Persino dalla Tesla di Elon Musk lanciata ieri si sente la puzza di marketing di questa dichiarazioneUscite le review, ottimeSi parla di miglior villain dal Joker di Heath Ledger probabilmente
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Persino dalla Tesla di Elon Musk lanciata ieri si sente la puzza di marketing di questa dichiarazioneUscite le review, ottimeSi parla di miglior villain dal Joker di Heath Ledger probabilmente
![]()
Però seriamnente parlando, mi dite un villain convincente?Persino dalla Tesla di Elon Musk lanciata ieri si sente la puzza di marketing di questa dichiarazione![]()
E invece il migliore rimane il primo Iron ManL'ho detto io che ormai ogni nuovo film Marvel è "il migliore uscito finora"![]()
che c'è di sbagliato?Non mi fido più delle recensioni USA, sono le stesse che hanno promosso Civil War![]()
EsattoL'ho detto io che ormai ogni nuovo film Marvel è "il migliore uscito finora"![]()
NahE invece il migliore rimane il primo Iron Man![]()
Effettivamenteche c'è di sbagliato?
Anche secondo me.E invece il migliore rimane il primo Iron Man![]()
Hai ragione anche tu , però mi fà sorridere comunque.Beh non è che ce ne siano molti degni di essere ricordati, quindi con un po di impegno potrebbe anche essere veroPer me l'unico villain decente è Aida, che però è in una serie TV
![]()
Badtaste l'ha bocciato perchè non ha battutineho letto la recensione di spazio, non ha convinto molto ma sembra che la pellicola sia esente dall'esser stata infarcita da batutte e battutine, speriamo abbia successo e che quindi segni un nuova direzione per alcune pellicole marvel facendole tornare sul sobrio
andiamo beneBadtaste l'ha bocciato perchè non ha battutine![]()
le prime review sono sempre marketing palese, è una prassi iniziata qualche anno fa. il film è sempre stupendo, capolavoro, magnifico, bla bla blaUscite le review, ottimeSi parla di miglior villain dal Joker di Heath Ledger probabilmente
![]()
Anche da me, però è segnata come "anteprima". L'uscita ufficiale resta il 14!comunque il mio cinema lo dà in uscita il 13 e non il 14ho letto che anche in molti altri cinema verrà proiettato quel giorno lì
pensavo fossero le anteprime notturne ma invece hanno orari normalissimi
Perchè ovviamente tratta temi sociali legati alla discriminazione , le battute sarebbero fuori luogoho letto la recensione di spazio, non ha convinto molto ma sembra che la pellicola sia esente dall'esser stata infarcita da batutte e battutine, speriamo abbia successo e che quindi segni un nuova direzione per alcune pellicole marvel facendole tornare sul sobrio
Commento di Mark Kermode sull'inaffidabilità delle recensioni del pubblico su Rotten Tomatoes, in relazione all'annunciato piano di sabotaggio del punteggio all'uscita del film "Black Panther".