- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,364
Recensioni bomba
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vado al Cinema con guanti in Nitrile e 2 FFP2 addosso, fottesegacosto aggiuntivo di 21,99 euro, ma dal 6 ottobre sarà gratuito per tutti gli abbonati Disney+
Continuo ad andare a caccia di roba buona perché non voglio partecipare a roba come Black Widow. Pare spazzatura. Sembra un videogame brutto. Sono imbarazzato per quella gente. Sono imbarazzato per Scarlett! Sono sicuro che sia stata pagata quindici milioni di dollari, ma sono comunque in imbarazzo. Non voglio fare film come questi! Davvero. Preferisco trovare un ragazzino che magari diventerà il prossimo Kubrick e recitare per lui.
Parole di Stephen Dorff, star di True Detective
Direi quasi imbarazzante per lui sparare a zero su qualcosa che non piace in questo modo (ci sono modi certamente più carini di farlo), avrebbe fatto più bella figura a starsene in silenzio.Parole di Stephen Dorff, star di True Detective
Il grande irreprensibile Stephen DorffParole di Stephen Dorff, star di True Detective
Va be Blade non si tocca. Tra l’altro lui era pure bravo li come in True Detective.![]()
Io non dimentico caro Stefano lol
Non sapevo facesse anche cinema.Il grande irreprensibile Stephen Dorff