Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
Top.

Probabilmente è gia stato chiesto: non ho visto l'altro (o gli altri?) film della saga e non ho mai letto il libro. Ci capirò qualcosa?

sto leggendo e vedendo cose stra positive sul film anime, devo recuperarlo:sisi: fortuna che è su Cruchy se non sbaglio:asd:

L'ha già visto? :morris82:
La stampa americana ha già visto il film. Sono entusiasti a quanto pare.

- - - Aggiornato - - -

Ah [MENTION=203266]Radoom91[/MENTION] questo è il link ufficiale del secondo corto sul canale della WB, anche se pure qua il frame è basso, a sto punto immagino sia stato girato appositamente così.

Ultima modifica da un moderatore:
Io rimango tiepido all'esaltazione su twitter, cosa che avviene per qualsiasi film ormai. Però sotto sotto spero sia vero

Parto con aspettative molto basse anche io, almeno evito di rimanere troppo deluso :asd:

Ammetto però di avere un bel po' di hype :sisi:

Io rimango tiepido all'esaltazione su twitter, cosa che avviene per qualsiasi film ormai. Però sotto sotto spero sia vero
Idem. Anche perché sappiamo bene che in quest'epoca non esistono mezze misure: o cacca liquida o capolavoro della vita.

Che potesse uscire un bellissimo film lo si poteva intuire dal fatto che Villeneuve e Deakins fossero al timone, la conferma di ciò è sicuramente rassicurante ma era abbastanza scontata dal mio punto di vista.

Sul fatto che sia o meno un capolavoro lo scopriremo il 5 ottobre...

Comunque... HYPE!!!

:superhype::superhype::superhype:

Probabilmente è gia stato chiesto: non ho visto l'altro (o gli altri?) film della saga e non ho mai letto il libro. Ci capirò qualcosa?
beh giorni fa facevano la pubblitcità che avrebbero trasmesso blade runner in tv...magari è stasera o nei prossimi giorni se vuoi vederlo

Harrison Ford ha detto che non è necessario il primo film per godersi l'esperienza di questo 2049.

Comunque ti consiglio vivamente di vederlo perché è un capolavoro :ahsisi:

L'altro film, ne è uno solo, anche se Scott ne ha fatto due o tre riedizioni una più brutta dell'altra. Vedi l'originale, quello con la voce di Deckard che accompagna.

Il libro neanche io l'ho ancora letto... Però leggerlo non può far altro che bene, perché, Cribbio, è Dick! Quindi, dobbiamo leggerlo senza indugio.

Visti gli agganci al primo film di questo seguito, il primo mi sa che devi vederlo per forza. Ma su quanto sia necessario nessuno può ancora dirlo, visto che deve ancora uscire.

:rickds:

EDIT

Comunque, senza essere polemico, per me è sopravvalutato come quell'altro di Batman.

Non lo so, forse la mia generazione non riesce a cogliere la bravura di questi registi moderni... Pure Arrival, per quanto lo abbia apprezzato, faccio fatica ad accostarlo a un 2001 o a un Incontri ravvicinati... Per me è un filmetto senza infamia e senza lode, gradevole da vedere, ma che finisce ai titoli di coda. Di rivederlo non sento nessuna voglia, contrariamente da quanto accade per gli altri due citati che vedrei e rivedrei fino a svenire di piacere...

L'altro film, ne è uno solo, anche se Scott ne ha fatto due o tre riedizioni una più brutta dell'altra. Vedi l'originale, quello con la voce di Deckard che accompagna.
Il libro neanche io l'ho ancora letto... Però leggerlo non può far altro che bene, perché, Cribbio, è Dick! Quindi, dobbiamo leggerlo senza indugio.

Visti gli agganci al primo film di questo seguito, il primo mi sa che devi vederlo per forza. Ma su quanto sia necessario nessuno può ancora dirlo, visto che deve ancora uscire.

:rickds:

EDIT

Comunque, senza essere polemico, per me è sopravvalutato come quell'altro di Batman.
Non sarà il top, però rispetto a quella melma di registi che stanno in giro ultimanente è quello meno peggio di tutti :asd:

Non sarà il top, però rispetto a quella melma di registi che stanno in giro ultimanente è quello meno peggio di tutti :asd:
No no, su questo concordo. Meglio lui che un Bay (per dirne uno che fa fin troppo successo).

Ah non aver visto enemy, incendies.. di sicuro non capisci chi è con Arrival

Pubblicità
Pubblicità
Indietro