PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

A difficoltà come siamo messi nel ng+ ? C'è spike notevole?

Poi ripeto, io vengo da 500 ore di DS originale su ps3 , platinato con piacere e pietralama pura droppata dallo scheletro al secondo try dove gente lo sta ancora farmando fino ad oggi e sta senza drop XD.
Onestamente Sekiro per me era il top in quanto a difficoltà, quindi francamente come difficoltà dei giochi non penso ci sia qualcosa dei action del genere che non riuscrei fare, insomma git gud e via.

Si certo però sai ho un bel backlog e il tempo è quello che è. Non rusho nulla ma cerco di essere efficiente , ma Wukong ho esplorato ogni filo d'erba :asd:, delle rane tipo me ne mancava una, però si è impressionante quana roba c'è nascosta :asd:

Così si fa un con esplorazione e reward...e non ffxvi che ha una coffer con roba dimmerda :asd:

A difficoltà come siamo messi nel ng+ ? C'è spike notevole?

Poi ripeto, io vengo da 500 ore di DS originale su ps3 , platinato con piacere e pietralama pura droppata dallo scheletro al secondo try dove gente lo sta ancora farmando fino ad oggi e sta senza drop XD.
Onestamente Sekiro per me era il top in quanto a difficoltà, quindi francamente come difficoltà dei giochi non penso ci sia qualcosa dei action del genere che non riuscrei fare, insomma git gud e via.

Si certo però sai ho un bel backlog e il tempo è quello che è. Non rusho nulla ma cerco di essere efficiente , ma Wukong ho esplorato ogni filo d'erba :asd:, delle rane tipo me ne mancava una, però si è impressionante quana roba c'è nascosta :asd:

Così si fa un con esplorazione e reward...e non ffxvi che ha una coffer con roba dimmerda :asd:
Penso che il Ng+ sia quello dove sei più Op, mi è sembrato di capire che dal ++ in poi sono più forti e hanno più vita ma potrei tranquillamente sbagliarmi

Penso che il Ng+ sia quello dove sei più Op, mi è sembrato di capire che dal ++ in poi sono più forti e hanno più vita ma potrei tranquillamente sbagliarmi
Allora li bullizzerò tutti (come se non l'avessi già fatto nella prima run :asd: )

Btw per chi ha finito il gioco con il true ending...

Ma la roba che possono farci nei seguiti è allucinante basandosi
sulle prove di Wukong prima di diventare Buddha e non solo...cioè questa avventura è molto grouned/terra-terra se capite cosa intendo anche se già qui succedono cose assurde (la fight contro la mantide top XD ) invece li vediamo Wukong combattere nei oceani/mari, esplorare città ecc, cioè boh secondo me hanno un margine di creatività infinito :|

Allora li bullizzerò tutti (come se non l'avessi già fatto nella prima run :asd: )

Btw per chi ha finito il gioco con il true ending...

Ma la roba che possono farci nei seguiti è allucinante basandosi
sulle prove di Wukong prima di diventare Buddha e non solo...cioè questa avventura è molto grouned/terra-terra se capite cosa intendo anche se già qui succedono cose assurde (la fight contro la mantide top XD ) invece li vediamo Wukong combattere nei oceani/mari, esplorare città ecc, cioè boh secondo me hanno un margine di creatività infinito :|
Ma secondo me già con l' espansione faranno grandi cose, hanno già tutto pronto e avranno un botto di materiale.
Comunque nelle storie c'è scritto il mondo davvero, sono ultra interessanti e molte raccontano la vera storia del wukong originale, una figata pazzesca.
Tante, tantissime storie dei nemici/boss/personaggi, filastrocche e poesie e morali finali.

C'è una quantità di materiale/lore incredibile.

Ultima modifica:
sbaglio o con l'ultimo update é migliorato sensazionalmente in modalità perfomance? Non lo toccavo da qualche settimana

Fatto il primo boss nel cap 3
il drago con i fulmini
Al secondo tentativo . Ma a culo proprio , ero rimasto con la barra della vita terminata (e lui idem) ed ho fatto una combo di attacchi leggeri kamikaze sperando di colpirlo :sard:
Non mi ha fatto impazzire onestamente . Bello da vedere ma da combattere mi ha fatto venire mal di testa

Fatto il primo boss nel cap 3
il drago con i fulmini
Al secondo tentativo . Ma a culo proprio , ero rimasto con la barra della vita terminata (e lui idem) ed ho fatto una combo di attacchi leggeri kamikaze sperando di colpirlo :sard:
Non mi ha fatto impazzire onestamente . Bello da vedere ma da combattere mi ha fatto venire mal di testa
Avrai sbagliato build :sisi:

Avrai sbagliato build :sisi:
Stavo con
paralisi , pelle pietra , cloni e la trasformazione del lupo di fuoco . Armatura quella che boosta con le schivate e arma quella del golem opzionale del cap precedente
I punti distribuiti presumo bene . Sbagliato qualcosa?

Stavo con
paralisi , pelle pietra , cloni e la trasformazione del lupo di fuoco . Armatura quella che boosta con le schivate e arma quella del golem opzionale del cap precedente
I punti distribuiti presumo bene . Sbagliato qualcosa?
Non penso esistano molte build sbagliate, sei stato pure bravo a farlo al secondo tentativo.

C'è gente che alla tigre ci ha messo tipo 3 tentativi, altri ne hanno fatti 15/30, dipende totalmente dal singolo giocatore, situazione e play style.

Non hai sbagliato nulla perché era il tuo stile di gioco.

Io ce ne ho messi tipo una decina, i cloni personalmente mai usati se non un paio di volte, non mi piace " essere aiutato " in quel frangente, quindi sono andato di evasione, paralisi e trasformazione del tizio di fuoco.

Le stance se usate in modo giusto sono una più efficace dell'altra.

Non eri obbligato a farlo al primo ecco :sisi:

Cominciato l'ng+

Devo fare solo 1 cosa in Chap 3 e la quest in chap 4 e dovrei aver fatto tutte le rogne...poi rimarrà giusto fare i boss e craftare roba.

Ieri ho fatto in 2 ore Chap 1 e 2 penso :asd:

Certo però che il dover farmare certe cose con i drop rng...detesto ste cose.

P.S. L'inizio del chapter 2 rimarrà sempre quello più figo

E dopo 80 ore.

Platino 🤘

Giocone assurdo e mio personale Goty di quest'anno, vediamo se lo scalzerà Metaphr (o Rebirth che devo finire :asd: ).

Datemi il DLC ora e spero in un 2 cazzuttissimo che limi quei difetti struttuarli di questo, per il resto ha una varietà, lato artistico ecc che fa impallidire tantissimi altri giochi più blasonati.

E vorrei che i recensori d'ora in poi avessero l'obbligo di qualche provo che hanno finito un gioco, che molti Wukong col cavolo che l'hanno finito etichettandolo come lineare-boss rush e poco esplorativo e senza segreti :asd:

Ragazzi, l ho appena comprato. Mi piacerebbe "abbinarlo" leggendo Viaggio in Occidente. Mi consigliate una versione in particolare? Su Amazon ci sono mille versioni

L'ho iniziato e sono arrivato al boss
nobile della veste bianca
bello tosto.
Per ora, mi sta facendo impazzire. Ambientazione e art design da capogiro, poi adoro la Lore (leggere le descrizioni di ogni MOB).
Sono di parte poiché amo le ambientazioni orientali e perche la tipologia di gioco fa per me.

L'ho iniziato e sono arrivato al boss
nobile della veste bianca
bello tosto.
Per ora, mi sta facendo impazzire. Ambientazione e art design da capogiro, poi adoro la Lore (leggere le descrizioni di ogni MOB).
Sono di parte poiché amo le ambientazioni orientali e perche la tipologia di gioco fa per me.
Non hai visto ancora nulla.

Il gioco per me è il mio personale Goty di quest'anno. Adorato ogni minuto (anche se l'inizio del capitolo 3 lo reputo il più debole in un certo senso , ma tolto quello è un crescendo continuo ).

E si la lore è pazzesca.

Ieri sera ho sconfitto
Erlang Shen
.
Boss fight spettacolare!
Credo mi manchi solo il boss finale giunti a questo punto :hmm:

E dopo 80 ore.

Platino 🤘

Giocone assurdo e mio personale Goty di quest'anno, vediamo se lo scalzerà Metaphr (o Rebirth che devo finire :asd: ).

Datemi il DLC ora e spero in un 2 cazzuttissimo che limi quei difetti struttuarli di questo, per il resto ha una varietà, lato artistico ecc che fa impallidire tantissimi altri giochi più blasonati.

E vorrei che i recensori d'ora in poi avessero l'obbligo di qualche provo che hanno finito un gioco, che molti Wukong col cavolo che l'hanno finito etichettandolo come lineare-boss rush e poco esplorativo e senza segreti :asd:
Il boss segreto del quinto capitolo se lo porti nella terza arena ti apre in 20 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro