Black Panther | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uscite le review, ottime :sisi:Si parla di miglior villain dal Joker di Heath Ledger probabilmente :sisi:
Persino dalla Tesla di Elon Musk lanciata ieri si sente la puzza di marketing di questa dichiarazione :asd:

Persino dalla Tesla di Elon Musk lanciata ieri si sente la puzza di marketing di questa dichiarazione :asd:
Però seriamnente parlando, mi dite un villain convincente?

Ripeto, non è che ci voglia più di tanto con una scrittura un minimo decente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh non è che ce ne siano molti degni di essere ricordati, quindi con un po di impegno potrebbe anche essere vero :asd:Per me l'unico villain decente è Aida, che però è in una serie TV :asd:
Hai ragione anche tu , però mi fà sorridere comunque. :asd:

a me è piaciuto zemo, non tutti i villain devano essere teatrali o avere chissà quale scopo, un uomo che da solo mette contro gli eroi piu potenti della terra con un piano dei piu semplici possibili, delle fratture e ruggini nel gruppo ci sono sempre state e lui le ha solo portate alla luce premendo i tasti giusti, bucky per cap, i genitori per tony e una situauzione internazionale già precaria a causa degli avengers stessi

molto bella anche aida, molto piu ultron di ultron stesso, il piano messo in atto da lei me lo sarei atteso da ultron stesso invece che avere la brillante idea di sganciare un meteorite enorme sulla terra :facepalm:

ho letto la recensione di spazio, non ha convinto molto ma sembra che la pellicola sia esente dall'esser stata infarcita da batutte e battutine, speriamo abbia successo e che quindi segni un nuova direzione per alcune pellicole marvel facendole tornare sul sobrio

ho letto la recensione di spazio, non ha convinto molto ma sembra che la pellicola sia esente dall'esser stata infarcita da batutte e battutine, speriamo abbia successo e che quindi segni un nuova direzione per alcune pellicole marvel facendole tornare sul sobrio
Badtaste l'ha bocciato perchè non ha battutine :sisi:

scene post credit

nella prima, T'challa rivela Wakanda al mondo e dice che son disposti a mettere a disposizione le loro tecnologie

nella seconda, torna Bucky, che ringrazia per averlo ripulito dal lavaggio del cervello
inutile dirvi che è spoiler

- - - Aggiornato - - -

Badtaste l'ha bocciato perchè non ha battutine :sisi:
andiamo bene:asd:

perlomeno posso risparmiarmi le loro recensioni da oggi in poi

Uscite le review, ottime :sisi:Si parla di miglior villain dal Joker di Heath Ledger probabilmente :sisi:
le prime review sono sempre marketing palese, è una prassi iniziata qualche anno fa. il film è sempre stupendo, capolavoro, magnifico, bla bla bla

comunque il mio cinema lo dà in uscita il 13 e non il 14

ho letto che anche in molti altri cinema verrà proiettato quel giorno lì

pensavo fossero le anteprime notturne ma invece hanno orari normalissimi

comunque il mio cinema lo dà in uscita il 13 e non il 14ho letto che anche in molti altri cinema verrà proiettato quel giorno lì

pensavo fossero le anteprime notturne ma invece hanno orari normalissimi
Anche da me, però è segnata come "anteprima". L'uscita ufficiale resta il 14!

anche nel patetico multisala della mia città c'è la prima proiezione il 13. magari lo hanno fatto perché il 14 i nerd sfigati che sarebbero andati a vedersi il film al day one avrebbero beccato le coppiette al cinema per poi tornare a casa in lacrime (cioè che è quello che avrei fatto io :rickds:)

Perchè ovviamente tratta temi sociali legati alla discriminazione , le battute sarebbero fuori luogo

- - - Aggiornato - - -

Commento di Mark Kermode sull'inaffidabilità delle recensioni del pubblico su Rotten Tomatoes, in relazione all'annunciato piano di sabotaggio del punteggio all'uscita del film "Black Panther".

Interessante che da ora Rotten Tomatoes andrà a rimuovere i commenti troppo negativi per proteggere le sue recensioni dall'attivismo distorsivo di quei tipi , peccato che le recensioni fanboyste altrettanto gravi e distorsive restano dove sono.

Credo che temano il flop a seguito delle brutte recensioni , probabilmente è a quelle che attribuiscono il cattivo risultato di Justice League

onestamente non ricordo se nel video condiviso da testamatta viene detto ma un critico su RT ha scritto che c'è

[c'è uno spoiler generico sul film]

troppa poca violenza e avrebbe preferito un film più "tosto"

ed è stato accusato di razzismo:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro