The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,902
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si guarda sto paragonando un platform con un fps...Non ha senso paragonarli, due prodotti con scopi totalmente diversi
Uno è un action che punta alla coreografia e scenografia con lato narrativo esplicito . Un acirjn adventure mentre l’altro è il sequel di un action adventure di ispirazione souls nell' approccio al pg e ai nemici.
Hype per entrambi e via
È come paragonare sekiro ai vecchi GOW . Action adventure entrambi ma non hanno similitudini in niente se non nel dire combat action e adventureE si guarda sto paragonando un platform con un fps...

L’ho pensato anche io ahahah!Ehi... Ma è l'Orfano di Kos.
Comunque pare come al solito molto figo.
Forse solo il personaggio è un po' sottotono rispetto al furry del primo gioco (che aveva un fascino superiore). Ma come al solito GS fa grandi dimostrazioni anche con il gioco in apertissimo sviluppo (prima di 3 anni non lo vediamo).
No però ha ragione.E si guarda sto paragonando un platform con un fps...
Sì soprattutto in seconda fase. Nella prima comunque ha quelle ali (che qui sono valve di una vongola) che ricordano le ali (pelle) dell'orfano.L’ho pensato anche io ahahah!
Soprattutto in seconda fase

Vero ma non mi ha pesato quello.sembra "lentino" il combat come se avesse quell'inerzia in cui a volte rimane fermo vari secondi nella posizione finale dopo aver dato il colpo
se non ha la stamina quest'inerzia ha poco senso , tranne che non vogliano darti un senso di pesantezza, però in quel caso il feedback dei colpi si deve sentire per bene , se no alla fine risulterebbe solo legnosoVero ma non mi ha pesato quello.
Ad onore del vero mi ha pesato che ance qui,almeno per ora, non hai un feedback ai tuoi colpi. Anche il primo wukong ne soffriva a parte pochi colpi a fine combo . Vediamo , tanto vado d1 sicuro qua
Io devo ancora giocare il primo.Loro sono straordinari a livello di immaginario, anche qua si vede una carrellata di creature e boss veramente favolosi. La boss fight intera che si vede è splendida, il design della creatura inquietantissimo come da tradizione![]()

Ne vale la pena giocare Wukong, però si sto periodo con tutto quello che esce non è facile trovare il tempoIo devo ancora giocare il primo.
Mado quanta roba e quanto poco tempo![]()

Una delle cose più belle mai viste ! L' Unreal Engine 5 se lo si sa usare è davvero un gran motore ! Assets di qualità cinematografica, animazioni fantastiche, ottima modellazione dei volti ! 
il primo è nettamente inferiore su console