Ufficiale Black Widow | Marvel Cinematic Universe | Al Cinema!

ufficiale
Pubblicità
Ma perchè a me sul cell arrivano pubblicità che dicono 7 Luglio nei Cinema e 9 Luglio su D+ con pagamento extra?

Uno dei miei personaggi preferiti dell'universo Marvel, non vedo l'ora di vederlo :megahype:

Ora devo solo decidere se godermelo al cinema, ma con mascherine e pippe varie. Oppure sul mio 55 pollici sotto l'aria condizionata di casa mia :bip:

Tra l'altro per chi non lo sapesse, su Disney+ ha si un costo aggiuntivo di 21,99 euro, ma dal 6 ottobre sarà gratuito per tutti gli abbonati Disney+

costo aggiuntivo di 21,99 euro, ma dal 6 ottobre sarà gratuito per tutti gli abbonati Disney+
Io vado al Cinema con guanti in Nitrile e 2 FFP2 addosso, fottesega

Martedì faccio la seconda dose e quindi cinema tra 2 settimane, sperando resti disponibile

Parole di Stephen Dorff, star di True Detective
Continuo ad andare a caccia di roba buona perché non voglio partecipare a roba come Black Widow. Pare spazzatura. Sembra un videogame brutto. Sono imbarazzato per quella gente. Sono imbarazzato per Scarlett! Sono sicuro che sia stata pagata quindici milioni di dollari, ma sono comunque in imbarazzo. Non voglio fare film come questi! Davvero. Preferisco trovare un ragazzino che magari diventerà il prossimo Kubrick e recitare per lui.

con quindici milioni di dollari non sarei in imbarazzo neanche dovessi recitare in un film muto in bianco e nero vestito da criceto gigante con una carota nel culo.
Cmq lo vedrò sicuramente ..non so se a 21 euro e passa....ma lo guarderò

Estremamente interessanti quelle parole, batterò il tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile

Parole di Stephen Dorff, star di True Detective
Direi quasi imbarazzante per lui sparare a zero su qualcosa che non piace in questo modo (ci sono modi certamente più carini di farlo), avrebbe fatto più bella figura a starsene in silenzio.

Comunque come non detto, passata la paura e ho già comprato i biglietti per questo venerdì.

390eadc394d84f7a5a378b1f7bb3c39e.jpg

Io non dimentico caro Stefano lol
Va be Blade non si tocca. Tra l’altro lui era pure bravo li come in True Detective.

Piuttosto ricordiamogli Alone in the dark, che è considerato uno dei peggiori film mai fatti, parlando di videogioco fatto male :asd:

io vado domenica 11...ho solo una dose purtroppo la seconda il 30 luglio e cmq ci vorrebbe anche una settimana di attesa, perciò il film l'avrebbero tolto sicuro

nn se ne parla di non vedere scarlettona vedovona per l'ultima volta al cinema

se mi becco il covid per lei amen :sisi:

L'ho visto ieri sera, mi è piaciuto, ci sarebbero delle cose da dire, ma ora non ho tempo

Visto stasera,filmetto senza infamia e senza lode, trama e villain abbastanza piatti, parte comica che imho alle volte stona un po' col tono generale della pellicola mentre tutto sommato mi è piaciuto il cast di supporto della vedova.

Arrivato probabilmente fuori tempo massimo sulla programmazione del MCU.

Ah si,belli anche i titoli di testa.

Probabilmente vederlo in lingua originale gli avrebbe fatto guadagnare qualcosina in più, dato che in inglese hanno fatto un gran lavoro con l'accento russo, o almeno così ho letto, ma non credo che poi sarebbe stato più di quel che è, ovvero un filmetto da 6,5.
Storia e personaggi mediocri, ma che almeno hanno recitato bene. Molto deluso da Taskmaster e scena dopo i titoli di coda
che funge da banale introduzione alla serie su hawkeye e se il plot della serie è lei che da la caccia a lui solo perché gliel'ha detto quella... Beh, ha tutte le carte in regola per essere peggiore di fagiano e braccio di ferro.
.
Questa fase 4 lascia sempre più perplessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro