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Ecco appunto, ognuno ha il suo stile e puoi approcciare spesso i boss in modi diversi, sia per stile personale che per necessita.Io ho seguito la via del banano ed armatura d'oro![]()
Banano per togliere la barriera mentre armatura dorata ti aumenta il danno di default quando usi una reliquiaEcco appunto, ognuno ha il suo stile e puoi approcciare spesso i boss in modi diversi, sia per stile personale che per necessita.
Ma non ho ben capito la via però, ok è diversa ma quello è solo l equipqual'è stata la tecnica?
Mi sembra familiareBanano per togliere la barriera mentre armatura dorata ti aumenta il danno di default quando usi una reliquia![]()
Poi paralisi e mulinello per ricaricare l'abilità in fretta.
Io ho usato la guida che inizia per 4Mi sembra familiare
Io ho fatto un save sul Cloud, prima l ho battuto normale con la magia che ti toglie tutto il resto (si fa danno pure in parata e dura tutto lo scontro) e poi con il metodo banano per farci il videogiocando sbattendo il cazzo sul pad
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Per banano non ho presente lol, non ho il gioco sotto mano, poi usare l'armatura posa di storia non mi piaceva troppo, preferivo districarmi con gli ibridi, infatti mi sono divertito di più.Io ho usato la guida che inizia per 4
Sennò sai quante volte mi avrebbe aperto
Che poi mi ha aperto un sacco di volte lo stesso quando mancava il quartino finale.
It has been revealed that Black Myth Wukong sold 20 million units in its first month across the PlayStation 5 and PC.
The information comes from Ken Kutaragi at the Toyko Game Show (via Dean Takahashi), in which a presentation slide reveals that Black Myth: Wukong sold 10 million units in its first three days and 20 million units in one month. The game also saw three million concurrent players across all platforms.
Interestingly, according to SteamID, just over 2.4 million of these concurrent players were on PC (assuming this was the 3 million peak), meaning that around 600,000 players were on PlayStation 5. That means that according to these numbers, at least for the concurrent number at least, about 80% of Black Myth: Wukong’s players were playing on PC.
20 million units in one month puts Black Myth: Wukong firmly in one of the top spots as one of the fastest-selling games to date.
A livello di come gira? No. A livello di correzioni di bug e bilanciamento si.Sono uscite patch per ps5 per migliorare qualcosa ?
Io ho abbastanza sclerato nell'ultima tornata di box il più semplice è stato il50 ore spaccate
Finito, true ending.
Esperienza CLAMOROSA, parlando di meta è più vicino ad un 88/90 a mani basse. Ora che l'ho finito per me potrebbe auspicare al Goty.
Come primo gioco dei Game science direi che sono andati alla grande e il successo è meritato.
Il CS è stra vario e profondo, permette una quantità di build notevole e non ti spinge ad usare solo un set di oggetti come in altri giochi dove a fine gioco tutti hanno lo stesso gear e skill dato che il resto è inutile (ehm cough gow
La varietà di nemici e boss penso non abbia rivali in sta gen, della scorsa c'è Sekiro ma anche li dovremmo contare che forse Wukong ne ha di più.
Il level design secondo me è stra ottimo e vario, l'unica cosa che devono migliorare è il level design dei livelli per quanto concerne i muri invisibli, perchè spesso si vede un sentiero ma non ci si può andare e viceversa ci sono vie che non penseresti mai che si potrebbero attraversare
E imho avrebbe fatto comodo ma secondo me l'assenza della mappa giova al gioco e invoglia all'esplorazione.
Che poi tutti quei recensori che hanno scritto di boss rush...
1) Avranno visto 1/4 del gioco, delle aree e dei boss perchè il gioco è tutt'altro che una boss rush
2)Un grosso difetto è aver messo quel boss segreto che porta al true ending perchè ha la boss fight più clamorosa dell'intero gioco oltre ad essere più epica (imho caga in testa ad ogni boss fight di Gow ragnarok e siamo ai livelli di gow3 se non meglio ) e quindi il 90% dei giocatori non la vedrà e sono sicuro che il 99% dei recensori non l'ha visto (e mi chiedo quanti abbiano finito il gioco lol dato che sono senza mani ).
I problemi li ha, ma figa le cose che fa le fa bene, e direi anche meglio di certi giochi più blasonati.
Sono anche contento che ho praticamente fatto tutta la roba segreta senza guide (finale segreto che porta al true ending pure, ci ero arrivato che era roba importante appena ho trovato quel posto ).
Ho missato penso 2-3 boss (uno del chap 4...maledetti talismani ne ho missato 1 mannaggia. Ma mi sa che punto al platino che mi sono rimaste delle cazzatine.
Per me voto 9
Pro:
Lato artistico dei livelli e nemici
CS
Lore...molto complessa e certe cose si potrebbero non capire...ma imho Wukong è cazzutissimo come personaggio e a fine gioco tutto acquista una notevole profondità.
Boss fight segreta 11/10
Filmati di ogni fine capitolo
Contro:
Level design del 3 capitolo (la parte iniziale XD ).
Muri invisibili
Hit box di alcuni boss, fix that shit
6° capitolo...idea di un grosso potenziale ma realizzata molto grezzamente
Per il resto mi è piaciuto veramente un botto , il DLC mi sa che lo compro D1 e il 2 eccome...praticamente la quantità di roba che ci possono fare è pressoche infinita.
P.S. Sono morto nella boss fight finale...PEAK CINEMA e il disrespect quando mi ha freezzato e mi ha preso la borraccia XDD
Comunque ho ancora i brividi per la boss fight finale...che cazzo di roba
Amen.50 ore spaccate
Finito, true ending.
Esperienza CLAMOROSA, parlando di meta è più vicino ad un 88/90 a mani basse. Ora che l'ho finito per me potrebbe auspicare al Goty.
Come primo gioco dei Game science direi che sono andati alla grande e il successo è meritato.
Il CS è stra vario e profondo, permette una quantità di build notevole e non ti spinge ad usare solo un set di oggetti come in altri giochi dove a fine gioco tutti hanno lo stesso gear e skill dato che il resto è inutile (ehm cough gow
La varietà di nemici e boss penso non abbia rivali in sta gen, della scorsa c'è Sekiro ma anche li dovremmo contare che forse Wukong ne ha di più.
Il level design secondo me è stra ottimo e vario, l'unica cosa che devono migliorare è il level design dei livelli per quanto concerne i muri invisibli, perchè spesso si vede un sentiero ma non ci si può andare e viceversa ci sono vie che non penseresti mai che si potrebbero attraversare
E imho avrebbe fatto comodo ma secondo me l'assenza della mappa giova al gioco e invoglia all'esplorazione.
Che poi tutti quei recensori che hanno scritto di boss rush...
1) Avranno visto 1/4 del gioco, delle aree e dei boss perchè il gioco è tutt'altro che una boss rush
2)Un grosso difetto è aver messo quel boss segreto che porta al true ending perchè ha la boss fight più clamorosa dell'intero gioco oltre ad essere più epica (imho caga in testa ad ogni boss fight di Gow ragnarok e siamo ai livelli di gow3 se non meglio ) e quindi il 90% dei giocatori non la vedrà e sono sicuro che il 99% dei recensori non l'ha visto (e mi chiedo quanti abbiano finito il gioco lol dato che sono senza mani ).
I problemi li ha, ma figa le cose che fa le fa bene, e direi anche meglio di certi giochi più blasonati.
Sono anche contento che ho praticamente fatto tutta la roba segreta senza guide (finale segreto che porta al true ending pure, ci ero arrivato che era roba importante appena ho trovato quel posto ).
Ho missato penso 2-3 boss (uno del chap 4...maledetti talismani ne ho missato 1 mannaggia. Ma mi sa che punto al platino che mi sono rimaste delle cazzatine.
Per me voto 9
Pro:
Lato artistico dei livelli e nemici
CS
Lore...molto complessa e certe cose si potrebbero non capire...ma imho Wukong è cazzutissimo come personaggio e a fine gioco tutto acquista una notevole profondità.
Boss fight segreta 11/10
Filmati di ogni fine capitolo
Contro:
Level design del 3 capitolo (la parte iniziale XD ).
Muri invisibili
Hit box di alcuni boss, fix that shit
6° capitolo...idea di un grosso potenziale ma realizzata molto grezzamente
Per il resto mi è piaciuto veramente un botto , il DLC mi sa che lo compro D1 e il 2 eccome...praticamente la quantità di roba che ci possono fare è pressoche infinita.
P.S. Sono morto nella boss fight finale...PEAK CINEMA e il disrespect quando mi ha freezzato e mi ha preso la borraccia XDD
Comunque ho ancora i brividi per la boss fight finale...che cazzo di roba
Non saprei, a parte un paio di picchi il resto del gioco è veramente facile.Ma quindi a livello di difficoltà a cosa lo comparereste?
Ad un action rpg con I suoi momenti tosti,Ma quindi a livello di difficoltà a cosa lo comparereste?
Difficile dipende molto dal giocatore comunque direi difficoltà normale,con alcuni picchi alti come nel boss finale ,il boss segreto e altri 3/4 boss .Ma quindi a livello di difficoltà a cosa lo comparereste?
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Sta gente non si smentisce mai![]()
Si leggevo di gente che ci ha passato sopra 100 oreAmen.
Completamente d'accordo sul 98% delle cose hai detto, sei stato anche abbastanza veloce direi.
Hai letto anche la lore? ( Le storie dei boss ecc ).
Completamente d'accordo al 120% sulle recensioni, una in particolare dove dicono che hanno finito il gioco in 23 ore circa al 100% o quasi, poi vai a vedere gli streaming e tira dritto come un toro e alla fine fa una live extra dove chiede tutti i segreti in chat in tempo reale ( anche alla prima run per molti ha fatto così ).
E nella recensione dice che il gioco è facilotto, corto e banale lato gameplay che fai tutto il gioco con una combo.
Paragonato a Dmc perché non ha abbastanza combo sul tasto X e /\ , che è un action rpg mentre Dmc un action stylish ( e nello streaming si è sempre riferito con action al gioco).
La professionalità videoludica.
Non ho parole.
La difficoltà come ho detto è molto soggettiva, puoi imbatterti nella build op senza volerlo o in quella meno efficace e sclerare per ore anche cambiando qua e la.Si leggevo di gente che ci ha passato sopra 100 ore, ma io non ho rushato, solo che sono bravo a scovare segreti
Qualcosina ho letto ma non tutto, mi leggerò tutto con calma appena finisco con i trofei o arrivo nel ng+ con poche cose da fare.
Allucinante che praticamente se avessi fatto quella cosa segreta del capitolo 4 avrei quasi il platino, pure con un boss in un livello segreto che va affrontato prima del boss finale...ci avevo combattuto e l'ho lasciato e poi sono arrivato al boss finale non sapendo che fosse il boss finale (stavo facendo pure la quest del npc in quel area segreta ) mannaggia al clero
Tutto sommato in teoria nel ng+ appena faccio il cap 4 dovrei avere il platino si spera , anche se so che ci sono armi e gear esclusivi del ng+.
Vorrei platinarlo ma il backlog c'è li che mi chiama XD
Come difficoltà secondo me è difficile, ma dico per la gente in generale, non è un souls dove puoi cheesare (beh forse qualcosa si
) usando abilità OP o farmare (poi boh magari al level cap oneshotti tutto non so ) ma lo paragonerei più ad un Sekiro in un certo senso (best gioco ever ). Infatti quando feci il boss segreto finale e il boss finale ho pensato subito che 3/4 dei recensori non l'hanno finito perchè sarà troppo difficile per loro.
Però si ha dei picchi di difficoltà e certi boss li ho ammazzati prima che finissero di parlare :roll3: