Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
Secondo me faranno il confenetto con blade runner e blade runner 2049 in 4k insieme :)

[TWEET]

[/TWEET]

La stampa americana ha già visto il film. Sono entusiasti a quanto pare.
- - - Aggiornato - - -

Ah [MENTION=203266]Radoom91[/MENTION] questo è il link ufficiale del secondo corto sul canale della WB, anche se pure qua il frame è basso, a sto punto immagino sia stato girato appositamente così.
Molto meglio dell'altro.

Io non mi fido della stampa tutti hyppati da soli e di solito non hanno più gli occhi per guardare come critici, non per andare addosso al film che spero regga l'hype.

Io non mi fido della stampa tutti hyppati da soli e di solito non hanno più gli occhi per guardare come critici, non per andare addosso al film che spero regga l'hype.
Ma poi la stampa americana che dice bene di un film fatto da un regista popolare...

Sarebbe più credibile una prostituta che dichiari di essere ancora vergine dopo trent'anni di carriera alle spalle :asd:

Ma poi la stampa americana che dice bene di un film fatto da un regista popolare...
Sarebbe più credibile una prostituta che dichiari di essere ancora vergine dopo trent'anni di carriera alle spalle :asd:
Non mi ero accorto che Villeneuve fosse diventato popolare... anche se dovevo intuirlo dal fatto che molti siano li già pronti ad azzannargli la giugulare :ahsisi:
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Villeneuve popolare?

E comunque dopo di questo dovrebbe fare Dune :predicatore:

[TWEET]

[/TWEET]Lui è il creatore di Mr. Robot e lei un'attrice di Shameless

[TWEET]

[/TWEET]

Comunque hanno anche anticipato le review da lunedì a venerdì, sembrano abbastanza convinti del prodotto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto due Corti su tre e mamma mia, che meraviglia. Ho l'hype alle stelle per questo Blade Runner 2049.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro