PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Il boss che nel sesto capitolo mi ha fatto tirare giù l'intero calendario è stato quello all'inizio. Quello finale invece è stato uno dei pochi che sono riuscito a sconfiggere al primo tentativo :hmm:
Molto soggettivo, io ho perso i miei valori con
l’insettaccio nello stomaco

Preparati allo schiaffone che da il cap 6 :asd: Sto gioco fa perdere la fede…
Comunque il boss segreto io l’ho fatto a run finita, si può avanzare anche senza
Il boss segreto stasera per due volte l’ho quasi steso . Ma roba da perfect fight proprio .. unica cosa ora devo farmare un ingrediente fondamentale per la pozione della potenza che ho visto non c’è il seme .

Il boss segreto stasera per due volte l’ho quasi steso . Ma roba da perfect fight proprio .. unica cosa ora devo farmare un ingrediente fondamentale per la pozione della potenza che ho visto non c’è il seme .
Ci sta! Quello ti dovrebbe dare un drop utile se non ricordo male ;)

Aggiornamento boss finale : La
prima fase
ormai dura tipo 1 minuto scarso , nell’altra sistemando un pochino meglio la bevanda con i giusti ingredienti la situazione è leggermente migliorata . Ma rimane un balordo . Per curiosità sono anche andato a provare quello segreto ed è anche peggio . Benissimo :sard:
Se vuoi tornare al boss finale,o cmq quando lo farai
dai un occhiata alle armature c'è né una che aiuta molto :sisi:
cmq si conviene,come ti hanno già detto, fare prima il boss segreto altrimenti dovresti andare a rifare il boss finale per il true ending.

Se vuoi tornare al boss finale,o cmq quando lo farai
dai un occhiata alle armature c'è né una che aiuta molto :sisi:
cmq si conviene,come ti hanno già detto, fare prima il boss segreto altrimenti dovresti andare a rifare il boss finale per il true ending.
Di quale armor parli? Io stavo usando quella di
wukong

Di quale armor parli? Io stavo usando quella di
wukong
quella che ti dail boss finale del cap.1,non ricordo ora il nome.
Ti cura quando la tua vita scende al di sotto di una soglia,mi pare 30% ma again non ricordo bene :asd: e l'effetto e' potenziato quando ti trovi in acqua :sisi: portandola al livello massimo sostanzialmente nella seconda fase hai molte più possibilità, tra pozioni e questa il rischio di rimanere senza vita e' minimo.
Quella di wukong e' ottima per il boss segreto ma se hai problemi prova anche quella,sempre fermata la massimo,quella che ti aumenta la ricarica del qi che aiuta.
Se hai bisogno, specialmente con il boss segreto,ci sono un altro paio di cose che possono aiutarti ma non voglio farti troppi "spoiler" diciamo.

quella che ti dail boss finale del cap.1,non ricordo ora il nome.
Ti cura quando la tua vita scende al di sotto di una soglia,mi pare 30% ma again non ricordo bene :asd: e l'effetto e' potenziato quando ti trovi in acqua :sisi: portandola al livello massimo sostanzialmente nella seconda fase hai molte più possibilità, tra pozioni e questa il rischio di rimanere senza vita e' minimo.
Quella di wukong e' ottima per il boss segreto ma se hai problemi prova anche quella,sempre fermata la massimo,quella che ti aumenta la ricarica del qi che aiuta.
Se hai bisogno, specialmente con il boss segreto,ci sono un altro paio di cose che possono aiutarti ma non voglio farti troppi "spoiler" diciamo.
Ottimo suggerimento , grazie! Quella del Qi sarebbe quella dorata?

Boss segreto fatto . Stupenda la fight . Tutta . Ora quello finale . Che mi mena uguale ma vediamo un po’ :sisi:

Boss segreto fatto . Stupenda la fight . Tutta . Ora quello finale . Che mi mena uguale ma vediamo un po’ :sisi:
Non capisco però perchè hanno messo la boss fight più spettacolare (fase 2) come boss segreto che vedrà 10% della gente (e zero recensioni dato che sono senza mani ed è già tanto se hanno finito il gioco, cosa di cui dubito guardando certe recensioni :asd:).

Sono arrivato al capitolo 6, un po' sono triste a pensare che sono quasi alla fine del viaggio. Per ora il
capitolo 4 è quello con le boss fight più difficili, loong giallo e scorpione sovrano su tutte, ma anche tra le più belle. Grazie ai drop in questo capitolo tra cui l acciaio di KUN, ho preso i materiali necessari per creare l arma mitologica, quella di loong ed ho tritato il capitolo 5 :asd: , per dire ho fatto quasi tutto first try anche la bestia bishui dell' area segreta

L ho finito. Faccio ancora fatica ad elaborare. La boss fight finale e quella segreta (tacci sua, ci ho perso quasi due ore) sono tra le boss fight più belle di sempre secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro