Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrai dire Watanabe spero.Villeneuve ormai è una garanzia.
Parlava del filmVorrai dire Watanabe spero.C'è il suo marchio su quasi tutto il corto.
L'ha già visto? :morris82:Parlava del film
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La stampa americana ha già visto il film. Sono entusiasti a quanto pare.L'ha già visto? :morris82:
Idem. Anche perché sappiamo bene che in quest'epoca non esistono mezze misure: o cacca liquida o capolavoro della vita.Io rimango tiepido all'esaltazione su twitter, cosa che avviene per qualsiasi film ormai. Però sotto sotto spero sia vero
beh giorni fa facevano la pubblitcità che avrebbero trasmesso blade runner in tv...magari è stasera o nei prossimi giorni se vuoi vederloProbabilmente è gia stato chiesto: non ho visto l'altro (o gli altri?) film della saga e non ho mai letto il libro. Ci capirò qualcosa?
Venerdì su Italia 1beh giorni fa facevano la pubblitcità che avrebbero trasmesso blade runner in tv...magari è stasera o nei prossimi giorni se vuoi vederlo
Harrison Ford ha detto che non è necessario il primo film per godersi l'esperienza di questo 2049.Probabilmente è gia stato chiesto: non ho visto l'altro (o gli altri?) film della saga e non ho mai letto il libro. Ci capirò qualcosa?
L'altro film, ne è uno solo, anche se Scott ne ha fatto due o tre riedizioni una più brutta dell'altra. Vedi l'originale, quello con la voce di Deckard che accompagna.Probabilmente è gia stato chiesto: non ho visto l'altro (o gli altri?) film della saga e non ho mai letto il libro. Ci capirò qualcosa?
Non sarà il top, però rispetto a quella melma di registi che stanno in giro ultimanente è quello meno peggio di tuttiL'altro film, ne è uno solo, anche se Scott ne ha fatto due o tre riedizioni una più brutta dell'altra. Vedi l'originale, quello con la voce di Deckard che accompagna.
Il libro neanche io l'ho ancora letto... Però leggerlo non può far altro che bene, perché, Cribbio, è Dick! Quindi, dobbiamo leggerlo senza indugio.
Visti gli agganci al primo film di questo seguito, il primo mi sa che devi vederlo per forza. Ma su quanto sia necessario nessuno può ancora dirlo, visto che deve ancora uscire.
EDIT
Comunque, senza essere polemico, per me è sopravvalutato come quell'altro di Batman.
No no, su questo concordo. Meglio lui che un Bay (per dirne uno che fa fin troppo successo).Non sarà il top, però rispetto a quella melma di registi che stanno in giro ultimanente è quello meno peggio di tutti![]()