Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
Ora possono fare film di 300 mln di dollari...
Tutti pessimi.

Hai uppato senza novità. Segnalo per una fustigazione di ciapet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma siamo sicuri di volerne di novità? Io preferirei vedere questo sequel sprofondare/vaporizzarsi/eclissarsi:sisi:

sisi sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io sono d'accordo. Vista la tendenza disastrosa dei remake moderni, meglio non rovinarsi il fegato a vedere un altro scempio di un classicone.

ci sono alcuni capolavori,che non necessitano,assolutamente di prequel o sequel,e nemmeno remake,blade runner è uno di questi.....farne un altro,sarebbe come chiedere ad un pittore contemporaneo,di ridipingere la cappella Ssistina,per carità magari fa pure un buon lavoro....ma l'originale è un altra cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,quindi spero proprio,viste anche le ultime uscite di sequel,che non se ne faccia nulla....:pffs:

Una cosa che mi sono sempre chiesto: io ho visto l'International Cut, ma quale è la versione "consigliata" o migliore?

Gattomatto, attento a non cannare una virgola :kep88:

Una cosa che mi sono sempre chiesto: io ho visto l'International Cut, ma quale è la versione "consigliata" o migliore?
La prima, con la voce di Deckard fuoricampo, e senza tutte quelle sequenze per i semplici sulla reale natura del protagonista.

Ultima modifica da un moderatore:
La prima, con la voce di Deckard fuoricampo
No no no no feeeeermi... La voce narrante ok che fa più noir, ma nemmeno Scott la voleva, e anche a parer mio è troppo didascalica. Ne avevamo anche già parlato, può essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me sono tutte e 3 degne di esser viste (che poi qual'è la differenza tra la seconda e la terza?, non ricordo...)

Forse quella che mi rimane nel cuore a me, perchè è stata la prima che ho visto, è la seconda...ma solo per un discorso affettivo

Per me sono tutte e 3 degne di esser viste
Ah vabbè quello sì, sempre un capolavoro rimane:morris82:

che poi qual'è la differenza tra la seconda e la terza?
La 3a dovrebbe avere la scena dell'unicorno e qualche altro dettaglio in più a suggerire

che Dekart sia un replicante
no?

No no no no feeeeermi... La voce narrante ok che fa più noir, ma nemmeno Scott la voleva
Scott non ha un gusto apprezzabilissimo. Praticamente Alien e Blade Runner sono stati degli incidendi nella sua carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne avevamo anche già parlato, può essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gattomatto, attento a non cannare una virgola :kep88:

La prima, con la voce di Deckard fuoricampo, e senza tutte quelle sequenze per i semplici sulla reale natura del protagonista.
non l'ho capita...:morristend:

Ironia. Ne hai usate troppe, e il troppo storpia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahhhhhh è vero,non lo avevo notato....:pffs:

Ridley Scott, in maniera abbastanza poco sorprendente, rivela di avere il final cut sul sequel di Blade Runner che verrà diretto dal regista di Prisoners e Sicario Denis Villeneuve:

In realtà ho sempre il final cut su ogni cosa. Fondamentalmente perché sono una persona molto user friendly. Sono da sempre convinto che quando qualcuno di dà una somma “X” di denaro per metterti a cazzeggiare girando un film, non puoi tracciare delle linee sulla sabbia. Se fossi io a investire un quantitativo simile di denaro e tu regista facessi qualcosa del genere con me, ti asporterei via le caviglie. Per cui lasciamo perdere le cazzate autoriali. Rispetto il tizio che mi dà i soldi e rispetto lo studio che mi dice “Bene, vuoi fare questo, facciamolo!”.
Il regista conferma poi che Ryan Gosling sarà co-protagonista del film insieme a Harrison Ford e che è stata la lettura dello script ad aver definitivamente convinto il secondo a partecipare al sequel. E sull’ambientazione dello sci-fi dice:

Era il 2017 (in realtà il 2019, ndr.) per cui grossomodo qua saremo nel 2047. A seconda di quanto puoi far sembrare giovane Ryan Gosling. Ha 34 anni, ma ne dimostra 27 quando fa i piegamenti. Per cui forse sarà il 2050.
Infine, sulla natura umana/replicante di Deckard:

Ma è chiaro che è un dannato replicante! Dovrà ammetterlo! E non starò qua a spiegarvi perché sia vissuto più di 4 anni, dovrete vedere il film per afferrare il senso della cosa.

seguito di blade runner???ma bene,rovinate pure un altro cult degli anni 80...tanto ormai ci siam abituati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

seguito di blade runner???ma bene,rovinate pure un altro cult degli anni 80...tanto ormai ci siam abituati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
La disinformazione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro