Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso di cambiare il ramo in cui sviluppi un'arma partendo dalla stessa base.in che senso riforgiando le armi? DIci "cambiando Arma"
Allora no. Perché niente ti vieta di riequip il bastone dell'altra diramazione già sbloccata.Nel senso di cambiare il ramo in cui sviluppi un'arma partendo dalla stessa base.
Per esempio, forgiando prima nella diramazione a sinistra e poi, quando hai i materiali, spostarsi su quella di destra.
è fatto in modo particolare e imho in maniera stupida. praticamente tu fai un arma. e facendola la sblocchi. se poi invece vuoi quella del ramo di destra , puoi sbloccarla se hai i materiali. se per caso vuoi ri- equipaggiare quella di sinistra dovrai rispendere una cifra minima per riequipaggiarlaNel senso di cambiare il ramo in cui sviluppi un'arma partendo dalla stessa base.
Per esempio, forgiando prima nella diramazione a sinistra e poi, quando hai i materiali, spostarsi su quella di destra.
Cosa si deve acquisire per prenderle?Yep, le anime erranti non prese, le puoi recuperare nei Santuari.
Ti manca un oggetto main che a breve ti verrà consegnatoCosa si deve acquisire per prenderle?
occhio che non tutte però. ci sono alcune missabili mi sembra nel capitolo 1, 3 e 4Cosa si deve acquisire per prenderle?
Allora no. Perché niente ti vieta di riequip il bastone dell'altra diramazione già sbloccata.
Mi è venuto il dubbio proprio perché ho provato a modificare un'arma in un'altra diramazione ma mi chiedeva nuovamente dei materiali per forgiare quella che ho sbloccato precedentemente nell'altra diramazione.è fatto in modo particolare e imho in maniera stupida. praticamente tu fai un arma. e facendola la sblocchi. se poi invece vuoi quella del ramo di destra , puoi sbloccarla se hai i materiali. se per caso vuoi ri- equipaggiare quella di sinistra dovrai rispendere una cifra minima per riequipaggiarla
si, e gli oggetti chiave te li considera già usati.Mi è venuto il dubbio proprio perché ho provato a modificare un'arma in un'altra diramazione ma mi chiedeva nuovamente dei materiali per forgiare quella che ho sbloccato precedentemente nell'altra diramazione.
Quindi, semplicemente, la seconda volta richiede una quantità minore di materiali?
Sì, allora confermo. Leggevo ora su reddit che funziona così.Mi è venuto il dubbio proprio perché ho provato a modificare un'arma in un'altra diramazione ma mi chiedeva nuovamente dei materiali per forgiare quella che ho sbloccato precedentemente nell'altra diramazione.
Quindi, semplicemente, la seconda volta richiede una quantità minore di materiali?
in realtà lato combat le critiche sono poche. le critiche maggiori sono, e giustamente sul level design in quanto prende ispirazione dai titoli from ma con muri invisibili o tramite "obbiettivi" missabili nell'arco di un solo passo e magari perchè i dev hanno programmato male una cosa tipo il segreto del chap.2 per il resto, uno dei titoli migliori dello scorso anno, insieme a nine sols e stellarFinito il cap 2, fatte le 2 aree segrete e i 2 loong cap 1 e 2...
Giocone.
Livello artistico e gp altissimo. Graficamente bellissimo.
Non pensavo sinceramente.
Non capisco le lamentele che ho letto sul gp in questi mesi, o meglio credo di aver capito.. Bisogna impegnarsi e capire le meccaniche del cs.
La solite chiacchiere dei lamentosi
Senza mappa mi sono dovuto affidare su YT.Comunque la mappa ci voleva. Senza ammetto che era un girare a caso![]()
È la Trasformazione più utile, per via dell'attacco caricato che toglie un botto.Finito il primo capitolo. Avevo missato completamentequindi toltoil lupo fiammeggiante con la trasformazionemi son fatto tutti i boss senzal'orso neroporca trota che fesso. Meno male son tornato indietro prima di finire a dare un'occhiata ad eventuali missing. Madonna se é stressante sto gioco comunque. É bello però comincio ad avere la tachicardia ogni volta che affronto un boss.
Ma si riesce a costruire/forgiare tutto o bisogna comunque fare delle scelte?È la Trasformazione più utile, per via dell'attacco caricato che toglie un botto.
Solo verso fine gioco l'ho sostituita con un'altra ancora più forte.