Cosa c'è di nuovo?

Black Rock Shooter | Anime | Manga |

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Mi chiedevo una cosa : ma questi abbassamenti del prezzo così frequenti e abbondanti non è che rischiano di uccidere il mercato delle videoteche (fisiche) e/o altro ? Vedi il fallimento di Blockbuster per esempio
Blockbuster ha fallito per altri motivi... per una serie di kazzate fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che la possibilità di comprare a prezzi più bassi volendo c'era anche prima, anche se ora è tutto molto più semplice... e sicuramente incide un pochettino.

Anche se è vero che la gente per lo più è pigra e non ha voglia di sbattersi con pagamenti e spedizioni, quindi ancora ancora si può affrontare la situazione.

In ogni caso il mercato DVD/BR degli anime, tolti alcuni titoli più blasonati, non ha lo stesso movimento dei film.

 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
Mi chiedevo una cosa : ma questi abbassamenti del prezzo così frequenti e abbondanti non è che rischiano di uccidere il mercato delle videoteche (fisiche) e/o altro ? Vedi il fallimento di Blockbuster per esempio
Ovviamente Amazon punta ad eliminare la concorrenza grazie a questo tipo di promozioni: quando sarà finalmente in un regime di semi-monopolio vedrai che improvvisamente le offerte spariranno...

 


---------- Post added at 07:56:43 ---------- Previous post was at 07:55:05 ----------

 




:phraengo: Potrei rivenderla a qualche giappo e farci un botto di soldi. :phraengo:
Mica ci sono solo i Giappo che collezionano. :.bip:

 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
Ovviamente Amazon punta ad eliminare la concorrenza grazie a questo tipo di promozioni: quando sarà finalmente in un regime di semi-monopolio vedrai che improvvisamente le offerte spariranno...
Bè non è detto, almeno gli amazon delle altre nazioni hanno da sempre prezzi competitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Kaname

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Lug 2009
Messaggi
4,069
Reazioni
1
Medaglie
4
Allora non ce l'ha da nessuna parte il monopolio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per fortuna direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Uscita di entrambi i BD Box anticipata al 30 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tutti e due ? @_@

Vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto meglio

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Io penso che abbiano fatto un errore... Perché ora entrambi i volumi sono contrassegnati come #01, ma contengono uno gli episodi 1-4 e l'altro quelli 5-8... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che il DVD del secondo volume (ancora contrassegnato come #02) è ancora previsto per Novembre... Sarà una svista di Amazon, o almeno lo spero perché non posso spendere 70€ tutte insieme... XD

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Io penso che abbiano fatto un errore... Perché ora entrambi i volumi sono contrassegnati come #01, ma contengono uno gli episodi 1-4 e l'altro quelli 5-8... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che il DVD del secondo volume (ancora contrassegnato come #02) è ancora previsto per Novembre... Sarà una svista di Amazon, o almeno lo spero perché non posso spendere 70€ tutte insieme... XD
LOL

Si è vero , anche da me lo hanno segnato come #1 nonostante contenga gli ep dal 5 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh vabbeh, spero sistemino ( soprattutto spero non mi mandino 2 volte il primo pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

BTW la figma è una delle poche dove non si notano tanto le giunture visto che è tutta piuttosto robotica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Foto dal wonder festival? Se sì, linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: ho trovato :ivan:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Ecco, mi è arrivata un'altra mail da amazon che dice che il secondo bd esce il 29 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dicevo, io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Ah, mi aspettavo di vedere un po' di doppiaggio >-< Vabbè!

Ma hanno posticipato la data di uscita? Nel trailer dice "Novembre 2012", mentre su Amazon è Ottobre (il 31, ma sempre Ottobre XD).

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Ho appena finito di guardare gli ultimi due episodi (avevo interrotto la visione quando Dynit l'ha annunciato e ho dovuto annullare il mio fansub), e trovo che bene o male siano riusciti a salvare la serie. Il problema principale di questo anime è che la trama è talmente contorta che bisogna guardarlo tutto d'un fiato per riuscire a capirci qualcosa. In sé non è malaccio, ma se non fosse per questo problema e per le reazioni a volte un po' esagerate per delle protagoniste di quell'età, avrebbe potuto essere molto migliore. Non è una serie imperdibile, ma un 7 glielo metto pure, giusto perché le scene d'azione erano veramente ben fatte e perché il messaggio finale è molto bello, malgrado sia trattato in modo piuttosto melodrammatico (è lo stile di Mari Okada, in fin dei conti... Anche AnoHana era alquanto esagerato, sotto questo aspetto).

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ah, mi aspettavo di vedere un po' di doppiaggio >-< Vabbè!
Ma hanno posticipato la data di uscita? Nel trailer dice "Novembre 2012", mentre su Amazon è Ottobre (il 31, ma sempre Ottobre XD).
Pure io mi aspettavo una qualche frase giusto da assaporarne la localizzazione. Vabbeh >_<

Comunque sia da quanto mi risulta il primo è sempre previsto per fine ottobre mentre la seconda uscita fine novembre

 
O

OldBoy

Black★Rock Shooter - NEWS * Mostrata la Limited Edition


Black+Rock+Shooter+Limited+Edition+BD+IT.jpg
 






In data odierna Dynit ha finalmente mostrato una foto raffigurante la splendida Limited Edition di Black★Rock Shooter.

Dettagli:

Una fantastica figure completamente posabile e corredata di tre diverse espressioni per il volto. Sono inoltri inclusi: il "Rock Cannon", la "Black Blade" e uno stand che vi consentirà di ottenere le pose più realistiche.

Nome: Figma Insane Black★Rock Shooter

Produttore: Max Factory

Modello: Figma

Specifiche: Figure posabile dipinta in ABS&PVC, stand incluso, altezza 14 cm circa

Realizzazione: Masaki Asai - Max Factory

Distribuzione: Good Smile Company


[video=youtube;phspVq-jrj8]




Fonte: AOB!

 
Top