PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Aspetto un'eventuale collector's Edition, secondo me si presta a qualcosa di veramente figo :asd:

Peccato che però tolti i contenuti della Digital Deluxe inclusi nella versione fisica non ci sia altro ,mi aspettavo magari un poster o un libretto e avrei gradito una bella steelbook :bruniii:

Ultima modifica:
Raga la quest secondaria del cap 5, quella del toro per capirci . Se concludo il cap é persa? Perché non mi appare il
quinto carro
dove dovrebbe essere . Mi so andato a vedere sul tubo e dovrebbe sta là davanti alla
”porta” per andare nella zona segreta
ma non spawna . Qualcuno sa aiutarmi?

Raga la quest secondaria del cap 5, quella del toro per capirci . Se concludo il cap é persa? Perché non mi appare il
quinto carro
dove dovrebbe essere . Mi so andato a vedere sul tubo e dovrebbe sta là davanti alla
Se non c'è prova a tornare all'inizio e riparlare col toro, poi riprova

quinto carro
Devi parlare con il toro ad inzio capitolo, e poi s sposta in un altro luogo (subito dopo la boss fight nel tempio ) lo trovi sulla destra salendo le scale.
Una volta parlato con lui in questi due luoghi dovresti trovare vicino alla ''porta'' per la zona segreta.

Devi parlare con il toro ad inzio capitolo, e poi s sposta in un altro luogo (subito dopo la boss fight nel tempio ) lo trovi sulla destra salendo le scale.
Una volta parlato con lui in questi due luoghi dovresti trovare vicino alla ''porta'' per la zona segreta.
Non è che ti ricordi come si chiama il checkpoint vero? Del secondo luogo dico . Che ho un vuoto :sadfrog:

Non sentirti in errore, è anche grazie ai tuoi acquisti se poi fanno la versione fisica (per BG3 fatto anche io lo stesso e non me ne pento minimamente)
Grazie per avermi risollevato il morale, After.È solo che, da collezionista quale sono, acquistare in digitale è per me uno sforzo enorme ma alcuni titoli come Alan e Baldur andavano giocati per forza...
Aspettare sarebbe stato impossibile :asd:

Grazie per avermi risollevato il morale, After.È solo che, da collezionista quale sono, acquistare in digitale è per me uno sforzo enorme ma alcuni titoli come Alan e Baldur andavano giocati per forza...
Aspettare sarebbe stato impossibile :asd:
Ti capisco bene, io mi sono "salvato" da Alan e Wukong perché ero troppo impegnato con Elden Ring, ma ci sarei cascato tranquillamente anche io :asd:

Ti dico una cosa che mi era stata detta dal buon Jack 95 , non preoccuparti di spendere soldi per qualcosa che vuoi davvero. Se il prodotto ti piace, saranno sempre soldi ben spesi e ripeto, non sentirti scemo nel fare un doppio acquisto perché è una cosa normale "premiare" ciò che più ci è piaciuto.

Non ti dico quante doppie (o più) copie mi sono preso solo questo anno, ultimi esempi Elden Ring ricomprato anche su Steam oppure Metaphor preso due volte su PS5 e una su steam :sard:

Non è che ti ricordi come si chiama il checkpoint vero? Del secondo luogo dico . Che ho un vuoto :sadfrog:
Non mi ricordo come si chiamava in italiano, l'emerald hall :asd:

Ma dalla foto dovresti capire (e dove combatti il boss con la ciotola :asd: )

1729689663043.png

Da li segui le scale e prosegui sempre dritto, e più avanti lo trovi sulla destra:

1729689702253.png

Se non lo dovessi trovare torna ad inizio livello e parlaci finchè non esaurisci i dialoghi.

Non mi ricordo come si chiamava in italiano, l'emerald hall :asd:

Ma dalla foto dovresti capire (e dove combatti il boss con la ciotola :asd: )

Visualizza allegato 16521

Da li segui le scale e prosegui sempre dritto, e più avanti lo trovi sulla destra:

Visualizza allegato 16522

Se non lo dovessi trovare torna ad inizio livello e parlaci finchè non esaurisci i dialoghi.
Risolto , grazie! Lo stavo cercando da tutt’altra parte :asd:

Preparati a un boss finale segreto bello tosto se non fai una cosa :asd:
Mi sta bastando quello finale . Nella
seconda fase
Sembra thanos con gli avengers

Ti dico una cosa che mi era stata detta dal buon Jack 95 , non preoccuparti di spendere soldi per qualcosa che vuoi davvero. Se il prodotto ti piace, saranno sempre soldi ben spesi e ripeto, non sentirti scemo nel fare un doppio acquisto perché è una cosa normale "premiare" ciò che più ci è piaciuto.
Esatto. :yeahmini:
Io in tal senso ho già comprato 2 volte Sonic Shadow, e già 2 volte Alan Wake 2 :rickds:

Aggiornamento boss finale : La
prima fase
ormai dura tipo 1 minuto scarso , nell’altra sistemando un pochino meglio la bevanda con i giusti ingredienti la situazione è leggermente migliorata . Ma rimane un balordo . Per curiosità sono anche andato a provare quello segreto ed è anche peggio . Benissimo :sard:

prima fase
ormai dura tipo 1 minuto scarso , nell’altra sistemando un pochino meglio la bevanda con i giusti ingredienti la situazione è leggermente migliorata . Ma rimane un balordo . Per curiosità sono anche andato a provare quello segreto ed è anche peggio . Benissimo :sard:
Quello segreto è per il true ending :sisi:, e facilità di molto la boss fight finale per tua informazione :sisi:

Quello segreto è per il true ending :sisi:, e facilità di molto la boss fight finale per tua informazione :sisi:
Conviene quindi fa prima quello segreto in soldoni . Ok , mi dirigo di là :sisi:

prima fase
Preparati allo schiaffone che da il cap 6 :asd: Sto gioco fa perdere la fede…
Comunque il boss segreto io l’ho fatto a run finita, si può avanzare anche senza

Il boss che nel sesto capitolo mi ha fatto tirare giù l'intero calendario è stato quello all'inizio. Quello finale invece è stato uno dei pochi che sono riuscito a sconfiggere al primo tentativo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro