Ufficiale Black Widow | Marvel Cinematic Universe | Al Cinema!

ufficiale
Pubblicità
che funge da banale introduzione alla serie su hawkeye e se il plot della serie è lei che da la caccia a lui solo perché gliel'ha detto quella... Beh, ha tutte le carte in regola per essere peggiore di fagiano e braccio di ferro.
.
Questa fase 4 lascia sempre più perplessi.
Quella semmai è la scusa per
incontrarsi , vedo viù verosimile una loro alleanza per cercare le vedove che ormai sono sciolte o forse combattere i superstiti della Red Room e quindi trovarle e liberare dal condizionamento quelle ancora sotto il loro controllo

Carino ma

che porcata che hanno fatto con Taskmaster...

Probabilmente vederlo in lingua originale gli avrebbe fatto guadagnare qualcosina in più, dato che in inglese hanno fatto un gran lavoro con l'accento russo, o almeno così ho letto, ma non credo che poi sarebbe stato più di quel che è, ovvero un filmetto da 6,5.
Storia e personaggi mediocri, ma che almeno hanno recitato bene. Molto deluso da Taskmaster e scena dopo i titoli di coda
che funge da banale introduzione alla serie su hawkeye e se il plot della serie è lei che da la caccia a lui solo perché gliel'ha detto quella... Beh, ha tutte le carte in regola per essere peggiore di fagiano e braccio di ferro.
.
Questa fase 4 lascia sempre più perplessi.

L'ho visto in lingua originale grazie ad un cinema che li proietta così, ti confermo il gran lavoro che hanno fatto con l'accento russo

Carino ma

che porcata che hanno fatto con Taskmaster...

L'ho visto in lingua originale grazie ad un cinema che li proietta così, ti confermo il gran lavoro che hanno fatto con l'accento russo
e di fatto ora non puoi più usarlo come nemico perché è già finito il suo arco, almeno come villain.

Comunque
un po' ridicola la scena in cui Red Guardian nella parte finale del film è rinchiuso in una stanza protetta da un vetrino di mezzo centimetro di spessore. Lo potrei quasi spaccare io, figurati lui che sembra essere forte ALMENO quanto captain america. Scelta abbastanza discutibile.

E altra cosa che mi ha dato un pochino fastidio: perché deve esserci ormai sempre la quota minoranza etnica? Su 10 vedove nere, 7-8 sono afro americane. Ma basta, sono ridicoli, perché esagerano in questo modo? Spie russe dormienti ecc. e poi sono quasi tutte afroamericane. È imbarazzante sta cosa, perché non se ne rendono conto che quando insisti troppo, ottieni l'effetto contrario e diventa controproducente?
Vedi Witcher di Netflix ad esempio, RI-DI-CO-LI.

Comunque se vi piacciono i film marvel, non rimarrete delusi secondo me, a me non è dispiaciuto, a parte le cose dette qui sopra

e di fatto ora non puoi più usarlo come nemico perché è già finito il suo arco, almeno come villain.

Comunque
un po' ridicola la scena in cui Red Guardian nella parte finale del film è rinchiuso in una stanza protetta da un vetrino di mezzo centimetro di spessore. Lo potrei quasi spaccare io, figurati lui che sembra essere forte ALMENO quanto captain america. Scelta abbastanza discutibile.

E altra cosa che mi ha dato un pochino fastidio: perché deve esserci ormai sempre la quota minoranza etnica? Su 10 vedove nere, 7-8 sono afro americane. Ma basta, sono ridicoli, perché esagerano in questo modo? Spie russe dormienti ecc. e poi sono quasi tutte afroamericane. È imbarazzante sta cosa, perché non se ne rendono conto che quando insisti troppo, ottieni l'effetto contrario e diventa controproducente?

Comunque se vi piacciono i film marvel, non rimarrete delusi secondo me, a me non è dispiaciuto, a parte le cose dette qui sopra
Perché le spie non sono tutte russe, vengono prese da tutto il mondo ed il russo ovviamente viene insegnato loro, mamma mia come siete pesanti :asd:

Quindi qui alla maggior parte non è piaciuto granché? Allora mi piacerà un sacco :eucube: peccato che non ho idea di quando posso andare a vederlo :dsax:

Perché le spie non sono tutte russe, vengono prese da tutto il mondo ed il russo ovviamente viene insegnato loro, mamma mia come siete pesanti :asd:
OK devono infiltrarsi un pò ovunque appunto, ma la percentuale indicata da lui non ha alcun senso , come la infiltri un'Afro in Giappone? o in Cina o perfino in Europa dove sono già pochissime le donne ad alto livello, nere anche meno, nè è pensabile che tutti si facciano l'amante o la moglie nera specie tenuto conto del livello di razzismo montante nel continente

Comunque

Ma te lo dice: prelevano ragazze sole, senza famiglia, disperate e senza nessuno al mondo, ovvio che sia piú facile trovarne nel terzo mondo o in posti come il sud America.
Per la questione razzismo ricordati sempre che uno puó anche essere razzista, ma davanti ad una bella fica crolla qualsiasi pregiudizio, credimi :lol:
Il film non è niente male, perde un po' in serietà nella seconda parte inserendo l'ormai onnipresente comicità Marvel (pazienza) ma di certo narrativamente non aggiunge praticamente nulla, la vedova una era e quella continuerà a mancare.
Purtroppo la verità è che senza i calibri da 90 tutto quello che verrà dopo endgame difficilmente potrà quanto meno giocarsela. È una triste realtà che tutti noi fan dovremmo accettare: la scena dei portali è stato l'apice del mcu e continuerà ad esserlo, imho.

Ma te lo dice: prelevano ragazze sole, senza famiglia, disperate e senza nessuno al mondo, ovvio che sia piú facile trovarne nel terzo mondo o in posti come il sud America.
Per la questione razzismo ricordati sempre che uno puó anche essere razzista, ma davanti ad una bella fica crolla qualsiasi pregiudizio, credimi :lol:
Il film non è niente male, perde un po' in serietà nella seconda parte inserendo l'ormai onnipresente comicità Marvel (pazienza) ma di certo narrativamente non aggiunge praticamente nulla, la vedova una era e quella continuerà a mancare.
Purtroppo la verità è che senza i calibri da 90 tutto quello che verrà dopo endgame difficilmente potrà quanto meno giocarsela. È una triste realtà che tutti noi fan dovremmo accettare: la scena dei portali è stato l'apice del mcu e continuerà ad esserlo, imho.
Non sono razzista, mi dà solo fastidio quando cercano di ficcarti in gola la quota minoranza etnica a tutti i costi. Ripeto, Witcher di Netflix lo hai visto? Conosci un po' la storia dei libri o dei videogiochi, i personaggi ecc.? Ecco. Posso anche abbonartelo per black widow, ma per the witcher no, in nessun universo parallelo non è forzato in modo imbarazzante
Post automatically merged:

Perché le spie non sono tutte russe
nel 1991 spie russe non russe? Maddai

L'ho preso su Disney+ con amici, così che alla fine costa meno che vederlo al cinema. Lo vedrò nei prossimi giorni.

Filmettino inutile, comicitá appiccicata a forza, pg piatti e villain ridicolo.

Salvo solo i primi 20 minuti che sono fighissimi, speravo mantenesse quei toni lí ma poi tradisce tutto in favore della banalitá ovviamente.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

OK devono infiltrarsi un pò ovunque appunto, ma la percentuale indicata da lui non ha alcun senso , come la infiltri un'Afro in Giappone? o in Cina o perfino in Europa dove sono già pochissime le donne ad alto livello, nere anche meno, nè è pensabile che tutti si facciano l'amante o la moglie nera specie tenuto conto del livello di razzismo montante nel continente
Guarda che Natasha ad esempio si era infiltrata nella cerchia di Tony nei primi film come segretaria, non serve essere di alto rango per fare quello che fanno loro, lo hanno spiegato nel film

Quindi siamo sulla scia di quella schifezza di falcon? Livelli bassi bassi per l'MCU, è stato bello finché è durato

Visto, mah, sto film ha una marea di cose che lo rendono un filmetto inutile. Trama che dire banale è dire poco, personaggi sia buoni che cattivi tanto anonimi quanto piatti, è ambientato in un periodo del MCU di cui bene o male fregacazzi a nessuno ormai, Taskmaster LOL, e dulcis in fundo ha una durata che lo rende una prova di resistenza psicofisica per lo spettatore, oltre due ore di sta roba l'ho dovuto stoppare non so quante volte per riuscire ad arrivare alla fine.

Taskmaster sapete chi mi ha ricordato? il Deadpool di X-Men Le Origini Di Wolverine. Ho detto tutto.

la scena quando lei si rompe il nervo nel naso (rompendolo? e poi se lo ricollega? al limite l'osso, ma il nervo... mah) per non sentire l'odore dei feromoni sono scoppiato a ridere, era prevedibilissimo sarebbe successa una cosa simile ma l'hanno resa una pagliaccata :rickds:

Un applauso anche a Red Guardian, che se ci fosse stato o meno in sto film non avrebbe fatto la minima differenza, è stato inutile dall'inizio alla fine.

Poi vedi la scena finale e realizzi che probabilmente tutto sto film è servito solo per presentare la nuova Widow e relativa serie tv con Hawkeye, bello schifo.

Per eventuali votoni che ha preso non mi stupisco più di nulla, basta il logo Marvel a far gridare il miracolo per qualsiasi filmetto vagamente guardabile.

Giudica tu

bw.jpg

10-12 afro-americane
2-3 caucasiche
1 asiatica credo

È la parte in cui ne riuniscono tante insieme, per farti vedere il gruppone che si allena. Devo aggiungere altro?

Non vedo assolutissimamente nessun problema per le etnie delle vedove. Cioè non mi era neanche passato per la testa il dover puntualizzare il fatto che non fossero tutte russe, alte e bionde. Tra l'altro la stessa Black Widow è afroamericana nella versione Marvel 2099. Dentro l'MCU si può giocare a far tutto, non c'è una linea fumettistica precisa da seguire con così tanto scrupolo. Anche perché la forma d'arte intesa come fumetto è difficile crearne una trasposizione cinematografica perfetta.

Il film mi è piaciuto, anche parecchio.
Divertente al punto giusto, il meno sopra le righe dell'intero MCU.
Ha dato una storia e umanità a Natasha, una dei miei personaggi preferiti.
Non ho mai pretese così fini ed eleganti per un film di supereroi.
Tacciare di "banalismo" qualunque cosa ci passi sotto gli occhi, è sicuramente colpa del fatto che ormai viviamo solo di recensioni internettiane altrui.
Non comprendo e non capirò mai questo modo di fare su TUTTI i film.
Comunque, si... se devo mettere i puntini sulle i:
Mi dispiace solo per Taskmaster, un personaggio dei comics che ho apprezzato parecchio. Si, diciamo che è stato ridotto ad un mero contorno. Poteva dare molto di più.

Giudica tu

Visualizza allegato 1922

10-12 afro-americane
2-3 caucasiche
1 asiatica credo

È la parte in cui ne riuniscono tante insieme, per farti vedere il gruppone che si allena. Devo aggiungere altro?
Ma dove le vedi tutte quelle Afro lì, io ne conto 2 massimo 3 e comunque sono centinaia , magari quello era un gruppo addestrato con uno scopo preciso per un paese preciso
Post automatically merged:

Guarda che Natasha ad esempio si era infiltrata nella cerchia di Tony nei primi film come segretaria, non serve essere di alto rango per fare quello che fanno loro, lo hanno spiegato nel film
non sempre almeno, ma anche come segretarie , quante nere vuoi infiltrare in Cina o in Russia o in Germania? Inolltre è molto rischioso strategicamente se sono troppo definite etnicamente ed una o due di loro vengono scoperte , e devi mettere in conto che succederà sicuramente prima o poi, allora verranno individuate anche le altre e mai più utilizzate

Non vedo assolutissimamente nessun problema per le etnie delle vedove. Cioè non mi era neanche passato per la testa il dover puntualizzare il fatto che non fossero tutte russe, alte e bionde. Tra l'altro la stessa Black Widow è afroamericana nella versione Marvel 2099. Dentro l'MCU si può giocare a far tutto, non c'è una linea fumettistica precisa da seguire con così tanto scrupolo. Anche perché la forma d'arte intesa come fumetto è difficile crearne una trasposizione cinematografica perfetta.

Il film mi è piaciuto, anche parecchio.
Divertente al punto giusto, il meno sopra le righe dell'intero MCU.
Ha dato una storia e umanità a Natasha, una dei miei personaggi preferiti.
Non ho mai pretese così fini ed eleganti per un film di supereroi.
Tacciare di "banalismo" qualunque cosa ci passi sotto gli occhi, è sicuramente colpa del fatto che ormai viviamo solo di recensioni internettiane altrui.
Non comprendo e non capirò mai questo modo di fare su TUTTI i film.
Comunque, si... se devo mettere i puntini sulle i:
Mi dispiace solo per Taskmaster, un personaggio dei comics che ho apprezzato parecchio. Si, diciamo che è stato ridotto ad un mero contorno. Poteva dare molto di più.
C'è un bottone per fare il tipo di spoiler che hai messo nel tuo messaggio o devo modificare il codice a mano?

enjoy

dai raga sta cosa delle etnie non ha senso di essere dibattuta soprattutto se si infilitrano negli stati uniti dove sta diventando quasi mandatorio anche per FBI di assumere diciamo "in una certa maniera" e non mi addentro oltre :slurp: è un sottotesto che funziona e alla fine hanno optato per le widow principali di averle bianche e giustamente perchè ci sono già le Dora Milaje per tutte le afroamericane che vogliono
C'è un bottone per fare il tipo di spoiler che hai messo nel tuo messaggio o devo modificare il codice a mano?
spoiler inline l'hanno aggiunto insieme a questo nuovo aggiornamento grafico lo trovi nei "tre punti" affianco al quote o lo scrivi in codice [I.SPOILER][/I.SPOILER] (senza i punti)

Non so se mi sono perso qualche scena dopo, ma
io ricordo che durante la scena dello "sbarco" delle bambine, il russo dice tipo "eliminate le imperfette" e si vede che portano via la bambina nera. Poi invece quando stanno nella stazione fluttuante ci sono un sacco di ragazze nere, soprattutto quando le liberano dalla soggiogazione. Quindi il tizio o ha smesso di essere razzista nel periodo in cui si credeva fosse morto (ma me lo devi far vedere), oppure la Disney ne ha approfittato per inserirci il politicamente corretto, andando contro la caratterizzazione del villan. Questo è quello che intendeva dire Drev credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro