- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Che poi i registi della nostra epoca non azzeccano un film da 20 anni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto meglio dell'altro.La stampa americana ha già visto il film. Sono entusiasti a quanto pare.
- - - Aggiornato - - -
Ah [MENTION=203266]Radoom91[/MENTION] questo è il link ufficiale del secondo corto sul canale della WB, anche se pure qua il frame è basso, a sto punto immagino sia stato girato appositamente così.
Ma poi la stampa americana che dice bene di un film fatto da un regista popolare...Io non mi fido della stampa tutti hyppati da soli e di solito non hanno più gli occhi per guardare come critici, non per andare addosso al film che spero regga l'hype.
Non mi ero accorto che Villeneuve fosse diventato popolare... anche se dovevo intuirlo dal fatto che molti siano li già pronti ad azzannargli la giugulareMa poi la stampa americana che dice bene di un film fatto da un regista popolare...
Sarebbe più credibile una prostituta che dichiari di essere ancora vergine dopo trent'anni di carriera alle spalle![]()
Villeneuve popolare?Ma poi la stampa americana che dice bene di un film fatto da un regista popolare...
Sarebbe più credibile una prostituta che dichiari di essere ancora vergine dopo trent'anni di carriera alle spalle![]()
Fonte?:morris82:Comunque hanno anche anticipato le review da lunedì a venerdì, sembrano abbastanza convinti del prodotto![]()
Aspetta, QUEL Dune? Cosa sarà, un remake o un reboot? O un seguito?Villeneuve popolare?
E comunque dopo di questo dovrebbe fare Dune![]()
Un reboot.Aspetta, QUEL Dune? Cosa sarà, un remake o un reboot? O un seguito?
O alle 12 o alle 15, dipende da dove sta il tipoEscono alle 14:00 di oggi quindi le recensioni?