Leorgrium
Never Fade Away
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo quando esce il terzo allora mi riguardo Blade Runner e dopo i titoli di coda mi sparo i 3 corti
Ma che senso ha? Sono fatti per essere visti prima, per introdurre i personaggi e le situazioni, non ha il minimo senso vederli dopoOttimo quando esce il terzo allora mi riguardo Blade Runner e dopo i titoli di coda mi sparo i 3 corti![]()
ma guarda che li vede dopo il primo Blade Runner!Ma che senso ha? Sono fatti per essere visti prima, per introdurre i personaggi e le situazioni, non ha il minimo senso vederli dopo
Comunque li ho visti questi primi due.
Il primo corto non mi ha fatto impazzire, ha un bel finale ma è estremamente anonimo prima del climax, e con un Jared Leto assolutamente atroce (per quanto mi riguarda). Ormai Leto è finito in una spirale di autocompiacimento per la sua recitazione over the top, tale che non si possa rendere conto di quanto sia ridicolo e finto. In questo corto (e quindi immagino nel film) sostanzialmente imita Christopher Walken, senza però il suo charme, il che non funziona affatto per me. Non poteva recitare normalmente? Quando recita normalmente è bravo... MAH!
Il secondo corto è molto bello, anche se le scene d'azione le ho trovate un po' confuse e montate in modo un po' grottesco, anche sol sonoro, sembrava di vedere un film supereroistico di Snyder in quelle sequenze, il che non è una cosa negativa in sé a mio parere, ma il fatto è che non lega con Blade Runner. Nonostante ciò, questo corto è davvero bello, d'atmosfera, racconta una piccola ma toccante storia, ed recitato molto bene... Bautista sa recitare, sono impressionato
Una cosa mi ha fatto morire dal ridere in questo corto
quei tre microbi che si mettono a fare i bulli con Bautista... ma dai!
Il regista e animatore giapponese Shinichiro Watanabe, noto per il suo lavoro negli anni Novanta su Cowboy Bebop, sta dirigendo un corto animato ambientato nel mondo di Blade Runner.Per promuovere il seguito della pellicola di Ridley Scott – intitolato Blade Runner 2049- Sony Pictures Japan ha annunciato su Twitter la lavorazione di questo corto mostrando un video del backstage delle varie fasi di lavorazione.
Intitolato Blade Runner: Black Out 2022, il corto sarà collocato dopo il film originario (ambientato nel 2019) e anni prima del suo seguito (che prenderà avvio nel 2049, come da titolo). La storia sarà incentrata con un grosso black out che coinvolgerà l’interna costa ovest degli Stati Uniti.
Oltre a dirigere il corto, Watanabe l’ha anche scritto. Shukou Murase (Mobile Suit Gundam Wing) si è invece occupato di character design e direzione delle animazioni, lasciando la composizione delle musiche al rapper americano Flying Lotus.
[video=youtube_share;pwjGlAa3-F4]
Secondo corto con protagonista Bautista
So che dopo qualche giorno si trovano video di vineo con qualità superiore, però al momento questo non ci staSi vede malissimo(penso sia l'encoding), c'è da qualche altra parte?Un link per scaricarlo sarebbe meglio, se possibile farlo.
Se si vede male è perché per qualche ragione non ti ha caricato il video alla massima risoluzione. Il video postato da Leorgrium si vede perfettamente a 1080pSi vede malissimo(penso sia l'encoding), c'è da qualche altra parte?Un link per scaricarlo sarebbe meglio, se possibile farlo.
1080p 10 fps, scatta da morire, sará l'interlacciamento.Se si vede male è perché per qualche ragione non ti ha caricato il video alla massima risoluzione. Il video postato da Leorgrium si vede perfettamente a 1080p![]()
Aspetto una versione migliore per guardarlo, grazie.So che dopo qualche giorno si trovano video di vineo con qualità superiore, però al momento questo non ci sta![]()
10 fps è un'esagerazione dai... è vero in alcune parti non è fluido per qualche motivo, ma questo è il video che è stato rilasciato ufficialmente, non so se verrà mai rilasciata una versione più fluida.1080p 10 fps, scatta da morire, sará l'interlacciamento.
Aspetto una versione migliore per guardarlo, grazie.
Molto in hype per il terzo.
Infatti è palesemente un problema di chi ha caricato il video, l'encoding è andato a puttane.10 fps è un'esagerazione dai... è vero in alcune parti non è fluido per qualche motivo, ma questo è il video che è stato rilasciato ufficialmente, non so se verrà mai rilasciata una versione più fluida.Quando verrà rilasciato sul canale ufficiale di WB lo scopriremo![]()
Credo le musiche saranno di Jòhansson(di cui ascolto e apprezzo i lavori da molti anni ormai) , compositore "feticcio" di Villenuve.Forse l'avevo già chiesto, ma Vangelis non fa le musiche?
Mi sa che allora non andrò a vederlo![]()
A quindi confermato? avevo letto che non era presente nella locandina russasolo zimmer alla fine