Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
the hype is real

Un mio caro amico, sta male al solo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sborra sborra sborra

hahahahahahahhaha la colonna sonora sarà ridicola

la fotografia sarà ridicola

questo film è già ridicolo

datemelo PORTA LA CLIO

cioè che roba è la faccia di gosling? come fa solo quella a essere un film?

Ultima modifica:
Cioè boh, esce questo a sorpresa e ancora latita quello di Alien: Covenant, già classificato da una settimana quasi :asd:

Hype molto moderato, non sono esattamente un super-fan del primo, tra l'altro visto solo in televisione in versione Final Cut. (mio padre ai tempi comprò il DVD della Director's Cut, mai visto)

Moolto Macbeth quella fotografia (una delle sequenze più suggestive del film) :pffs:

screen-shot-2015-06-04-at-10-17-44-am.png

Ma ***** non avevo firmato nessun biglietto per salire su questo hype train :bruniii: :bruniii: :bruniii:

ROGER DEAKINS ALLA FOTOGRAFIA CATZO

fermate questo treno vi prego

Ultima modifica:
Ma ***** non avevo firmato nessun biglietto per salire su questo hype train :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Finito uno ne riparte un altro :morris82: Manca solo Alien.

Comunque, si parlava di serializzazione oggi.. eheh

Adam, things were simpler then

mio *** questa fotografia mi da piacere sessuale, e sono bastate 3 inquadrature 3

grazie roger, grazie denis

Ultima modifica:
Ecco la sinossi ufficiale del film:

Trent'anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l'agente K della polizia di Los Angeles (Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziare il caos in quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckart, un ex "blade runner" della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Ok ragazzi, mo' faccio il topic del film così ci spostiamo li con la discussione, questo è il topic della pellicola del 1982 :asd:
nuoo! questa discussione l'avevo aperta anni fa quando si iniziava a parlare del seguito di blade runner :tristenev:

poi è stata trasformata non so eprchè, in topic ufficiale del primo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro