long nero per ora i più rognosi (ma almeno il nero era opzionale, il capitano va fatto per proseguire). Alla fine ho risolto bombandomi di pastiglie e potenziamenti ma la mossa dove ti magna e ti sbatte sul soffitto era insopportabile, con la vita dimezzata dal canto shottava totalmente.Cap. 3
Battuti, personalmente ho odiato questo boss, più di ogni altro finora.Capitano voce qualcosa in cima alla torre
E, decisamente più facile da battere.la tipa che si trasforma in dragone
Concordo, avendo visto di peggio non mi è pesato troppo
Mi fai morireBattuti i due nonnetti del cap1![]()
Ti sembrano giovani? il primo palestrato mentre al secondo si vedevano le crepeMi fai morire![]()
È sempre lui comunque.Ti sembrano giovani? il primo palestrato mentre al secondo si vedevano le crepe![]()